Visualizza Versione Completa : Gruppo di partenza da Lecce x Ardea
signorhood
23-04-07, 08:30
Il gruppo che parte da Lecce sarà composto dal sottoscritto, Senatore, Duecentorally e Calabrone.
Emanuele parte venerdì pomeriggio da Paola e in serata sarà a casa mia.
Proporrei di partire alle 6,00 così calcolando una media di 50kmh dovremmo essere in meta ad Ardea con ancora luce solare.
Per strada dovremmo raccogliere lo scozzese a Monopoli perchè non credo che si alzi alle 4 per raggiungere i bitontini.
Che ne dite?
Dico e gli dissi che ci sono i Coratini che partono alle 6 circa.
Emanuele parte venerdì pomeriggio
Gianni se per te e' lo stesso avrei deciso di anticipare alla mattina
la partenza da Paola.Magari faro' un salto da Ranieri e poi verrei da te
magari insiema a lui,che ne dici?
partire alle 6,00
...ma alle 6,00 s'inserisce la prima,si rilascia la frizione e si accelleraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
LoScozzese
23-04-07, 13:31
Per strada dovremmo raccogliere lo scozzese a Monopoli perchè non credo che si alzi alle 4 per raggiungere i bitontini.
Che ne dite?
Quindi se partite alle 6, per le 7 e un quarto//7 e mezza stareste a Monopoli, giusto Gianni??
LoScozzese
23-04-07, 13:35
Dico e gli dissi che ci sono i Coratini che partono alle 6 circa.
Pasquà , ti ringrazio per la disponibilità, ma penso che mi accoderò ai leccesi, verrei in macchina da te come mi hai proposto solo che la macchina nei tre giorni seve a mia sorella in quanto è una macchina che usiamo entrambi!
Altrimenti per stare l' da te alle 6 dovrei partire da qui alle 4 e tra l'altro da solo e sinceramente non me la sento!! :mrgreen:
Beh, e il mio messaggio, che fine ha fatto?
Comunque, in sostanza dicevo:
la partenza da Lecce è posticipata alle 06,30;
Calabrone, come da lui stesso già detto, anticipa la sua partenza da Paola al mattino, quindi, se signorhood ha problemi, verrebbe a casa mia per poi trasferirsi la sera da signorhood;
allo scozzese, raccomandavo di comunicare con chi voler effettuare il viaggio, per evitare disguidi.
Tranquillo tranquillo, non c'è problema.
Ultima idea, dopo di che non so più cosa proporti è:
Vieni a casa il giorno prima, ti porto a bere qualcosa la sera, dormi a casa e la mattina partiamo.
Come vuoi, le porte sono aperte.
signorhood
23-04-07, 15:22
. . . quindi, se signorhood ha problemi, verrebbe a casa mia per poi trasferirsi la sera da signorhood; . . .
Mica ho capito???
Emanuele parte prima, passa da te e in serata viene a dormire da me, questo l'ho capito, ma il signorhood, che di problemi ne ha ma nessuno in merito alla questione raduno, deve venire pure lui da te e poi trasferirsi a casa sua? :-)
Spiegami please.
Comunque si può partire alle 6,30, quindi 110 km a 80kmh . . . alle 7,45, 8,00 siamo a Monopoli.
Dove ci vediamo?
Uscita nord?
eleboronero
23-04-07, 15:26
una chiosa .......ma sig.hood lei queste medie le ha calcolate guidando una vespa o una lambretta?...................................
. . . quindi, se signorhood ha problemi, verrebbe a casa mia per poi trasferirsi la sera da signorhood; . . .
Mica ho capito???
Emanuele parte prima, passa da te e in serata viene a dormire da me, questo l'ho capito, ma il signorhood, che di problemi ne ha ma nessuno in merito alla questione raduno, deve venire pure lui da te e poi trasferirsi a casa sua? :-)
Spiegami please.
Comunque si può partire alle 6,30, quindi 110 km a 80kmh . . . alle 7,45, 8,00 siamo a Monopoli.
Dove ci vediamo?
Uscita nord?
