Visualizza Versione Completa : presentazioni
salve a tutti...nonostante abbia già scritto su questo forum, non mi sono mai presentato..perdonatemi la maleducazione :mrgreen::mrgreen: Sono Francesco, vivo in provincia di Bari e sono un felice possessore di una vespa My 125 del super splendido color Cammeo...eccovi qualche foto della mia Camilla....ciao e grazie a tutti per le cose che mi state insegnando!
Saluti...
http://img29.imageshack.us/img29/7126/img2493gf.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/8710/img2490.jpg
Ciao Francesco, benvenuto. Un'altro conpaesano! :mrgreen:
Complimenti per Camilla. Molto bella.
A presto.
:ciao:
Cià paisà benvenuto su VR!
:ciao: Gaetano
eleboronero
22-09-09, 14:32
benvenuto......ufficialmente!:ciao:
Camilla dice che sarebbe meglio toglierli il tappetino, altrimenti escono rughe rugginose sulla pedana... :mrgreen:
Ciao e benvenuto!!
Camilla dice che sarebbe meglio toglierli il tappetino, altrimenti escono rughe rugginose sulla pedana... :mrgreen:
è una delle tante cose che ho imparato....Camilla non ha più il suo tappetino che tuttavia continuerò a custodire gelosamente! :lol::-):mrgreen:;-)
Benvenuto tra di noi e complimenti per la Vespa ... mi piace un sacco ... non l'ho vista mai dal vivo in questo colore ...
il colore mi fa impazzire...neanche io prima di acquistarla ne avevo vista una dal vivo....me ne innamorai guardandola sul calendario Vespa del concessionario! e devo dire che sono proprio soddisfatto...in giro ne ho viste solo altre due da quando ce l'ho io...nel mio paese sono l'unico ad averla! Grazie dei complimenti ;-)
s7400dp21957
25-09-09, 09:32
benvenuto anche da parte mia.
Ne ho vista una uguale, ma di colore blu, proprio ieri a Roma.
Avendo un po di tempo a disposizione l'ho guardata attentamente e devo dire che il freno a disco deve essere la ciliegina sulla torta per la vespa.
Mentre la osservavo è arrivato il proprietario che all'inizio mi è sembrato anche un po inc..........ato. Ma quando gli ho spiegato che ero un vespista si è tranquillizzato.
Che dite ho rischiato?
Saluti
eh eh il copribiscotto (si chiamerà così? ma siiii l'ho imparato) cromato fa il suo bel figurone! Uno dei particolari che più mi piace!
Ciao e benvenuto!!
Benvenuto anche da parte mia!!
Scusate una domanda.. non mi è chiaro ... anche io ho il tappetino montato, rischio che si crei della ruggine? è così ?
ciao e benvenuto:ciao::ciao::ciao:
Benvenuto anche da parte mia!!
Scusate una domanda.. non mi è chiaro ... anche io ho il tappetino montato, rischio che si crei della ruggine? è così ?
Sì, trattiene l'umidità, la sabbia e i sassolini. Oltretutto la gomma per contatto può opacizzare la vernice... Decisamente sconsigliato.
Se fai una ricerca, se ne è parlato molto...
grazie a tutti...quanti baresi!!! ci vedremo allora domenica a Capurso??? :mrgreen::mrgreen: