Visualizza Versione Completa : Cerco PX
Per conto di un amico, cerco PX in regola con i documenti, che non abbia bisogno di importanti interventi. Prezzo ragionevole, non importa la cilindrata, va bene anche 125.
Se fosse in Piemonte meglio :ciao:
Gabriele82
23-09-09, 22:36
Un conoscente ha un 200, completamente smontato, da riverniciare ma sano. motore con carter crepato, ma riparato. in arrivo motore completo 200. i documenti sono in regola, se vuoi gli chiedo se si decide a venderlo o a restaurarlo.
Se vuoi ti vendo il mio, 3500 euro, con pipetta ma senza forchettina ! ('stardi):Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Gabriele82
23-09-09, 22:40
Se vuoi ti vendo il mio, 3500 euro, con pipetta ma senza forchettina ! ('stardi):Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
solo un pò eh?
Grazie Gabriele, ma questo amico mi ha dichiarato esplicitamente di volere un mezzo in ordine di marcia.
Se fosse per me sarebbe diverso.
Grazie comunque :ciao:
Su esplicita richiesta dell'amico, solo zona Torino. Grazie.
Gabriele82
24-09-09, 16:10
Grazie Gabriele, ma questo amico mi ha dichiarato esplicitamente di volere un mezzo in ordine di marcia.
Se fosse per me sarebbe diverso.
Grazie comunque :ciao:
di niente!:ciao:
arcarocollo
24-09-09, 19:11
ti interesserebbe una 50n del 1989, documenti in regola, perfettamente funzionante, si trova a domodossola(VB).
ti interesserebbe una 50n del 1989, documenti in regola, perfettamente funzionante, si trova a domodossola(VB).
Grazie, ma il mio amico cerca un vespone :ciao: