PDA

Visualizza Versione Completa : Favola di 1001 notti

Scighera
21-09-09, 11:37
Questa invece è la favole di 1001 messaggi scritti in questo bellissimo forum ...

Questo è il mio messaggio numero 1001 !!! :lol::lol::lol:

Vorrei ringraziarvi per l'aiuto che mi avete prestato quando ne avevo bisogno ... non era cosi raro che facevo anche delle domande rompipalle , ecc ... ma almeno ho imparato qualcosa ( solo il 5%, e non è colpa vostra ma del mio tempo libero che non esiste praticamente ) e devo imparare ancora molto , ma con voi sarà un piacere !!!

Grazie voi sono riuscito a mettere in moto la mia Vespa un anno e mezzo fa, e regolare tutto quello che dovevo, che ora la Vespa funziona come un orologio svizzera senza darmi alcun problema !!!

sabato prossimo parto per l'Italia, e finalmente avrò un po' di tempo libero per conoscere di persona alcuni di voi ... visto che sarò in provincia di Padova farò tutto il possibile per incontrare Marco e Alessandro, ma poi nei primi di ottobre anche Davide e forse Riccardo nei pressi di Monza ...

sono già bei traguardi per me ... chissà forse nel futuro vengo in Italia in sella della Vespa !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ale15
21-09-09, 13:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come si dice in questi casi? Auguri?

:applauso: :applauso: :applauso:

;-)

MarcoPau
21-09-09, 14:49
Evviva VR!!! :-)

Scighera, ti esorto nuovamente a farti vivo. A presto

:ciao:

Scighera
21-09-09, 14:54
Sta volta sicuramente troverò un po' di tempo libero ... quando arrivo a Padova mi farò vivo .... poi vedremo ...

Calabrone
21-09-09, 19:22
Il ringraziamento e' reciproco caro Scighera ;-):mavieni::mrgreen::Ave_2::applauso::ciao::ciao::c iao:

James62
21-09-09, 20:39
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::ciao:

Scighera
26-09-09, 20:27
È arrivato il momento della mia partenza ... sarò via una ventina di giorni, di cui 11-12 giorni sarò in Italia ... ovviamente non avrei scritto di questo, se non fossi felice perché finalmente avrò il modo di vedere almeno alcuni di voi !!!!

Ciaaoooooooooooo