PDA

Visualizza Versione Completa : Creazione sezione - vespe rubate

vader.t7
12-09-09, 18:45
Per chiarire..Non sto parlando della sezione emergenze.

La mia idea è quella di poter fare qualcosa di simile al sito
stolen Scooters (http://www.stolen-scooters.com/)

all interno del nostro forum.

Si potrebbe creare una pagina html facilmente gestibile da un solo webmaster con foto e dati delle vespe rubate che andrebbe ad aggiungersi alla sezione emergenze (in maniera ben visibile) in modo da avere subito un colpo d'occhio sulle vespe/lambrette/moto rubate anche da piu tempo (che invece nel forum con il tempo vanno a finire nelle pagine successive e quindi nel dimenticatoio...)

con questa pagina invece, con un veloce colpo d'occhio sono visibili le 2 ruote rubate anche da piu tempo.

Pensate che sia un idea utile? Io credo che in questa maniera si andrebbe a creare un servizio unico per i vespisti.

:ciao:

dademenga
12-09-09, 18:53
Bè, io ti appoggio pienamente!!!!!!!!!:ciao::ciao:

Vespista46
12-09-09, 19:45
Per chiarire..Non sto parlando della sezione emergenze.

La mia idea è quella di poter fare qualcosa di simile al sito
stolen Scooters (http://www.stolen-scooters.com/)

all interno del nostro forum.

Si potrebbe creare una pagina html facilmente gestibile da un solo webmaster con foto e dati delle vespe rubate che andrebbe ad aggiungersi alla sezione emergenze (in maniera ben visibile) in modo da avere subito un colpo d'occhio sulle vespe/lambrette/moto rubate anche da piu tempo (che invece nel forum con il tempo vanno a finire nelle pagine successive e quindi nel dimenticatoio...)

con questa pagina invece, con un veloce colpo d'occhio sono visibili le 2 ruote rubate anche da piu tempo.

Pensate che sia un idea utile? Io credo che in questa maniera si andrebbe a creare un servizio unico per i vespisti.

Bella idea.... Bisogna vedere che ne pensa horusbird ;-)

carbone
12-09-09, 20:36
essendo stao un derubato appoggio pienamente!!!

Gioweb
12-09-09, 23:02
essendo stao un derubato appoggio pienamente!!!solidarizzo :cry: sarebbe una spece di muro del pianto ;-)

guabixx
12-09-09, 23:12
Ottima idea , tralaltro purtroppo qui a Biella ultimamente stanno rubando veramente molte Vespe , che io sappia una ET3 ( avevo messo il post tempo fa ) , un PX200 , una Ts fresca fresca di restauro integrale , un secondo ET3 , una VN1 conservata ( rubata nel box , a fianco c'era una Ducati e una Citroen C3 con le chiavi nel quadro , rubata solo la Vespa ... ), una ETS ( qui il proprietario se l'e' cercata , l'ha lasciata fuori dal bar con le chiavi inserite , ha avuto il tempo di uscire e vederla andare via ... )

Ciao
Guabix

Scighera
13-09-09, 09:43
NOn male come idea ... sempre sperando che non servirà a niente ....

vader.t7
15-09-09, 11:02
up!

Neropongo
15-09-09, 11:27
up!
É consentito un solo up a settimana!!!!

:ciapet::ciapet::ciapet:

Scherzavo! Ne stiamo parlando in separata sede.