Visualizza Versione Completa : pinasco
ok ragazzi, ho montato il pinasco in alluminio 180, la bimba va, ma solo agli alti regimi, per partire devo tenerla su di gas,20/20 getti 101, BE5 e 45/160 vanno bene?:oops:ho letto in giro sul forum di fare qualche foro quà e là...potete spiegarmi meglio?
altro problema ho notato che si riempie di miscela:mah: (un pò)la vaschetta del carburo, prat sotto la vite della regolazione del flusso. che possa dipendere da questo:cioe:
La scatola che si riempie di miscela é sicuramente lo spillo che non fa piú tenuta. Hai bisogno di uno spillo nuovo e giá che ci sei una bella revisionata al carburatore.
L'altro é un problema di carburazione al minimo non azzeccata. I fori aiutano e vanno fatti nella sezione a cuore sotto al filtro, é un'argomento trattato piú volte su tuning.
come carburazione io metterei 160-BE3-108 (semmai scendere a 105) 45/160 e fori sul filtro.
ok ragazzi, ho montato il pinasco in alluminio 180, la bimba va, ma solo agli alti regimi, per partire devo tenerla su di gas,20/20 getti 101, BE5 e 45/160 vanno bene?:oops:ho letto in giro sul forum di fare qualche foro quà e là...potete spiegarmi meglio?
altro problema ho notato che si riempie di miscela:mah: (un pò)la vaschetta del carburo, prat sotto la vite della regolazione del flusso. che possa dipendere da questo:cioe:
Hai fatto la stessa domanda in forum officina large!
:rabbia:
il cross posting non è ben visto sul forum.
fatto in buonafede:azz:
cmq chiedo scusa:oops:, potete chiudere questa discussione