Visualizza Versione Completa : spostato: Perdita di ?benzina? tra cilindro e marmitta...
doctor.costa
25-09-09, 21:27
Ciao ragazzi, è un pò di mesi che la mia PX150 E arcobaleno perde un liquido nero e appiccicaticcio tra lo scarico del cilindro e la marmitta (il meccanico mi ha detto che sono i vapori della combustione e per ovviare bisogna smontare, grattare e avvitare forte cira 30€ ). Un amico mi ha detto che è la benzina che non brucia bene e viene spinta fuori dalla camera di combustione. Potrebbe essere l'anticipo che anticipa troppo? La mia PX è a 12V e dovrebbe avere l'anticipo automatico, ho detto una fesseria? Aspetto consigli e delucidazioni. :testate: Ho scattato alcune foto...:azz:
Ha ragione il tuo meccanico,........ un lavoro che puoi fare da solo.....e risparmi trenta euro ;-)
:ciao: Pierluigi
doctor.costa
25-09-09, 22:10
Ciao, non pensi che possa essere un problema di anticipo?:mah:
Ho spsostato in forum più adatto per questo problema.
Il tuo impianto d'accensione è ad anticipo variabile manuale.
Il fatto che dell'olio esce dal collettore di scarico potrebbe dipendere da uno scarso serraggio, e non c'entra niente con l'anticipo.