Visualizza Versione Completa : I° raduno Vespa club Sordio (LO)
Il Vespa club Sordio (Lodi) alle prese con il suo primo raduno, che si terrà domenica 27 Settembre a Monza in piazza Trento e Trieste, è lieto d'invitarvi tutti con la speranza che aderiate in tanti.
:ciao: Gaetano.
guarda guarda come se la spacciano, i frega premi a tradimenti.....ahahahahahaha
Peccato siete lontani, altrimenti passavo....
Consiglio a tutti, soprattutto per i soci, che tanto normali non sono....ahahahahahahah
guarda guarda come se la spacciano, i frega premi a tradimenti.....ahahahahahaha
Peccato siete lontani, altrimenti passavo....
Consiglio a tutti, soprattutto per i soci, che tanto normali non sono....ahahahahahahah
:quote::quote::quote: Mi dispiace ma te le cerchi proprio Pasquà, sei proprio na marisa:Lol_5::Lol_5:
non ricordo chi ha inventato questo termine :mah:
:quote::quote::quote: Mi dispiace ma te le cerchi proprio Pasquà, sei proprio na marisa:Lol_5::Lol_5:
non ricordo chi ha inventato questo termine :mah:
............:frustate: mi auto-frusto! (200km con il pk, o la vba voglio vedere quale non-marisa lo farebbe, ahahahah)
Saluta tutti gaga
............:frustate: mi auto-frusto! (200km con il pk, o la vba voglio vedere quale non-marisa lo farebbe, ahahahah)
Saluta tutti gaga
;-) Grazie ricambio. :ciao:
Avete cambiato piazza???? giusto stamattina ho detto ad un tipo che sareste stati in Piazza Arengario!!!!!!!!!
Avete cambiato piazza???? giusto stamattina ho detto ad un tipo che sareste stati in Piazza Arengario!!!!!!!!!
:boh: Piazza Trento e Trieste definitiva. La accendiamo
se fosse stato più vicino gaetà uff
se fosse stato più vicino gaetà uff
Marisa pure tù Domè, hai superato il muro del vento,ora dovrai metterti sulla vespa e macinare km su km:ciapet::ciapet::ciapet::Lol_5::Lol_5::ciao:
Marisa pure tù Domè, hai superato il muro del vento,ora dovrai metterti sulla vespa e macinare km su km:ciapet::ciapet::ciapet::Lol_5::Lol_5::ciao:
Dnggiw Giacmin! ;-)
:mavieni:Mi raccomando ragazzi partecipate in tanti,vi aspettiamo,e di sicuro non rimarrete delusi....se ci conoscete come Club.......lo sapete!!!!siamo:crazy: ma ci :risata1:divertiamo:risata1:da MATTI !!
ci saranno tanti bei gadgets e bei premi................
e speriamo :roll: che il tempo ci assista....... :-)
vero gaga???
Io incrocio i tentacoli :mrgreen:
nicoGTR125
20-09-09, 16:48
Troppo lontano per noi fratello, ci si rivede quanto prima possibile. Ciao Gaetà.
Non mi sarei meravigliato di vedervi al nostro primo raduno ma, comprendo la notevole distanza. ;-)
:ciao::ciao::ciao:
distano al più 200 metri l'una dall'altra...:mrgreen:
Troppo lontano per noi fratello, ci si rivede quanto prima possibile. Ciao Gaetà.
pero' se fosse stato in periodo di ferie...secondo me un pensierino si faceva...lo sai come siamo... :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::risata::risat a::risata::risata::crazy::crazy::crazy::crazy:
pero' se fosse stato in periodo di ferie...secondo me un pensierino si faceva...lo sai come siamo... :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::risata::risat a::risata::risata::crazy::crazy::crazy::crazy:
Lo so, lo so! :crazy::crazy:
Fuori di Vespa, ops di testa;-)
nicoGTR125
21-09-09, 17:46
Nel periodo delle ferie il discorso cambia.
e i KM non fanno testo:mrgreen:
infatti Colino,ho scritto proprio "se fosse stato"...ecc ecc
:cry: Peccato che siamo così distanti....
ieri sera con gaga abbiamo fatto un giro di prova del percorso e vi assicuro ragazzi che ne vale davvero la pena venire al nostro raduno.........
un grosso :applauso:complimentone :applauso: a Francesco e Carmelo che hanno organizzato il giro e che ci danno la possibilità di conoscere Monzaa Brianza in Vespa........:lol:
vi terremo aggiornati......non disperate :-)
nicoGTR125
22-09-09, 11:40
infatti Colino,ho scritto proprio "se fosse stato"...ecc ecc
ed infatti volevo confermare quello che avevi scritto.