Gianni, il soggetto della frase, è sempre calabrone. Intendevo dire che se tu, per problemi lavorativi o altri problemi, non potevi accogliere calabrone al suo arrivo, poteva venire da me, sempre calabrone, e poi la sera, si sarebbe trasferito da te, sempre calabrone. Ok?
highlander
23-04-07, 16:01
partire alle 6,00
...ma alle 6,00 s'inserisce la prima,si rilascia la frizione e si accelleraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ma in quale momento della giornata sono le 06.00, io non ho mai visto un orario del genere!!!!
CMQ:
è iniziata la settimana del nostro raduno, cominciate a scaldare i motori gente, vi aspettiamo con ansia TUTTI ad ARDEA :mrgreen:
Voi piuttosto tenete i telefoni accesi, così quando arriviamo, se abbiam bisogno di dritte, ce le date.
Comunque spero vada tutto bene durante il viaggio, il 200 va bene, a parte un piccolo rumore, che adesso chiederò nell'apposito forum.
L'unica incognita, la chiedo anche qui, dopo che ho già chiesto al signorhood e a gigler, o meglio, l'unico dubbio è se ci sono strade a cui non è consentito accedere con cilindrate inferiori ai 150 cc.
Non per altro, ma un amico verrà con la famosa 50 L.
E' anche vero che se troviamo l'ostacolo, lo aggiriamo, ma se lo sappiamo prima è meglio.
E' sempre bene pianificare.
Grazie
Non dimenticatevi che i bungalow NON sono forniti di ascugamani!
Le lenzuola si ma asciugamani NISBA, quindi mi raccomando di ricordarveli!
Voi piuttosto tenete i telefoni accesi, così quando arriviamo, se abbiam bisogno di dritte, ce le date.........
Saremo in attesa dalla mattina del sabato con i cellulari "all'erta", non vi preoccupate! :-)
Approfitto della massiccia presenza di partecipanti per suggerirvi di portare al seguito la tessera FMI o ASI e la relativa certificazione di iscrizione al registro storico, potrebbe essere utile per tentare l'attacco a Porta Pia. Anche senza bollino blu, credo che una Roma by night si possa fare di domenica no? Tutti in foto, sotto l'Altare della Patria e Senatore ... ai Fori Imperiali!!!
Yeah!
signorhood
23-04-07, 23:47
Gigler sto venendo con la BIBBI apposta perchè certificata!!!
Anton, per le strade il percorso che ho impostato è buono pure per le biciclette quiiiiiiiindi
http://vesparesources.com/MDForum-download-id-4637.phtml
Horush, gli asciugamani li abbiamo recuperati al raduno di Bari!!!
Senatore . . . Emanuele a pranzo mangia da te? Io venerdì posso staccare senza problemi.
Elle . . . la lambretta sarà pure uno sfizio ma se mi devo fare 1300 km in tre giorni prendo la Vespa.
La BIBBI fà 100 kmh di contachilometri, quindi almeno 95 son sicuri e in genere viaggio intorno agli 85 a metà acceleratore, ergo 110 km li faccio in un ora e 20 circa senza entrare in riserva e senza pisciare. Quando ti avremo in strada con noi, che vedi come si fà?
Oracolo di Nemi. . . . vedi di preparare la brace come si deve.
i telefoni per piacere li accendeta già da venerdi????
Ragazzi, inutile dirlo ma... sto fremendo!!! (e nel frattempo il cavalletto della mia vespa cede..)
Ragazzi, inutile dirlo ma... sto fremendo!!! (e nel frattempo il cavalletto della mia vespa cede..)
Il mio e' già acceso! ;-)
Senatore . . . Emanuele a pranzo mangia da te? Io venerdì posso staccare senza problemi.
Ooooooooooo, vedo che, finalmente, hai compreso il motivo del mio intervento. Certamente che Emanuele mangia da me; supponevo che tu fossi un attimo impegnato ed allora è questa la soluzione. Poi, sul pomeriggio tardi, ci trasferiamo da te, ok?
Socio e' corretto se a Manduria prendo la 174 con direzione
Nardo',Galatone,Galatina fino Noha?
LoScozzese
24-04-07, 08:56
La BIBBI fà 100 kmh di contachilometri, quindi almeno 95 son sicuri e in genere viaggio intorno agli 85 a metà acceleratore, ergo 110 km li faccio in un ora e 20 circa senza entrare in riserva e senza pisciare
Ragazzi, (mi rivolgo a chi dovrebbe raccogliermi da Monopoli) so che voi siete vespisticamente vitaminizzati.
Volevo ricordarvi che io sono un "125 All Original" e che di conseguenza riesco a tenere medie inferiori!!
In viaggio sto sui 75 circa, quindi i 110 km li copro in un 'ora e quaranta circa!!
Sicuri che per voi non rappresenterei una palla al piede?
Oh!! finalmente qualcuno con un blocco originale che non sia 200!!! Pierì, vuoi scommettere che si perderanno a causa delle "folli velocità" a cui viaggiano??
highlander
24-04-07, 11:15
...........Oracolo di Nemi. . . . vedi di preparare la brace come si deve.
è come se fosse già pronta!!!
pronte anche prelibatezze da mettere sulle bruschette :mrgreen:
highlander
24-04-07, 11:17
Il mio e' già acceso! ;-)
il mio pure
Socio e' corretto se a Manduria prendo la 174 con direzione
Nardo',Galatone,Galatina fino Noha?
Yes. Da Manduria, vai per Avetrana e poi Nardò ecc. ecc..
Da Galatone per Galatina, prima di entrare a Galatina, dopo una discesa, trovi un bivio che porta a Noha proprio alle spalle di casa mia. Percorsi un paio di chilometri, dopo aver preso questa strada, troverai una stradina che attraversa la strada che stai percorrendo, subito prima di una curva, la stradina è segnalata da due paletti bianchi e rossi; volta a sinistra e prosegui per circa un km, poi la seconda a dx, n° 10 e sei a casa mia. Comunque, se a Galatone mi fai uno squillo, ti vengo incontro, ok?
Ragazzi, (mi rivolgo a chi dovrebbe raccogliermi da Monopoli) so che voi siete vespisticamente vitaminizzati.
Volevo ricordarvi che io sono un "125 All Original" e che di conseguenza riesco a tenere medie inferiori!!
In viaggio sto sui 75 circa, quindi i 110 km li copro in un 'ora e quaranta circa!!
Sicuri che per voi non rappresenterei una palla al piede?
Okazzen, a questo non avevamo pensato. E mo? Vedi di procurarti un po' di peperoncino. Per gli umani, è come avere un razzo al culo, per la vespa non so, ma forse forse, va bene anche per lei!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Mi fate preoccupare Leccesi!!!
Partiamo con 3 ore di vantaggio su di Voi e mi sa che ci raggiungete per la strada!!!
Sarà un piacere.
Speriamo che non ci raggiungete perchè la mia 200 si è fermata, altrimenti dovrete dare una mano a sistemarla.
A parte gli scherzi, faccio la miscela al 4 e parto!
Sbaglio?
LoScozzese
24-04-07, 11:42
Mi sa che parto da casa alle 4 e arrivo a Bitonto per le sei dove mi attacco ai coratini che sembrano avere iuntenzioni meno belligeranti!!
Tanto sò sicuro che dopo voi ci raggiungerete!!!
Lancio la sfida....se mi attacco ai coratini e viaggio con loro, il nostro obbiettivo sarà quello di non farci raggiungere dai leccesi!!! :boxing:
Fa come credi più opportuno Pierì, l'importante è prendere una decisione e mantenerla.
Riguardo alle intenzioni belligeranti, noi non ne abbiamo. Se raggiungeremo i coratini, sarà solo perchè LORO, si sono fatti raggiungere. Non ci sognamo nemmeno lontanamente di fare corse.
I Coratini viaggeranno con medie di 80 Km/h.
Ovvio che ci fermeremo almeno ogni 100 Km per rifornimenti vari e cambio d'acqua agli ulivi, soprattutto essendoci donne.
Io conto di essere ad Ardea entro 7-8 ore al massimo.
Se ci impieghiamo meno, meglio ancora.
Facciamo che tutti mettono le strisce sugli scudi delle proprie Vespa?
LoScozzese
24-04-07, 12:06
Non ci sognamo nemmeno lontanamente di fare corse.
