Visualizza Versione Completa : vespa 50 sportellino piccolo
Gabriele82
14-09-09, 19:20
ciao a tutti..
telefonicamente un amico mi ha detto di avere un contatto per comprare due cinquantine, di cui una special e una sportello piccolo.
ora, la mia ragazza vorrebbe appunto una 50, con le ruote piccole,potrebbe esser un oggetto interessante? chi ha info su questo tipo di 50? Quanto potrebbe valere all'incirca per l'acquisto? Vale la pena un restauro? purtroppo non ne conosco le condizioni, ma non penso siano messe male.
Beh la sportellino piccolo io ce l'ho e devo dire che è davvero carina, se cerchi nel forum c'e un post intero sul restauro!! In ogni caso valuta bene le condizioni e se ha il libretto e poi si inizia a parlare di un prezzo!!! ;-)
Gabriele82
14-09-09, 21:27
lo special che nome ha il uo restauro? vado a cercare..
Considera solo una cosa : non e' facilmente elaborabile , a meno di cambiare i carter o far tornire il GT .
Ed inoltre e' particolarmente appetibile dai ladri , quindi non si puo' lasciare troopo in giro da sola ...
Ciao
Guabix
Gabriele82
14-09-09, 21:56
Considera solo una cosa : non e' facilmente elaborabile , a meno di cambiare i carter o far tornire il GT .
Ed inoltre e' particolarmente appetibile dai ladri , quindi non si puo' lasciare troopo in giro da sola ...
Ciao
Guabix
no, questa non verra sicurmente elaborata.....è per la mia morosa che la orrebbe completamente orignale, più pian va, meglio è!:mrgreen:
per i ladi..verrà usata solo in paese, di rado!
io le ho entrambe..devo dire che la sportellino piccolo è veramente bella! ..è senz'altro piu particolare rispetto le altre 50:mrgreen:
Gabriele82
14-09-09, 22:51
hai una foto per favore?
Ma è scomodo lo sportellino piccolo per cambiare la candela?
Gabriele82
14-09-09, 23:09
giusto..chissà com'è scomoda!:-)
giusto..chissà com'è scomoda!
Mica va abbassato il motore? Io preferisco i modelli successivi ma se trovi l'occasione è pur sempre il primo cinquantino prodotto dalla piaggio!!
daniele.rosato
14-09-09, 23:18
ciao Gio'! Evviva le cinquanta!!! YouTube - Vespa 50 prima serie 1964 (http://www.youtube.com/watch?v=wcO-qZeQuf4) questa è una primaserie, giusto per farti una idea... e quello che la guida sono io hehhehhehe ;-)
Questa è la mia!!!
http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/1028-vespa-50-1-serie.html
..questa invece è la mia ora in fase finale di restauro