PDA

Visualizza Versione Completa : materiale vespa 50

giosimeoni
23-04-07, 06:24
vendo un po' di ricambi Vespa, inizio con il materiale nuovo preso per una Vespa 50 del 67 il cui telaio è purtroppo irreparabile: strisce pedana gomma gancio portaborse leve senza pallino complete di viti a croce manopole grigie scatola portaoggetti impianto elettrico ammortizzatore anteriore parafango 2 listelle sotto telaio cavalletto completo di staffe e piedini contakm tondo Veglia borletti nuovo ma non originale perchè ha scala fino a 120 km/h inoltre seminuove ho: serbatoio sanissimo già sabbiato 3 cerchi 2,75-9 sanissimi già sabbiati 2 mozzi 4 dadi perfetti già sabbiati offerta imperdibile per chi ha in progetto il restauro di una vespa 50. preferirei l'acquisto in blocco con prezzo superstracciato, ma eventualmente contattatemi per i vari pezzi che vedo cosa posso fare.
per la vendita in blocco chiedo 150 euro più spedizione
la merce si trova a Brescia
scrivete a giosimeoni@yahoo.it

PaSqualo
23-04-07, 10:10
Giosimeoni, non c'è un inserzioni in cui non ti dica qualcosa.

Se c'è un regolamento e se per più di una volta ti abbiamo segnalato qualche mancanza, ci vuole molto a "non farla mancare".

INDICA I PREZZI ED IL LUOGO IN CUI SI TROVANO I PEZZI

Grazie.

ninobari
06-06-07, 23:00
Ciao, sarei interessato all'offerta , ma non ho bisogno di tutto il materiale , oppure ti compro tutto in blocco con qualche altro sconticino.
:D Grazie Antonino.

PaSqualo
07-06-07, 10:14
Benvenuto Antonino.
Vedo che se di Bari.
Torna a trovarci.