Certo, ci mancherebbe, era solo una mia battuta per animare un pò la cosa.Penso che lo spirito del viaggio sia ben lontano da quello di gareggiare in Vespa!! :ciao:
Ovvio che ci fermeremo almeno ogni 100 Km per rifornimenti vari e cambio d'acqua agli ulivi, soprattutto essendoci donne.
Media di 80 km/h?
Vuoi proprio farci ridere?
Sarà dura mantenere la media di 50 km/h, viste le vostre necessità, poi....
pasquà mi sa che ci vorranno 9 - 10 ore altrochè!
Le fasce erano già date per scontato, e credo che all'arrivo raddoppieranno sugli scudi di ogni vespa... preparateci quelle di VR sia chiaro!!!
LoScozzese
24-04-07, 13:21
Medie di 80?
Ti posso assicurare che è impossibile!!
Per media cosa intendi?
Calcola che nella media devi inserire anche la velocità che si porta durante le soste quindi zero!!
In teoria per poter avere una media di 80, considerate le soste, bisognerebbe portare una velocità non inferiore ai 95!!!!
Sono daccordo con senatore, alla fine la velocità media non supererà i 60 km/h!!
Media di 80 km/h?
Vuoi proprio farci ridere?
Sarà dura mantenere la media di 50 km/h, viste le vostre necessità, poi....
Ovvio che gli 80 Km/h non comprendono le soste.
Intendevo che quando siamo in movimento manterremo velocità pari ad 80 Km/h.
Che c'è di strano!!
Ovvio che gli 80 Km/h non comprendono le soste.
Intendevo che quando siamo in movimento manterremo velocità pari ad 80 Km/h.
Che c'è di strano!!
Ecchecazzo di media è mai questa?
La velocità media viene calcolata dividendo lo spazio per il tempo impiegato. Tu, che fai, fermi il cronometro ogni volta che ti fermi tu?
Parti alle 6 del mattino, arrivi in un dato punto prestabilito dopo 4 ore e fai il calcolo togliendo il tempo perso durante le soste? :nono: :noncisiamo:
Mi sa che ad Ardea, avrai anche tu la giusta razione di :frustate: !!!
posso sculacciarti anch'io?? giusto cosi, per sport!
posso sculacciarti anch'io?? giusto cosi, per sport!
Mettiti in coda! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Mi sa che parto da casa alle 4 e arrivo a Bitonto per le sei dove mi attacco ai coratini che sembrano avere iuntenzioni meno belligeranti!!
Lancio la sfida....se mi attacco ai coratini e viaggio con loro, il nostro obbiettivo sarà quello di non farci raggiungere dai leccesi!!! :boxing:
piero guarda che da monopoli a bitonto non ci vuole piu di un'oretta (andando pian pianino). Sarebbe inutile partire alle 4.. E poi che fai, alle 5 vieni a prenderti il caffè a casa dai miei??
Avete ragione, per media intendevo, velocità media in movimento.
Perdonatemi, mi farò frustare daccordo.
Tanto ho già provveduto ad aquistare questa divisa qui.
Sono immune :mrgreen: :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5:
Mi spiace per voi.
piero guarda che da monopoli a bitonto non ci vuole piu di un'oretta (andando pian pianino). Sarebbe inutile partire alle 4.. E poi che fai, alle 5 vieni a prenderti il caffè a casa dai miei??
A Pierì, considera che Corato - Monopoli lo scorso 26 agosto, per il vostro raduno, ci impiegammo 3/4 d'ora ed io ed altri stavamo con VBB, VNB originali.
Mi spiace per voi.
Vedremo.
QUALCUNOOOO, avrà qualche BELA sorpresa, al raduno!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
avrà qualche BELA sorpresa
Prima di tutto la capra o la pecora (non ricordo :mah: :boh: ) BELA. :twisted: :twisted: :Lol_5:
Tanto vengo in maschera, non credo mi riconoscerai.
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:mah: :mah: :mah:
Mi riconosci se vengo così mascherato? :boh: :boh:
O no, adesso te l'ho detto!!!!!!!!!
Tanto non mi fai paura :nunchuck: :boxing:
A Pierì, considera che Corato - Monopoli lo scorso 26 agosto, per il vostro raduno, ci impiegammo 3/4 d'ora ed io ed altri stavamo con VBB, VNB originali.
Monopoli/Corato, Autoroute mi dice = 96,5 km.
