Visualizza Versione Completa : l'accendiamo?
eleboronero
20-04-07, 15:46
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Il falò per una salsicciata di vespisti?
La sentivo un po'...legnosa ultimamente ;-)
Povera vespa! :-(
Ciao, Gino
mettiamo anche l'altro lato vah :mrgreen:
questa vespa l'ho vista dal vivo a Torino in occasione dell'eurovespa 2006 e devo dire che mi ha veramente colpito :shock:
la cosa bella era che sulla sella ha incollato delle striscie di legno talmente sottili che a sedercisi non ci si rovinava il :ciapet: :D
DeXoLo ha scritto: <<la cosa bella era che sulla sella ha incollato delle striscie di legno talmente sottili che a sedercisi non ci si rovinava il..... >>
Non vorrai mica dire che il tizio su quella vespa ci viaggia?
ma scusate ma se sotto quelle legna c'è una vera vespa che si accende e parte, che motore avrà dovuto mettere per portarsi su tutta quella legna?????
Se nn erro da neofita in materia sotto la legna c'è una vespa vera, se no faceva a nche le ruote pedivella e cavalletto anche in legno!!!
A meno che non sia un tipo di legno poco pesante.
Ma perchè quando leggo queste cose strane mi pongo tanti ma e tanti se e tanti perchè?????
:scalata: :scalata: :testate: :testate:
quando va grassa lascia una scia di segatura....
Non vorrai mica dire che il tizio su quella vespa ci viaggia?
ci viaggia eccome, non penso faccia le corse e nemmeno la usa ad andare a lavorare ma solo per i raduni
come vespa mi sembrava una vba o similare non ricordo bene, e mi hanno detto che sto ragazzo ogni anno cambia allestimento, correva voce che l'anno prima fosse stata una vespa a forma di poltrona :mrgreen:
Con questa versione va anche in acqua..