PDA

Visualizza Versione Completa : mini terminale....

marco.
15-09-09, 18:42
avendo la padella che mi spruzza sempre l'olio sui cerchioni nuovi e appena verniciati avevo in mente di fare un terminalino che spruzza verso sinistra e verso il basso, pero pensavo che si sarebbe tappare facilmente..secondo voi i potrebbe fare o e una cosa sconsigliata??
grazie e tenti saluti:ciao:

undertaker1981
15-09-09, 18:47
e se mettessi un teminale finto che fa da paraspruzzo? Tipo quelli che certi tamarri montano anche sulla panda...

marco.
15-09-09, 18:51
io avevo in mente di fare un tubo che lo spruzzava verso l'esterno...cmq non ho capito la cosa del finto terminale che fa da paraspruzzo..

DeXoLo
15-09-09, 19:16
Il tuo accessorio ideale sarebbe questo Terminale deflettore per marmitta in acciaio cromato. - Officina Tonazzo :: Dal 1963 (http://www.officinatonazzo.it/terminale-deflettore-marmitta-acciaio-cromato-p-9616.html?cPath=34_43)
Ma se vuoi risparmiare basta che prendi un tubetto di un paio di cm pių lungo, e poi lo tagli a fetta di salame, lo infili sul tubetto originale con la svasatura verso l'esterno e sei a posto, non si tappa e non spruzza verso la ruota.
Alternativamente potresti provare a fare la miscela con un po di olio in meno ;-)

undertaker1981
15-09-09, 19:21
ecco appunto spiegato cosa intendevo per terminale finto...

Alext5
15-09-09, 19:24
.........Alternativamente potresti provare a fare la miscela con un po di olio in meno ;-)

e risparmi anche sull'olio:lol:

:ciao:

bardu91
15-09-09, 21:42
Oppure sei grasso di carburazione....wink

iena
17-09-09, 00:22
Sul terminale del CRE125 un mio amico aveva fissato uno straccetto che cambiava ogni 2 mesi circa. Questo straccetto ha semplicemente la funzione di inzupparsi d'olio... Ma magari non č proprio bello da vedere