Come avete fatto a mettere 3/4 d'ora a compiere il tragitto con le VBB e sopratutto con le VNB originaliiii???
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?options=1&strStartMerged=corato&strStartAddress=&strStartCityCountry=612&strDestMerged=monopoli&strDestAddress=&strDestCityCountry=612#startLocid=31NDFnamUxMGNORE V1TVRVeU9UZz1jTVRZdU5ERXdOVEU9&destLocid=31NDFqaTMxMGNOREF1T1RVM01EYz1jTVRjdU1qa3 dOamM9&step1Locid=&step2Locid=&vh=CAR&distance=km&strVehicle=3&intItineraryType=1&devise=1.0|EUR&isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&carTypeHidden=Citadine&caravaneHidden=false&typeCarbHidden=essence&autoConso=9.0&villeConso=8.0&routeConso=7.0&carbCost=1.3&dtmDeparture=24/04/2007
Aggiungo, che forse non furono 3/4 d'ora ma 1 ora e 1/4.
Chiedo venia
Secondo il tuo percorso, sono 84 km. Sempre troppi da fare in 3/4 d'ora con le vespe che hai detto.
signorhood
24-04-07, 15:14
Un ora e un quarto ci potremmo essere, andando a manetta senza soste.
Il mio record è Lecce-Bari, quando partimmo per Never, 145 km in un ora e 30 con il TS, la bestia!!!
In pratica manetta piena e molte scie di camion e pulman che andavano a oltre 120 kmh, tanto che a Fasano (100 km) ero in riserva secca.
Il 24/24 a manetta non perdona.
Un altro percorso in buona media fu quando andammo in 4 a Siracusa, partiti alle 7,00 da Lecce imbarcammo a Messina alle 13,15 comprese soste per foto e panino a Scilla.
Waliò, noi nei trasferimenti lunghi si viaggia a 80/90 di punta con soste ogni 100 circa per avere il tempo alle soste benzina di caffè, sigaretta e pisciatina.
In questa maniera si ottiene una media di 55/60 kmh se tutto va liscio.
75 kmh di punta so pochini in effetti, vedi un po tu.
Ragazzi, io sono un belligerante di natura, specialmente in vespa. Vi assicuro che, tenere media 55/60 è possibile solo sulla Lecce Foggia, sul misto veloce della lucera campobasso isernia tenere i 55 di media è follia, bisogna stare a manette in condizioni di pericolo. Prendiamocela con razionalità ed andiamo a divertirci.
Ciao
Ragazzi, io sono un belligerante di natura, specialmente in vespa. Vi assicuro che, tenere media 55/60 è possibile solo sulla Lecce Foggia, sul misto veloce della lucera campobasso isernia tenere i 55 di media è follia, bisogna stare a manette in condizioni di pericolo. Prendiamocela con razionalità ed andiamo a divertirci.
Ciao
Ed io che cosa ho detto sinora?
Vai Gigler, te l'appoggio. :Lol_5: :mrgreen: :ciao:
signorhood
24-04-07, 18:49
Ricominciamo con i doppi sensi sessuali? Gia Anton col nero da portarsi dietro . . . tu che l'appoggi.
Waliò, quella strada l'abbiamo fatta già per andare all'eurovespa di Viterbo, alle 18 e qualcosa eravamo a Roma e con noi avevamo una sagoma di vespista che non superava i 70 kmh manco in discesa. Media finale 50 kmh.
Ed è quella che normalmente si ottiene in più di 2/3 vespe.
Nessuna corsa, 80 kmh circa senza pressa. Tenete presente che le previsioni meteo volgono al peggio, purtroppo.
Ricominciamo con i doppi sensi sessuali? Gia Anton col nero da portarsi dietro . . . tu che l'appoggi.
Appoggio morale, no?
Tenete presente che le previsioni meteo volgono al peggio, purtroppo.
Grrrrrrrrrrrrr, lo sapevo, porca pupazza!!! Che vi avevo detto???
signorhood
24-04-07, 19:13
Se diluvia a ddu sciamu??? Sento ancora i brividi della Tre Mari nel trasferimento da Cortale a Reggio.
Zuppo fracido dopo appena 10 km!!!
