Visualizza Versione Completa : cerco pancetta dx per vespa P200E
ciao a tutti, cerco la pancetta dx (lato motore) per vespa P200E.
grazie a tutti.
Ilganzo (napoli)
Io ne ho una ma č senza frecce....
grazia dexolo, ma prenderne una senza frecce per convertirla in una con le frecce mi fa male, magari qualcuno la cerca ......
grazie cmq
Pancetta??:sbonk:
Scusami ma questa č nuova, tempo fa avevo aperto una discussione sui vari modi di chiamare i cofani della vespa e questa mi sa che manca.
:ciao:
bisogna aggiungerla allora :mrgreen: :ciao:
bisogna aggiungerla allora :mrgreen: :ciao:
aggiunta, anche se bisognerebbe riportarli tutti. Appena ho 5 minuti provvedo.
ciao a tutti, cerco la pancetta dx (lato motore) per vespa P200E.
grazie a tutti.
Ilganzo (napoli)
Quale modello? Ganci laterali o levette sotto sella?
Ciao, Gino
aggiunta, anche se bisognerebbe riportarli tutti. Appena ho 5 minuti provvedo.
elenco aggiornato!
http://www.vesparesources.com/piazzetta/15498-chiappe-vendita.html
:ciao:
ciao ho la scocca (pancetta) e disponibile e la puoi ritirare a mano visto che sono a napoli ed il costo e di 30 euro
ciao a tutti, allora ho acquistato due scocche / pancette laterali in buone condizioni mapurtroppo sono per il modello successivo cioč quello che gli attacchi da sotto la sella, a me serve quella con l'attacco a gancio.
p.s.: a questo punto sono in vendita quelle che ho cpmprato.
ciao a tutti, allora ho acquistato due scocche / pancette laterali in buone condizioni mapurtroppo sono per il modello successivo cioč quello che gli attacchi da sotto la sella, a me serve quella con l'attacco a gancio.
p.s.: a questo punto sono in vendita quelle che ho cpmprato.
Ora spero che ti sia chiaro il motivo della mia precedente domanda. :roll:
Ho una coppia dei cofani che ti servono (il modello con le frecce), nuovi, mai usati, fondi di magazzino. Il prezzo č di € 130 incluse spese di spedizione.
Dimmi se sei interessato che faccio un paio di foto e te le spedisco.
Ciao, Gino