nicoGTR125
22-09-09, 11:42
e i KM non fanno testo:mrgreen:
e anche la pioggia.:Lol_5:
ed anche il numero di passeggeri sulla vespa ( vero nico ? )
al 90% ci sarò anch'io...essendo iscritto da qualche giorno al club :lol:
al 90% ci sarò anch'io...essendo iscritto da qualche giorno al club :lol:
;-) A domenica robi :ciao:
Ferie o non ferie appena mi riprendo da un po di casini un raduno invernale me lo vò a fare anche in solitaria,come qualche annetto fà:mavieni: :crazy::ciao:
nicoGTR125
22-09-09, 19:07
per questo l'ho chiamata freccia rossa.:mrgreen::-):lol:;-):ciao:
:applauso: bra robi...ti aspettiamo:risata1:....noi saremo lì dalle 7.00 del mattino a svegliare tutta Monza con il nostro ronzio:mavieni:
[QUOTE=James62;291234]Ferie o non ferie appena mi riprendo da un po di casini un raduno invernale me lo vò a fare anche in solitaria,come qualche annetto fà:mavieni: :crazy::ciao:[/QUOTE
Naturalmente se venite da queste parti.... lo sai, posti letto e un box per le Vespette a disposizione;-)
:ciao:
:mavieni:che bello il giro......oggi pomeriggio con gaga ed altri amici vespisti abbiamo cronometrato il giro in Vespa......
e vi confermo che anche in Vespa è davvero bello.........
OK!! .....ci siamo .......manca poco.......siamo :boxing:super pronti:boxing:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
Ciao a tutti,
un'informazione per gli organizzatori...
Visto che purtroppo il pomeriggio ho un battesimo, mi sapreste indicare la zona dove si terrà il pranzo?
Grazie!
Roberto
Grande gaetano se qualcuno arriva da vespa resources lo premiamo
Monza centro ristorante pizzeria del centro
;-) Certamente!
Noi ce la metteremo tutta, abbiamo solo voglia di passare una piacevole giornata in compagnia della nostra amica Vespa.
- 3 gg
nicoGTR125
24-09-09, 23:00
[/QUOTE
Naturalmente se venite da queste parti.... lo sai, posti letto e un box per le Vespette a disposizione;-)
:ciao:
E dove sono sti posti letto sul tuo posto di lavoro? :Lol_5:
E dove sono sti posti letto sul tuo posto di lavoro? :Lol_5:
:quote::quote::quote: Credo che non tutti possano gradire, meglio a casa mia va...
- 2 gg
:quote::quote::quote: Credo che non tutti possano gradire, meglio a casa mia va...
- 2 gg
ma a casa tua non si stà cosi al fresco come al tuo lavoro:risata1::risata1::Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
:cry: grande Gaetano??? ed io :cry: buhuhuhuhu!!!!!!!:cry:
:risata1:-2 :risata1:
un salutone a tutti i Vespadipendenti..........:ciao:
ma a casa tua non si stà cosi al fresco come al tuo lavoro:risata1::risata1::Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
Se avete caldo accendiamo l'aria condizionata, va bene?
Me... e mo venite:sbonk:
-1
:banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana::banana::banana::banana::banana::banana:
:risata1::risata1::risata1:-1:risata1::risata1::risata1:
:risata1::risata1::risata1: Il Vespa club Sordio ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al nostro I° raduno e con cui abbiamo condiviso una piacevole giornata all'insegna dell'allegria e dell'amicizia.:risata1::risata1::risata1:
A breve le foto :ciao:
:Ave_2: e per fortuna anche il tempo è stato dalla nostra parte.............
mi accodo ai ringraziamenti fatti da Gaga e saluto tutti e soprattutto un grazie alle nostre Vespe che ci hanno portato in giro per Monza e per la Brianza....:applauso:
Ma e le foto ????????????????????????
CARMELO MONZA
28-09-09, 15:17
Ciao a tutti sono l'organizzatore e socio che ha organizzato il raduno di monza domenica 27 settembre , volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e stata una bellissima giornata niente problemi e tutto divertimento mi dispiace solo per i vespa club che non hanno partecipato ci rivediamo l'anno prossimo a monza per un altra edizione scoppiettante
Chiedo scusa per la foto che non ho girato.... così fate un po di ginnastica :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Le ultime :ciao::ciao::ciao:
nicoGTR125
28-09-09, 20:31
Certo che come primo raduno è andato abbastanza bene, dalle foto vedo un buon numero di vespe. Complimenti.
:mavieni: Infatti, non era neanche in calendario, tutta farina del nostro sacco.
Piacevole giornata.
Adesso ho scoperto perche kuggino caro non sei venuto alla mia festa!!! Eri impegnato con il raduno.... Mocc a tte'
Vabbe l'anno prox se mai mi aiuterai a rimettere in moto il mio PX me li faccio tutti i raduni.. o ci vengo con la tua 200 ke ho nel box??
nicoGTR125
29-09-09, 13:30
.. o ci vengo con la tua 200 ke ho nel box??
Gli devi mettere prima la batteria.
Gli devi mettere prima la batteria.
No nessuna batteria, parte a colpo visto che tra i compiti affidatomi c'è anke la messa in moto settimanale.. vero Gaga piccolo ???
complimenti gaga
Grazie Domy!
Salutami Rox
Nanuccio devi sapere che Nicogtr sa tutto sulle mie vespe je n'amic mi aiuta sempre nei lavoretti:Ave_2::Ave_2: e poi basta rimanere nell'anonimato (citta di mare) oramai t'hanno sgamato :risata::risata::risata:
c'è anke la messa in moto settimanale.. vero Gaga piccolo ???[/QUOTE]
Vero Gaga grande!
:Ave_2::Ave_2::Ave_2: Grazie cugino per la custodia e la manutenzione ordinaria, ricambierò il favore ;-)
Nanuccio devi sapere che Nicogtr sa tutto sulle mie vespe je n'amic mi aiuta sempre nei lavoretti:Ave_2::Ave_2: e poi basta rimanere nell'anonimato (citta di mare) oramai t'hanno sgamato :risata::risata::risata:[/QUOTE]
Shhhhhh, sto lavorando e scrivendo sotto copertura
[Gaga;294308]c'è anke la messa in moto settimanale.. vero Gaga piccolo ???[/QUOTE]
Vero Gaga grande!
:Ave_2::Ave_2::Ave_2: Grazie cugino per la custodia e la manutenzione ordinaria, ricambierò il favore ;-)[/QUOTE]
Stai tranquillo, non mi devi nessun favore perchè altrimenti ti avrei fatto pagare il parcheggio orario :lol:
Stai tranquillo, non mi devi nessun favore perchè altrimenti ti avrei fatto pagare il parcheggio orario :lol:[/QUOTE]
Sciuu :risata1:
Ciao ragazzi!
Mattinata molto divertente...purtroppo a mezzogiorno sono dovuto scappare :-(
ma ci sono solo queste di foto???
C'era un ragazzo simpatico che ne faceva un sacco!!!
Dov'è finito ?!?!?!
[QUOTE=gaga;294306]Grazie Domy!
Salutami Rox
prego gaetano , tanti saluti da roxy ,salutaci mariarita. ci vediamo presto a bari cosi si organizza qualcosa
la signora di Canosa nel sidecar si sara' fatta proprio un bel viaggio comodo al contrario dell'autista...
Gaga sono contenta che sia riuscito,eri tanto preoccupato...invece....tutto bene...
:applauso::applauso::applauso::applauso:
Ciao ragazzi!
ma ci sono solo queste di foto???
C'era un ragazzo simpatico che ne faceva un sacco!!!
beh...IO sono simpatico, ed ho fatto un po' di foto :mrgreen: ma credo che tu ti riferisca a qualcun altro ;-)
appena riesco ne pubblico qualcuna.
evento ben organizzato, ieri su Telereporter ho visto il servizio realizzato per l'evento...
Suzumonza: son contento che vi siate divertiti, mi fa molto piacere :risata1::risata1::risata1:
Domy: Maria Rita ricambia e... a sfazzion per qualche altra scampagnata
Mari: i due ragazzi col sidecar sono originari di Canosa ma vivono a milano, simpaticissimi appartenenti al Vespa club Milano
Nebo e Suzumonza: cavoli, non ci siamo conosciuti :-(, mi dispiace!
Nebo...: cavoli, non ci siamo conosciuti :-(, mi dispiace!
errore! :mrgreen: abbiamo scambiato qualche battuta sulla porta del ristorante, stavo andando via perchè non mi sono fermato a pranzo...IO sono il Presidente del VC Lecco eh eh...;-)
Domy: Maria Rita ricambia e... a sfazzion per qualche altra scampagnata
piu che scampagnata preferirei in gann a mar
errore! :mrgreen: abbiamo scambiato qualche battuta sulla porta del ristorante, stavo andando via perchè non mi sono fermato a pranzo...IO sono il Presidente del VC Lecco eh eh...;-)
Scusami la testa non mi funziona. :azz::azz::azz: hai ragione!!!
Ho fotografato anche la tua Vespa, perchè mi è piaciuto il sistema di fissaggio del fascione.
nicoGTR125
01-10-09, 13:57
la signora di Canosa nel sidecar si sara' fatta proprio un bel viaggio comodo al contrario dell'autista...
:applauso::applauso::applauso::applauso:
E com'è che chi ha i capelli lunghi è propio l'autista?
qualche fotina...:mrgreen:
:applauso::applauso:il nostro Gaetano sempre così;-):ciao:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2: Grazie Giacmin, ma gli applausi li meriterebbero gli amici Francesco L. (brokerart), Carmelo C. (carmelo monza), Raffaele N. (rafalexa), Franco F., e tutti i soci del VC Sordio, perchè senza il loro aiuto non sarebbe stato possibile tutto ciò.
:ciao: Gaetano gira gli :applauso::applauso: al vespa club Sordio allora:mavieni::mavieni::ciao: