PDA

Visualizza Versione Completa : guarnizioni motore px originale

corona
14-09-09, 16:17
ciao raga oggi ho comprato delle guarnizioni motore px 150 originali, all'interno dello sctolino ne sono uscite molte , la maggior parte già so dove vanno, solo alcuni oring piccoli mi sa tre nn ho proprio idea. 1 sicuramente nel coperchio frizione e gli altri , spero di essere stato chiaro

fabio983
14-09-09, 19:07
ciao raga oggi ho comprato delle guarnizioni motore px 150 originali, all'interno dello sctolino ne sono uscite molte , la maggior parte già so dove vanno, solo alcuni oring piccoli mi sa tre nn ho proprio idea. 1 sicuramente nel coperchio frizione e gli altri , spero di essere stato chiaro
uno nel comando frizione come dici tu, l'altro è sull'ingranaggio dell'avviamento, per il resto non saprei:-)

corona
14-09-09, 19:43
ma dove si trova l'ingranaggio e se mi puoi spiegare dove va messo grazie un saluto

antovnb4
14-09-09, 22:00
Se il kit è completo di OR, altri 3 vanno nel piatto parapolvere delle gansce postariori.

Per l'OR dell'avviamento, quando avrai tolto la molla di ritorno, sfili via l'alberino e l'OR lo trovi nel carter, nella sua sede.

volumexit
14-09-09, 22:35
Allora se il kit e' originale piaggio, ci sono i quattro(in realta sono tre perche due sono collegati) OR che vanno sotto al parapolvere delle ganasce, uno del perno della messa in moto, poi ce ne sono due che non capisco:azz:. Non sono per l'alberino della frzione, sono troppo grossi.:rabbia:

Vol.

corona
15-09-09, 14:22
grazie raga