Accedi

Visualizza Versione Completa : Un altro che se ne va .....

senatore
15-09-09, 08:16
..... E' morto Patrick Swayze.
Rip. :-(

PoooL
15-09-09, 08:50
No patrick......
Vacca, 57 anni!!!

Parlano di Ghost e Dirty Dancing....ma per me lui è "questo", uno dei miei film preferiti grazie al suo personaggio.:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

paki.r
15-09-09, 08:56
No patrick......
Vacca, 57 anni!!!

Parlano di Ghost e Dirty Dancing....ma per me lui è "questo", uno dei miei film preferiti grazie al suo personaggio.:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

per noi ragazzi PoooL era questo....alle donne lascia il ricordo di Ghost e Dirty Dancing....sono romanticone, e noi solamente "maschi"! :risata::risata::risata:

PoooL
15-09-09, 09:10
Hai ragione, perfetta analisi psicologica dei ruoli.
In point breack aveva quella rozzisia selvatica e raffinata davvero ammirabile, altro che fare i vasi col dash...

Ho sempre sognato di essere il 5' presidente.
Stasera come omaggio sò già cosa guardare.

fabris78
15-09-09, 12:36
Morto? azzz e come?

DeXoLo
15-09-09, 13:00
Morto di malattia incurabile

fabris78
15-09-09, 13:04
Morto di malattia incurabile

Grazie dexolo, ho visto ora la notizia....porca miseria ma come si fa? aveva solo 57 anni.:cry:

PoooL
15-09-09, 13:04
Morto? azzz e come?

A gennaio gli hanno diagnosticato un tumore al pancreas.

DeXoLo
15-09-09, 13:08
Grazie dexolo, ho visto ora la notizia....porca miseria ma come si fa? aveva solo 57 anni.:cry:

C'è gente che se ne va anche prima....

fabris78
15-09-09, 13:14

Purtroppo sì.:cry:

eleboronero
15-09-09, 14:47
rip:ciao:

magicobari
15-09-09, 21:09
R.I.P.:cry: :cry: :cry:

antovnb4
15-09-09, 22:50
..

mammuzzadichecco
16-09-09, 11:43
Il ricordo della felicità non è più felicità. Il ricordo del dolore è ancora dolore.(A.E) Ciao Ghost R.I.P:cry:

Vesponauta
16-09-09, 16:44
Il ricordo della felicità non è più felicità. Il ricordo del dolore è ancora dolore.(A.E)

E io invece ti cito Franz Kafka, preso dal libro "Ciao don!" del nostro amico piemontese: "Il lato crudele della morte è quello di una fine apparente che produce un dolore reale".

:ciao:

mammuzzadichecco
16-09-09, 16:55
Vero!:-(

paki.r
16-09-09, 17:00
Vero!:-(

:mah: cos'è quella faccina eh?...preferisco questa, sperando di farla tornare in altre :lol:!

Vesponauta
16-09-09, 17:02
:mah: cos'è quella faccina eh?...preferisco questa, sperando di farla tornare in altre :lol:!

Appunto: forse non hai colto il senso della mia citazione, che voleva intendere un sentimento reale, ma momentaneo e passeggero! ;-)

paki.r
16-09-09, 18:01
no ma avevo capito, era quel faccino di lucia che non mi piace, la citazione l'ho capita

Vesponauta
17-09-09, 08:42
Non riuscendo a fare le citazioni multiple, ho ripreso la tua risposta con l'intenzione di rispondere a lei! ;-)

mammuzzadichecco
17-09-09, 13:03
Ciao paki,mi era venuto un momentino "no",sai Patrick ha girato Ghost, che a Checco piaceva tanto. In quel film c'è la scena della monetina che lui fà muovere per far capire alla sua ragazza che non si dà pace per la sua morte che lui c'è..............Checco fà come lui con le monetine..........ce le fà trovare a tutti e dovunque. (a ciascuno la propria interpretazione)Ecco il perchè della faccina.Ora tutto è passato e tu mi hai richiamato all'ordine e io "obbedisco" grazie del pensiero ti abbraccio forte lucia:-):-):lol::lol:;-)

paki.r
17-09-09, 13:56
:-):-):lol::lol:;-)

ecco cosi gia mi piace di più...un bacione!:lol:

GustaV
17-09-09, 14:01
A gennaio gli hanno diagnosticato un tumore al pancreas.

Gennaio 2008. Gli diedero poche settimane, è sopravvissuto un anno e mezzo.
Il tumore al Pancreas è uno di quelli che non lasciano speranze purtroppo...

GustaV
17-09-09, 14:08
E io invece ti cito Franz Kafka, preso dal libro "Ciao don!" del nostro amico piemontese: "Il lato crudele della morte è quello di una fine apparente che produce un dolore reale".

Qualunque cosa si creda riguardo al dopo, la morte rappresenta comunque la fine di qualcosa. Soprattutto per gli affetti delle persone che rimangono ancora qui.
La mia morte non è un mio problema, ma lo è per i miei cari.

Vesponauta
17-09-09, 18:40
Qualunque cosa si creda riguardo al dopo, la morte rappresenta comunque la fine di qualcosa.

E' la fine di quello che vedi, e l'inizio di quello che non vedi... ;-)

Calabrone
17-09-09, 20:36
Ciao paki,mi era venuto un momentino "no",sai Patrick ha girato Ghost, che a Checco piaceva tanto. In quel film c'è la scena della monetina che lui fà muovere per far capire alla sua ragazza che non si dà pace per la sua morte che lui c'è..............Checco fà come lui con le monetine..........ce le fà trovare a tutti e dovunque. (a ciascuno la propria interpretazione)Ecco il perchè della faccina.Ora tutto è passato e tu mi hai richiamato all'ordine e io "obbedisco" grazie del pensiero ti abbraccio forte lucia:-):-):lol::lol:;-)
Anche a me ricorda un bellissimo periodo :risata1::risata1::risata1:
Cos'e' sta storia delle monetine? :mah: :mah: ;-) ;-) ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

Ciao "Madrina" :risata1::risata1::risata1:

mammuzzadichecco
18-09-09, 17:54
Ciao calabrone,tu con la storia delle monetine c'entri parecchio no? La storia però risale a quando Checco ed io guardavamo il film "Ghost". Ad un certo punto, c'era la scena nella quale Patrick che era morto, vuole far capire alla sua ragazza che le è vicino.Come? facendo muovere una monetina da un cent.Io ho chiesto a Checco se poteva prendere lo spunto da quella scena............................................. ....................esaudita!:risata1::risata1::ri sata1:

Calabrone
18-09-09, 20:01
Certo che lo so cara Lucia,anzi anche qualcos'altro che mi ha spinto da sempre ad affermare quello che poi e' rimasto come un messaggio per tutti cioe':"Checco c'e'":Ave_2::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgree n::ciao::ciao::ciao: