Visualizza Versione Completa : Sondaggio: vi piace la VESPA T5?
Blu me gusta molto :mavieni:
come fa a piacervi sta cosa? (non mi permetto a chiamarla vespa....E' TROPPO) ..................meglio una VESPA gts300
Ti ci hanno già mandato? No perchè al limite rimediamo.... :risata: :risata: :risata:
Cmq tornando a bomba, ma esteticamente cos'ha di così diverso dal px?
Il manubrio, e la parte sopra il fanale posteriore?
E' il caso di farne un dramma?
quoto in pieno signorhood, non è una questione di vita o di morte, è un sondaggio ;-)
il giorno stesso in cui fu aperto.... (o almeno io ricordo così :oops:)
il messaggio lì sopra si riferisce al 22/09
e all'epoca si concluse con solo il 15% di voti in più a favore della vespa brutta:Lol_5:
Si ho scritto qualcosa del genere semplicemente perchè la sera c'è il picco maggiore di utenti on line.
Il sondaggio si chiude alla data stabilita all'apertura, ovvero quella indicata dove ci sono i risultati.
:ciao:
Quante volte devo dirti che "brutta" non si dice? devi dire "non mi piace".:mrgreen:
:-):lol::sbonk::risata:
E' servita la lezione!:mrgreen:
vivoperlavespa
07-11-09, 22:01
Ti ci hanno già mandato? No perchè al limite rimediamo.... :risata: :risata: :risata:
credo di non avere insultato nessuno, abbassiamo i toni.... :nono::nono::boxing:
credo di non avere insultato nessuno, abbassiamo i toni.... :nono::nono::boxing:
Mi permetto di farti notare che l'intervento di dexolo è seguito da diverse faccine che ne connotano in modo inconfutabile l'indole scherzoso e non certo la volontà di offendere.
:-)
Quindi continuiamo a divertirci.......................
.....................ed a parlare di questa vespa sicuramente unica, che non si può mai confondere con altri modelli, quando la vedi arrivare è lei e basta, non succede come con altri modelli che per riconoscerli devi andare a orecchio per capire se è 125 :mah: o forse 150 :mah:, vuoi vedere che è una 200 :mah: ma forse è un 177 :mah: .......... aspetta che si ferma che andiamo leggere la targhetta sulla chiappa.:mrgreen:
Per non parlare poi di quando vedi arrivare il TS :mah:...............
:mah:....................... anzi no, è una Rally :mah:..........................
:mah:..................... si vabè ma è 180 o 200 :mah:?
:mah: e se fosse una 150 SV?
E allora a questo punto ti dico che è un GTR, magari il colore non è il suo :mah: ..........
Vogliamo scommettere?
Morale: con il T5 non c'è nulla da scommettere la T5 è sempre lei e non ti sbagli mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si ho scritto qualcosa del genere semplicemente perchè la sera c'è il picco maggiore di utenti on line.
Il sondaggio si chiude alla data stabilita all'apertura, ovvero quella indicata dove ci sono i risultati.
Meglio che si chiude prima altrimenti fanno brutta figura....:Lol_5::Lol_5:
Comunque nei mercatini è più difficile trovare pezzi di t5 che a di altre vespe.
Comunque nei mercatini è più difficile trovare pezzi di t5 che a di altre vespe.
Per forza! non li cercano!:risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
Per forza! non li cercano!:risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
Se ci passi per mercatini forse lo puoi vedere con i tuoi occhi....:mrgreen::mrgreen:
Meglio che si chiude prima altrimenti fanno brutta figura....:Lol_5::Lol_5:
Quotissimo per la chiusura del sondaggio e aggiungo che se aggiungiamo i tanti "pentiti" che col tempo sono venuti fuori il risultato sarebbe ancora più indiscutibile.
signorhood
08-11-09, 10:45
Mi permetto di farti notare che l'intervento di dexolo è seguito da diverse faccine che ne connotano in modo inconfutabile l'indole scherzoso e non certo la volontà di offendere.
.....................ed a parlare di questa vespa sicuramente unica, che non si può mai confondere con altri modelli, quando la vedi arrivare è lei e basta, non succede come con altri modelli che per riconoscerli devi andare a orecchio per capire se è 125 :mah: o forse 150 :mah:, vuoi vedere che è una 200 :mah: ma forse è un 177 :mah: .......... aspetta che si ferma che andiamo leggere la targhetta sulla chiappa.:mrgreen:
:mah:....................... anzi no, è una Rally :mah:..........................
E allora a questo punto ti dico che è un GTR, magari il colore non è il suo :mah: ..........
Vogliamo scommettere?
Morale: con il T5 non c'è nulla da scommettere la T5 è sempre lei e non ti sbagli mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Questo succede sooooooolo a te che non capisci na mazza di vespe!!!:risata:
Ps. Perchè non togliete tutti il dito dal grilletto quando rispondete a stocazzo di post.
E' un sondaggio da strapazzo che il buon Alext5 ho fatto perchè forse raffreddato a casa e tutti a rispondere come se gli toccassero la mamma . . .:roll:
Rilassaaaaaaaaatevi che anche se vince a chi gli piace, a chi non gli piace, che siano il 48% o il 15%, continuerà a non piacergli:ciapet:
Guarda, arriva una sprint...............
:mah: ma cosa dici è una GT!
:mah: non credo proprio, per me è una SS, non vedi il faro trapezioidale!
:-):lol::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Mi diverto sempre di più.............
Guarda guarda, arriva un T5!
è vero, già sentendo il motore ne ero certo.
infatti, basta vedere la luce che spara dal faro.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:
Questo succede sooooooolo a te che non capisci na mazza di vespe!!!:risata:
................
Infatti anche se uno non ne capisce nulla con la T5 non fa mai brutta figura, l'azzecca sempre :mrgreen:
signorhood
08-11-09, 11:02
Parafrasando "Mara Maionchi" . . . che rompicoglioni che sei!!!:mrgreen:
Seeeeeenti Ale, a quell'amico tuo che c'era a Campi dove ho fatto abbondante e piacevole spesa, potresti farti mettere da parte due tappi per tamburo di quelli di plastica neri?
A Campi non li presi perchè li avevvo ordinati a lavespadue e me li hanno mandati cromati.
Scuuuuuuuuusa grande e grosso Ale se inquino il tuo sondaggio con un OT di richiesta personale ma così son certo che lo leggi perchè pare proprio che stai incollato a sto post:risata::risata::risata::risata:
Bbeddhu!!!:mrgreen:
:-):lol::sbonk::risata:
mi sa che non sono l'unico, siamo almeno in due al momento
Quando sono a casa, quando posso seguo VR volentieri
Quando sono al lavoro e sono su VR non è una bella cosa.
comunque nel bene e nel male ci sono.
Fai un giretto in Spagna e poi ne riparliamo :mrgreen:
Con tutte le TX che ci sono là..
Da tutto ciò che leggo, effettivamente l'agonismo in questo sondaggio non manca!:lol: quand'è che finisce? il 21/12? :azz:
Così c'è scritto. Io non ho fretta :-)
vivoperlavespa
08-11-09, 13:05
alessà ti ci hanno già mandato? altrimenti adesso lo faccio!! :risata::risata::risata::risata:
bo non lo so, cosa pensi se ti scrivo così? le faccine più che per scherzo sembrano per derisione...vabbè stop non voglio litigare con nessuno che in precedenza già sono stato ripreso pesantemente da senatore e ai suoi occhi potrei sembrare recidivo...
Cmq ciò che penso è che sto sondaggio è troppo influenzato dai nostri commenti, qundi doveva n.1 durare meno tempo e seconda cosa i commenti dovevano essere fatti solo a fine sondaggio per appunto non influenzare il voto così orientato in base a simpatie o antipatie verso chi scrive qualcosa
ciao a tutti belli e brutti
Quindi che faccine si devono usare?
Oppure devo pensare che te la prendi così tanto perchè hai la coda di paglia?
signorhood
08-11-09, 14:10
Arridaje . . .
alessà ti ci hanno già mandato? altrimenti adesso lo faccio!! :risata::risata::risata::risata:
bo non lo so, cosa pensi se ti scrivo così? le faccine più che per scherzo sembrano per derisione...vabbè stop non voglio litigare con nessuno che in precedenza già sono stato ripreso pesantemente da senatore e ai suoi occhi potrei sembrare recidivo...
Cmq ciò che penso è che sto sondaggio è troppo influenzato dai nostri commenti, qundi doveva n.1 durare meno tempo e seconda cosa i commenti dovevano essere fatti solo a fine sondaggio per appunto non influenzare il voto così orientato in base a simpatie o antipatie verso chi scrive qualcosa
ciao a tutti belli e brutti
Quindi che faccine si devono usare?
Oppure devo pensare che te la prendi così tanto perchè hai la coda di paglia?
Vi invito a rilassarvi un attimino e a riconsiderare che un malinteso, ci sta benissimo in ciò che avete scritto.
Spero di essere riuscito a smorzare qualche tono.
Diversamente, mi toccherà passare alle :frustate:
La pace, sia con voi! :mrgreen::ciao:
La pace, sia con voi!
....e con il tuo spirito! :mrgreen:
.......
Si tante volte, in prosa in musica ed in poesia
YouTube - Te c'hanno mai mannato a quel paese (http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g)
Vi invito a rilassarvi un attimino e a riconsiderare che un malinteso, ci sta benissimo in ciò che avete scritto.
Spero di essere riuscito a smorzare qualche tono.
Diversamente, mi toccherà passare alle :frustate:
La pace, sia con voi! :mrgreen::ciao:
Sono pienamente daccordo che distinguere la canzonatura dall'offesa non sia affatto facile nonostante l'uso delle faccine, e sono anche calmissimo.
Vespista46
08-11-09, 18:28
....e con il tuo spirito! :mrgreen:
Manca chi ce la conclude... :mrgreen:
no, la t5 'non mi piace'...
vespafrank
08-11-09, 18:35
dal punto di vista estetico nn mi piace tanto, ma se parliamo del suo motore allora mi piace e nn poco XD allora voto si
vivoperlavespa
08-11-09, 19:22
Vogliamo scommettere?
Si tante volte, in prosa in musica ed in poesia
YouTube - Te c'hanno mai mannato a quel paese (http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g)
:risata:
Sono pienamente daccordo che distinguere la canzonatura dall'offesa non sia affatto facile nonostante l'uso delle faccine, e sono anche calmissimo.
Molto bene, passiamo alla fase 2?
Intendo questa: http://www.stardeluxe.it/forum/Smileys/simpaty/b2b.gif (http://javascript<b></b>:void(0);)
vivoperlavespa
08-11-09, 19:34
Molto bene, passiamo alla fase 2?
Intendo questa: http://www.stardeluxe.it/forum/Smileys/simpaty/b2b.gif (http://javascript<b></b>:void(0);)
...
secondo me a questo punto c'è del tenero
facciamo pace............
beviamo qualcosa.......
poi sbuca il cuoricino..........
poi la mano nella mano........
e non sto quì a continuare, certe cose devono venire spontanee e non certo suggerite da uno come me.
andate ragazzi e siate felici:mrgreen:
:mavieni:
:lol:
:sbonk:
signorhood
08-11-09, 21:28
Poi arrivano 4 carabinieri del nuovo tipo usa e getta, un fotografo, un paio di direttori di giornali con la faccia televisiva da deficenti e vi telefona il premier che siete su un video!!!
Quasi, quasi è meglio se ricominciate a tirar fuori le pistole!!!
signorhood
08-11-09, 21:30
Ale . . . li hai ravanati tra le cascette i due "premier neri"???:risata1:
Ale . . . li hai ravanati tra le cascette i due "premier neri"???:risata1:
:quote::quote::quote::quote::quote:
devo tornarci domani per altre cosette.
secondo me a questo punto c'è del tenero
facciamo pace............
beviamo qualcosa.......
poi sbuca il cuoricino..........
poi la mano nella mano........
e non sto quì a continuare, certe cose devono venire spontanee e non certo suggerite da uno come me.
andate ragazzi e siate felici:mrgreen:
:mavieni:
:lol:
:sbonk:
Veramente, io intendevo dire a Dexolo e a vivoperlavespa di farsi una bevuta. Perchè poi uno dei due mi abbia citato, mettendo il cuoricino, non l'ho capita! :crazy: :mah:
Bene, la cosa si ingarbuglia.
Classico esempio di gioco a tre...:mrgreen:
Che vi devo dire, divertitevi!
:mrgreen:
http://18.media.tumblr.com/tumblr_ksron0vfQH1qz7lxdo1_500.jpg
cosi magari vi date una calmata :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io, sono calmissimo!
Comunque, apprezzo molto il regalo!!! :mavieni:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
vivoperlavespa
09-11-09, 12:22
http://18.media.tumblr.com/tumblr_ksron0vfQH1qz7lxdo1_500.jpg
sono indeciso sul voler essere la sua matita o la sua maglietta...:mah:
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vivoperlavespa
09-11-09, 12:34
alext5 la ragazza è sicuramente più bella di una t5....almeno su qst sarai d'accordo?
alext5 la ragazza è sicuramente più bella di una t5....almeno su qst sarai d'accordo?
Sono due esempi incomparabili, una ha linee spigolose l'altra decisamente no, una si mette in moto con il piede o con un pulsantino, per l'altra è meglio usare entrambe le mani o a spinta.
Forse l'unica cosa in comune fra le due è l'allungo: in entrambe è davvero piacevole.
vivoperlavespa
09-11-09, 13:12
Sono due esempi incomparabili, una ha linee spigolose l'altra decisamente no, una si mette in moto con il piede o con un pulsantino, per l'altra è meglio usare entrambe le mani o a spinta.
Forse l'unica cosa in comune fra le due è l'allungo: in entrambe è davvero piacevole.
anche il numero dei travasi è diverso...5 della t5 contro i 3 della ragazza ahahahahaha
signorhood
09-11-09, 13:21
anche il numero dei travasi è diverso...5 della t5 contro i 3 della ragazza ahahahahaha
Se conti le mani . . . fa 5!!!:mrgreen:
Giovaniiii perche' vi ponete dei limiti?! :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote:
Altro punto in comune :mrgreen:.
Comunque basta, torniamo al tema altrimenti viene fuori il diavoletto che c'è in ognuno di noi e poi diranno che abbiamo distratto i votanti e blablabla.
Giovaniiii perche' vi ponete dei limiti?! :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Dai zio! un po di pilu non ha mai fatto male :mrgreen:
Dai zio! un po di pilu non ha mai fatto male :mrgreen:
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Allora non mi HO spiegato,oppure non mi SEI capito :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ok.
Faccio da me
:frustate::frustate::frustate:
Bastano tre?
Visto che molti hanno scordato questo post, e che il sondaggio è ancora aperto, lo riporto a galla!!!
vespinetor
04-12-09, 19:46
di motore è na bestia.... 5 TRavasi..bè
di motore è na bestia.... 5 TRavasi..bè
perchè di carrozzeria no?? ahahahahah
Gabriele82
05-12-09, 00:44
votato..
nessuno che vuole ancora partecipare al sondaggio?
A proposito, mi era passato dalla mente.
bene bene, mancano quattro giorni alla fine e la situazione sembra abbastanza definita.
A presto per le conclusioni.
Beh, i risultati sono ormai ben definiti...
...direi che si può concludere dicendo che ai vespisti piacciono in generale tutte le Vespe, senza distinzione alcuna (ma fino alla PX, ovviamente)!
:vespone:
Ad occhio, direi che il risultato sarà difficilmente ribaltabile entro il 21 dicembre, quindi anche il "brutto anatroccolo" T5 piace! ;-)
Ciao, Gino
La trovo molto particolare nell estetica...
Mi piace molto piu del px...
purtroppo nn ne ho mai potuta provare una...
Chi mi fa fare un giretto???
a presto
InsettoScoppiettante94
17-12-09, 20:42
Oramai la situazione è evidente.
Si mi piace la VESPA T5 http://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar2-l.gifhttp://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar2.gifhttp://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar2-r.gifhttp://www.vesparesources.com/clear.gif 194 70.80% No, non mi piace la VESPA T5 http://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar3-l.gifhttp://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar3.gifhttp://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar3-r.gifhttp://www.vesparesources.com/clear.gif 80 29.20%:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::L ol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
signorhood
18-12-09, 14:04
E che stai aspettando a chiudere? Che il 29,20% "abiuri" e si decida a dire che gli piace la T5?
Mena me, spara stu colpo di grazie e fai finire le sofferenze . . .
Non posso chiudere prima.
E poi, altri tre giorni di sofferenza, anzi quasi due fra poche ore.
:Lol_5:
Blackadder93
18-12-09, 18:02
Premesso che mi piace, bisogna ammettere che è un modello quasi controverso, perchè ha particolari molto molto molto belli (cruscotto, faro rettangolare, motore eccezionale), altri discutibili (copriclacson, portaoggetti sopra il bauletto, linea del posteriore più squadrata, targhette con la scritta T5 troppo grandi, un po' pacchiane). Poi questo è il mio giudizio, che può essere condiviso o no!;-)
-2
all'alba....... :risata::risata:
Per alcuni, (pochi), al tramonto :mrgreen:
:risata::risata:
La T5 non mi piace esteticamente, ma sarei molto contento di provarla, dovrebbe avere proprio un bel motore....
Un suicidio per chi inizialmente aveva aperto un altro post per vedere se la sua idea di bruttezza era condivisa da tutti non sapendo però persone hanno il T5.
Calma, aspettiamo la fine.
Poi faremo il discorso finale.
Vespista90
19-12-09, 11:01
Calma, aspettiamo la fine.
Poi faremo il discorso finale.
Secondo me cmq il vero brutto anatroccolo è la VespaCosa se provi a fare la stessa domanda sulla Cosa il risultato sarà ribaltato...scommettiamo?
-1
Non vedo l'ora che viene domani...... :Lol_5::Lol_5:
signorhood
20-12-09, 19:50
:Lol_5:Domanio dopodomani il T5 non diventerà mai più bello per legge:Lol_5:
Diciamo un tipo inteeressante!:risata: Come si dice di quegli esemplari femmina della razza umana con un bel paio di tette e di gambe ma inguardabili per il resto . . . un tipo interessante:mrgreen:
signorhood
20-12-09, 20:10
:risata: YouTube - Brutta - Alessandro Canino (http://www.youtube.com/watch?v=6IvrpYKqjbo)
YouTube - Sei un mito-883 (http://www.youtube.com/watch?v=ftlYgMSYGCE)
- di 1
Inizierei a dire meno 3 ore e mezzo :mavieni::mavieni:
Inizierei a dire meno 3 ore e mezzo :mavieni::mavieni:
:nono: Questo sondaggio chiuderà il 21-12-2009 alle 16:06
quindi - di 1
e - di prima :mrgreen:
signorhood
20-12-09, 20:43
quindi - di 1
Alessà ma hai fatto il sondaggio perchè allo scoccare la brutta "cucuzza" si trasformi in bella "carrozza reale" :Lol_5:?
Vedi che allo scoccare se scendi in garage a controllare sempre "un tipo interessante" resta, nu ddenta na bbonazza!!!:risata:
quindi - di 1
Sono propio impaziente che si chiude.......:mrgreen:
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:: risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risat a1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::r isata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata 1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ri sata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1 ::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ris ata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:: risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risat a1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::r isata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata 1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ri sata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1 ::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ris ata1::risata1:
Sarò breve.
Il sondaggio è chiuso ed a questo punto posso affermare con assoluta certezza, confortato dai numeri, che la vespa T5 piace alla stragrande maggioranza degli utenti del Forum. Stragrande perché oltre ai numeri usciti dalle urne ci sono tanti votanti che hanno espresso male il voto limitandosi a valutare l’estetica ma non dubitano delle eccellenti doti motoristiche e della praticità indiscutibile di accessori come il piccolo cupolino, il grande e potente faro, la sella comoda.
Con questo sondaggio non si sancisce che la Vespa T5 è bella ma semplicemente che quelli a cui non piace sono una piccolissima minoranza.
Detto questo vi dedico una canzone che secondo me più di tutte interpreta al momento i sentimenti di tutti gli appassionati di questa fantastica VESPA
YouTube - Queen - We Are The Champions (http://www.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0)
con tanto di birra sul pianoforte, alla nostra amata T5! :risata1:
InsettoScoppiettante94
21-12-09, 16:44
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:: risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risat a1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::r isata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata 1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ri sata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1 ::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ris ata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:: risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risat a1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::r isata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata 1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ri sata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1 ::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::ris ata1::risata1:
:quote:
Si mi piace la VESPA T5 http://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar2-l.gifhttp://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar2.gifhttp://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar2-r.gifhttp://www.vesparesources.com/clear.gif 211 71.28% No, non mi piace la VESPA T5 http://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar3-l.gifhttp://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar3.gifhttp://www.vesparesources.com/smoothred/polls/bar3-r.gifhttp://www.vesparesources.com/clear.gif 85 28.72%The Winner is... :mrgreen:
signorhood
21-12-09, 16:47
:azz:
ottimo risultato, non me l'aspettavo
:applauso: :applauso: :applauso: :mavieni:
:banana::banana::banana::banana::banana:
:risata1::risata1::risata1:
Mi dispiace di rispondere in ritardo e dopo la chiusura del sondaggio... comunque la mia risposta è NO, la trovo orrenda anzi direi inguardabile.
Mi dispiace di rispondere in ritardo e dopo la chiusura del sondaggio... comunque la mia risposta è NO, la trovo orrenda anzi direi inguardabile.
Non potevi scegliere tempo e modo peggiore per presentarti.
Comunque a parte che la T5 non ti piace, sarebbe gradita una benchè minima presentazione prima di iniziare a sputare veleno.
Blackadder93
21-12-09, 17:06
Eh, ma che ferocia inusitata...c'è a chi piace e a chi non piace, è normale, volemose bene! Siamo in democrazia, siamo persone civili, siamo persone educate, a ognuno piace quello che vuole. E che è, ci vogliamo male?
ipercarletto
21-12-09, 17:08
Anche io arrivo in ritardo......sulla mitica T5 cosa posso dire.......che mi piace da impazzire!!!!!!:risata1:
Ciao a tutti da iper!!!
Comunque a parte che la T5 non ti piace, sarebbe gradita una benchè minima presentazione prima di iniziare a sputare veleno.
:quote:
E' stato gioco, anche se a tratti un po' "politico", e in quanto tale il risultato non va preso come... scientifico (impostazione che mi è parso di leggere in altri sondaggi, quasi fossero studi sociologici, il che mi fa quantomeno sorridere)
Certo è che chi voleva - inizialmente - pronunciarsi in modo assoluto infierendo su una Vespa che certamente "fa discutere", ora farebbe bene a fare abiura delle proprie intenzioni :mrgreen: Ciapa su e porta a ca' :Lol_5:
Ci si rilegge alle prossime indagini psicovespistiche, con studi accurati sulla figura del vespista, sui suoi gusti, sul perchè preferisce fare la cacca di mattina e mi raccomando partecipate al televoto :azz:
.... con studi accurati sulla figura del vespista, sui suoi gusti, sul perchè preferisce fare la cacca di mattina ...
Perchè se poi esce in vespa e prende freddo deve farla dietro un cespuglio, quindi meglio farla a casa, di mattina :risata: :risata: :risata:
......................Certo è che chi voleva - inizialmente - pronunciarsi in modo assoluto infierendo su una Vespa che certamente "fa discutere", ora farebbe bene a fare abiura delle proprie intenzioni :mrgreen: Ciapa su e porta a ca' :Lol_5:
............................
A proposito, dove sei?
costituisciti!
:risata::risata:
Ma io a suo tempo mi sono presentato, sono intervenuto in vari post e anche ho ricevuto risposte e pareri, con un appartenente al forum ho anche concluso un acquisto... se di tutto ciò non te ne sei accorto e mi consideri un neo-intruso :rabbia: la colpa non è mia.
Inoltre non ho sputato veleno su niente, c'era un sondaggio che chiedeva qualcosa e io ho risposto, e la mia risposta è NO, tutto qui...
Ma io a suo tempo mi sono presentato, sono intervenuto in vari post e anche ho ricevuto risposte e pareri
Ma se hai 2 messaggi, uno è questo e l'altro e quello in cui esordisci nel post del sondaggio della T5, come hai potuto intervenire in altri post?
Scusami, veleno a parte, sei registrato dal 18 dicembre 2009, hai due soli messaggi, entrambi in questo topic fai un po tu e poi mi dici se sono io che non mi sono accorto
:mah:
Ma se hai 2 messaggi, uno è questo e l'altro e quello in cui esordisci nel post del sondaggio della T5, come hai potuto intervenire in altri post?
ahahahahah :mrgreen: mi sono confuso con un altro forum!! è vero qui ho solo 2 messaggi :orrore: è sull'altro che ne ho parecchi!!
