Visualizza Versione Completa : Colori vespa cosa
Ciao a tutti...
ho fatto delle ricerche nel forum ma non ho trovato nulla di utile, nessuna discussione che contenva un codice colore....
Mi piacerebbe sapere i colori originali delle Vespe COSA...personalmente mi interessa il bordeaux della prima serie....si accettano tutti i colori prima e seconda serie! Grazie
se riesci a contattare tormento lui sapra' illuminarti ,anche io ho una vespa cosa ma e' bianca e non so' come aiutarti
che fortuna.....bianca!!! ehehehe
Ciaooo
Prova anche a contattare il signor Lari della Piaggio
fiorenzo.lari (at) piaggio.com
Se indichi il numero di telaio ti dirà il colore esatto d'origine della tua Cosa e ti indicherà gli altri colori previsti in quell'annata.
personalmente mi interessa il bordeaux della prima serie....si accettano tutti i colori prima e seconda serie!
Il rosso bordeaux metallizzato della prima serie é PIAGGIO PMC 8/6, per gli altri colori non saprei.
grazie mille Neropongo...
Ho comunque inviato la mail sperando di poter aggiornare questo fantastico forum con nuove info!!!
...speriamo che mi risponde!!! ehehehe
...per ora nessuna risposta alla mail:rabbia::rabbia:....se trovo qualcosa vi faccio sapere!
non ricordo i codici dei colori,ma sicuramente ti poso dire che la mia è verde metallizzato,poi la facevano bianca,rossa bordeaux,blu metallizzata,almeno la prima serie...sulla seconda credo che i colori siano gli stessi,ma i codici non li conosco
:ciao:
ah..la facevano anche grigio chiaro e grigio scuro
ipercarletto
04-01-10, 11:58
non ricordo i codici dei colori,ma sicuramente ti poso dire che la mia è verde metallizzato,poi la facevano bianca,rossa bordeaux,blu metallizzata,almeno la prima serie...sulla seconda credo che i colori siano gli stessi,ma i codici non li conosco
:ciao:
C' erano anche delle fantastiche tinte pastello come il rosso, il verde, il blu e l' azzurro!!! La Piaggio si era sbizzarrita, non come oggi che propone tre colori messi in croce!!!!!
mi aggancio anche io a questo post per sapere il codice colore della mia che e una prima serie ed bianca anche io ho mandato un email alla piaggio al sig lari ma credo che se aspetto la sua risposta nn se ne parla per mo
se vi può essere utile
Questi sono i codici colore della cosa 200 riportati nel libro di giorgio sarti
Verde pastello P6/6
Azzurro pastello P8/4
Rosso pastello P2/5
Bianco pastello P9/3
Bleu metallizzato PM5/3
Antracite metall. PM2/4
Grigio metallizzato PM2/6
Verde micalizzato PMC9/6
Rosso micalizzato PMC8/6
http://faccine.forumfree.net/clap.gifmitico proprio quello che mancava
Secondo voi il colore di questa cosa è originale??
152563