Visualizza Versione Completa : cuscinetto parastrappi
francesco.tommasino
21-09-09, 21:18
salve oggi ho comprato tutti i cuscinetti nuovi manca solo quello che si trova sull'ingranaggio dei parastrappi cosa mi consigliate di fare??? mi metto alla ricerca? oppure è inutile ?? ..... mi spiego meglio : è un cuscinetto esposto a molte sollecitazioni oppure visto che gira libero lo lascio e lo cambio qnd sarà?? :mrgreen::mrgreen:
salve oggi ho comprato tutti i cuscinetti nuovi manca solo quello che si trova sull'ingranaggio dei parastrappi cosa mi consigliate di fare??? mi metto alla ricerca? oppure è inutile ?? ..... mi spiego meglio : è un cuscinetto esposto a molte sollecitazioni oppure visto che gira libero lo lascio e lo cambio qnd sarà?? :mrgreen::mrgreen:
Non è il caso di scrivere in grassetto, siamo tutti in grado di leggere anche con i normali caratteri.
Per quanto riguarda il cuscinetto, farai bene a sostituirlo, tutti i cscinetti sono sollecitati, quello in particolare modo, sul quale gira l'albero del primario, e non è roba da poco.
francesco.tommasino
22-09-09, 09:59
scrivevo in grassetto solo le parti salienti .... x ki si scossiava di leggere le mie lagne:mrgreen: ... ciao grazie