:azz: questa sconfitta fa brutti scherzi :mrgreen:
:azz: questa sconfitta fa brutti scherzi :mrgreen:
3 forum vespistici contemporaneamente sono difficili da gestire a una certa età :mah:
In questo caso, scegline uno e stop.
Certo è che chi voleva - inizialmente - pronunciarsi in modo assoluto infierendo su una Vespa che certamente "fa discutere", ora farebbe bene a fare abiura delle proprie intenzioni :mrgreen:
Quoto
Una persona può parlare quando ha provato il mezzo e controllato ogni piccolo pezzo.
come puoi giudicare solo perchè l'hai vista?
In questo caso, scegline uno e stop.
Amen
Vespista90
22-12-09, 10:45
Apparte tutto era un' esito quasi scontato:mrgreen:
W il T5
DAVIDET52010
13-12-10, 22:26
Ciao a tutti, il grande problema della T5 è trovare i pezzi di ricambio........ ad esempio la SELLA....... ORIGINALE........
edit by highlander: ... 5 messaggi e cerchi di vendere in un post che non c'entra nulla!!!
InsettoScoppiettante94
13-12-10, 22:47
Highlander, visto che ci sei, secondo me tanto vale chiudere... tanto il sondaggio è chiuso :-)
Che ne pensi?
DAVIDET52010
13-12-10, 22:49
ih ih ih , scusate ancora non ho capito bene come funziona qui..... come apro un'altro post??
:oops::azz::sbonk:
Una parte del messaggio, andava editata.
Ma hai voglia di prendere per il qlo?
DAVIDET52010
13-12-10, 22:54
no per niente guarda.... sono iscritto da 2 giorni... e non sono capace ad usare questo forum
InsettoScoppiettante94
13-12-10, 22:56
ih ih ih , scusate ancora non ho capito bene come funziona qui..... come apro un'altro post??
cmq a qualcuno interessa una bianchina berlina del 68??:oops::azz::sbonk:
Non so se ti è chiaro... NON PUOI vendere nulla se non hai almeno 200 messaggi. Questo è un forum, non un concessionario.
Quindi, ti consiglio di visitare questi siti:
Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato (http://www.subito.it/)
eBay.it - Shopping online e Annunci gratuiti nella tua città (http://annunci.ebay.it/)
http://www.secondamano.it/
Annunci gratuiti Kijiji - Annunci gratis per offerte di lavoro, case, auto e articoli usati (http://www.kijiji.it/)
Ti saranno di aiuto.
Spero comprenderai lo scopo del forum, che è una famiglia dove ci aiutiamo e ci diamo una mano; non un sito di annunci.
:ciao: e buona serata.
DAVIDET52010
13-12-10, 22:57
a scusami non sapevo..... o meglio non ho ben letto........ LE MIE UMILI SCUSE:Ave_2::testate:
InsettoScoppiettante94
13-12-10, 22:59
a scusami non sapevo..... o meglio non ho ben letto........ LE MIE UMILI SCUSE:Ave_2::testate:
Bene. Detto questo, benvenuto e buona permanenza sul forum. :ok:
signorhood
13-12-10, 23:06
Ok, prendiamo atto delle scuse, adesso che hai avuto il benvenuto e che hai ben letto il regolamento non ti sarà scusata una terza volta un tentativo di vendita, fosse anche di una chevingum usata.
Alla prossima ti ritrovi bannato a vita :mrgreen:
Felice permanenza!
esteticamente non la trovo bellissima... ma il motore che ha, oscura tutte le eventuali pecche!!!!
A me piace da morire, sarà la prossima vespa :mrgreen:
Anche se ho votato ( ovviamente + che positivo ) volevo ringraziare oggi + che mai quel bravo ragazzo che me l'ha regalata :ciao: :ciao:
per caso presa su ebay? :mah:
luiggettino rr
05-05-12, 09:56
Mai guidata una T5 ma dovrebbe essere favolosa...... solo che NON MI PIACE AFFATTO!!! Credo che sia l'ultima vespa che comprerei...... Perdonatemi se sono stato troppo schietto..... L' anno scorso stavo venedendo una moto e su l'annuncio ho scritto "permuto con qualsiasi vespa" e dopo qualche giorno mi chiama uno che mi dava un T5 ma non mi sono fattto nemmeno inviare le foto......