Ho dato uno sguardo alle previsioni di Kataweb. Il giorno peggiore, dovrebbe essere venerdì. Sabato, sono previsti temporali solo nella zona di Frosinone.
Dai, che, forse, la scampiamo, stavolta.
signorhood
24-04-07, 19:30
ZONA FROSINONE, appunto!!!
è iniziata la settimana del nostro raduno, cominciate a scaldare i motori gente, vi aspettiamo con ansia TUTTI ad ARDEA :mrgreen:
continua a fare lo spiritoso tu che tra un pò per penitenza sarai obbligato ad arrivare a l'aquila e tornare ad Ardea così ti adegui.. :-) ovviamente partirai alle 05.00 per essere puntuale alle 10.00
:-)
Mi spiace per voi.
Vedremo.
QUALCUNOOOO, avrà qualche BELA sorpresa, al raduno!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
senatore porto il flex da 320mm o nel dubbio direttamente il cannello ? così vediamo se farà ancora lo spiritoso senza corazza :-)
Tenete presente che le previsioni meteo volgono al peggio, purtroppo.
Grrrrrrrrrrrrr, lo sapevo, porca pupazza!!! Che vi avevo detto???
veramente lo avevo detto io, anzi quel gufo di giuliacci tempo fa..
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-3268.phtml
veramente lo avevo detto io, anzi quel gufo di giuliacci tempo fa..
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-3268.phtml
Toni, io mi riferivo a quando si era agli inizi e dicevo che la zona del centro Italia è spesso teatro di piogge, in questo periodo. Proprio quando si era agli inizi e si faceva il sondaggio per la scelta del luogo e della data del raduno.
Comunque, se a Galatone mi fai uno squillo, ti vengo incontro, ok?
Yes I do socio
Ps miiiiii non vedo l'ora
nooooooooooooo la pioggia nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da meteo.it, pare che sabato ci siano temporali in zona Frosinone, come già detto da Ranieri, ma senza pioggia, domenica brilla il sole ovunque.
Io mi son attrezzato con gli impermeabili.
Non temo umidità.
Toni, io mi riferivo a quando si era agli inizi e dicevo che la zona del centro Italia è spesso teatro di piogge, in questo periodo. Proprio quando si era agli inizi e si faceva il sondaggio per la scelta del luogo e della data del raduno.
ah ecco..
Io mi son attrezzato con gli impermeabili.
in effetti anche io ho lasciato la coppia nel sottosella che non si sa mai..
Non temo umidità.
potendo evitare però..
Non temo umidità.
potendo evitare però..[/quote]
Bhe è ovvio.
Ma sono ottimista e con quel po di credibilità che hanno i vari meteo sento che saranno belle giornate!!
Me lo auguro seriamente e "ce" lo auguro.
LoScozzese
25-04-07, 11:32
Ragazzi ieri sera mi sono sentito con il caro Anton!!
Ho deciso, raggiungo i coratini e parto con loro!!
Per quanto riguarda il meteo....queste previsioni sembrano incoraggianti!!
Sabato: http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-73.html
Domenica: http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-74.html
Lunedì: http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-75.html
Ok. Buon viaggio, allora. Ci si vede a destinazione.
LoScozzese
25-04-07, 11:58
Ok. Buon viaggio, allora. Ci si vede a destinazione.
Perfetto naturalmente nel caso in cui avreste bisogno di una tuta antipioggia omologata fate un fischio che ve la faccio trovare per strada!!! :mavieni:
Grrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :rabbia: :doh: :testate: :boxing: :frustate:
Grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Pieri' non turbarmi il...giovine,sai quant'e' irascibile e di frusta facile.
highlander
25-04-07, 19:23
continua a fare lo spiritoso tu che tra un pò per penitenza sarai obbligato ad arrivare a l'aquila e tornare ad Ardea così ti adegui.. :-) ovviamente partirai alle 05.00 per essere puntuale alle 10.00
:-)
non posso, non ho idea in che momento della giornata siano le 05.00 :boh:
lascia il telefonino acceso stasera che te lo spiego io domani .. :-)
highlander
25-04-07, 19:54
lascia il telefonino acceso stasera che te lo spiego io domani .. :-)
è scarico!!! :Lol_5: