PDA

Visualizza Versione Completa : Pk 50 s

EzioGS160
18-09-09, 11:12
leggendo i post mi è venuta voglia di ri-comprare una PK 50 S, magari del 1983 e bianca, la vespa dei miei 14 anni. La cosa importante è che abbia il librettino originale e il prezzo sia ragionevole.

arcarocollo
18-09-09, 13:21
io sto vendendo una vespa 50n del 1989..potrebbe interessart?:ciao:

gaga
18-09-09, 13:46
Ciao Ezio, guarda che il mio meccanico di fiducia ha intenzione di vendere la sua e penso proprio che puoi comprarla ad un prezzo molto ragionevole.
Ha il suo libretto originale e se non ricordo male è bianca come la vuoi tu, io non l'ho comprata perchè già ne possiedo una. Fammi sapere così ti passo il suo numero di telefono e lo contatti tu direttamente.
L'officina è a Bari. :ciao:

EzioGS160
19-09-09, 16:45
io sto vendendo una vespa 50n del 1989..potrebbe interessart?:ciao:
ti ringrazio cerco la serie precedente, è solo una questione di ricordi.

EzioGS160
19-09-09, 16:47
Ciao Ezio, guarda che il mio meccanico di fiducia ha intenzione di vendere la sua e penso proprio che puoi comprarla ad un prezzo molto ragionevole.
Ha il suo libretto originale e se non ricordo male è bianca come la vuoi tu, io non l'ho comprata perchè già ne possiedo una. Fammi sapere così ti passo il suo numero di telefono e lo contatti tu direttamente.
L'officina è a Bari. :ciao:
certo, se è in buone condizioni e la richiesta e ragionevole forse potrei togliermi questo sfizio. potresti inviarmi tramite pm il telefono ed il nome
grazie ezio.

gaga
19-09-09, 19:38
PM fatto ;-)