Visualizza Versione Completa : Condoglianze...
...all'amico e fratello Sergio (MrOizo) al quale ieri e' venuta a mancare
la sua cara Nonna.Un'abbraccio Emanuele
mi aggiungo al cordoglio
un abbraccio
Condoglianze Sergio.
Mi unisco al tuo dolore.
Un abbraccio.
Un abbraccio caloroso anche da parte mia
Mi dispiace, le mie più sincere condoglianze
frankieets
20-04-07, 13:57
ti siamo vicini sergio
eleboronero
20-04-07, 15:00
:cry:
highlander
20-04-07, 15:03
un'abbraccio caro Sergio, a te ed alla tua famiglia.
signorhood
20-04-07, 15:41
:cry:
Condoglianze.. un abbraccio Fabio
Un abbraccio a te e ai tuoi cari, Sergio.
Mi spiace Sergio. Purtroppo, è la vita.
CapitanHarlock
20-04-07, 20:22
Pur non conoscendo Sergio di persona mi unisco dandogli le mie piu' sentite condoglianze!
La ruota girera'!
Claudio
Le mie più sincere condoglianze.
braverunner
20-04-07, 21:41
un abbraccio Sergio
Come non dolersi dell'estremo saluto a una nonna? :-( I nonni sono forse le persone più preziose e meravigliose che possiamo avere al nostro fianco, custodi di un passato che non si stancherebbero mai di raccontarci e di spiegarci.
Non aggiungo altro. Rischierei di essere banale davanti ad un evento della vita che banale non lo è proprio... :-(
Condoglianze e un abbraccio Sergio
condoglianze anche da parte mia
Un caloroso abbraccio anche da parte mia.. Condoglianze Sergio!!!!!
...Grazie, amici miei, è proprio un periodaccio...comunque, alla mia età, avere ancora la nonna è un raro privilegio;credetemi, fino a quando stava bene, era uno spettacolo di nonna.....è sempre molto duro dare un addio ad una persona che hai voluto molto bene....anche se ha vissuto molto a lungo e circondata da tutto l'affetto umanamente possibile, poi fai i conti con una dura realtà fatta di gente che sulla morte altrui ci costruisce l'intera propria esistenza e ti rendi conto che se non cacci i quattrini non puoi nemmeno permetterti di morire....comunque sia, è andata...arrivederci a presto, amici e grazie ancora per il pensiero, a presto.