Visualizza Versione Completa : Scambio sella yankee PK 50
Ciao ragazzi, come da titolo scambio la mia sella yankee nera per vespa PK in buone condizioni con sella originale PK.
Zona Milano sud.
Ciao ragazzi, come da titolo scambio la mia sella yankee nera per vespa PK in buone condizioni con sella originale PK.
Zona Milano sud.
ciao ho una sella per pk originale in buonissime condizioni se vuoi lo scambio con la yankee
ciao ho una sella per pk originale in buonissime condizioni se vuoi lo scambio con la yankee
Ti ho inviato tramite PM il mio nm di cellulare
:ciao: Gaetano
Ti ho inviato tramite PM il mio nm di cellulare
:ciao: Gaetano
ok il mio numero è 349/3751290 le foto della sella sono queste:
Ma guarda che quella sella non va bene per la mia.
Io ho un PK 50 s (vedi foto)
Ma guarda che quella sella non va bene per la mia.
Io ho un PK 50 s (vedi foto)
si ma anche la mia è una pk e le selle delle pk si montano su tutti i modelli io per esempio ho una pk rush e ho montato una sella della pk n
si ma anche la mia è una pk e le selle delle pk si montano su tutti i modelli io per esempio ho una pk rush e ho montato una sella della pk n
Grazie ma non mi interessa.
Io sono alla ricerca della sella originale cioè questa
OT: circa 12 di anni fa, dopo aver rottamato la mia PK, mi avanzava in garage la sella originale, smontata per far posto a quella del pk 125 senza averla mai usata, ed è andata a finire nel bidone della spazzatura :azz::azz:
OT: circa 12 di anni fa, dopo aver rottamato la mia PK, mi avanzava in garage la sella originale, smontata per far posto a quella del pk 125 senza averla mai usata, ed è andata a finire nel bidone della spazzatura :azz::azz:
Bravo Ezio bravo :frustate::frustate::frustate:
M E R I T A T I S S I M E
anzi lo faccio anche da solo:
:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate:!
gaga....
Sella Vespa PK - Accessori Moto In vendita Cuneo (http://www.subito.it/sella-vespa-pk-cuneo-8079640.htm)
Grazie Pasquà, temporeggio e vedo di trovare qualcosa di più conveniente a Novegro il mese prossimo. ;-)
:ciao::ciao:
Comprata a Novegro!
Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere la discussione grazie.