Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema accensione vespa 50 r

alename
27-09-09, 11:57
Ciao a tutti.....è da un po' di tempo che la vespa mi da problemi per accendersi....riesco ad accenderla solo a spinta e ripeto e qualche volta si accende alla prima spedivellata....il colore degli elettrodi della candela è quasi un color nocciola chiaro....che dite carburo troppo magro?
è quello il problema secondo voi?monto un getto 80 con un airbox polini e gt dr75.
Cosa mi consigliate?

sartana1969
27-09-09, 19:31
Ciao a tutti.....è da un po' di tempo che la vespa mi da problemi per accendersi....riesco ad accenderla solo a spinta e ripeto e qualche volta si accende alla prima spedivellata....il colore degli elettrodi della candela è quasi un color nocciola chiaro....che dite carburo troppo magro?
è quello il problema secondo voi?monto un getto 80 con un airbox polini e gt dr75.
Cosa mi consigliate?

di dire che carburatore hai
hai cambiato la candela?

alename
27-09-09, 20:33
ovviamente un 19/19....no...non ho cambiato la candela....oggi però l'ho comprata....ho preso una Bosch W5AC.....che dite va bene??

sartana1969
29-09-09, 21:15
la candela puo andare

probabilmente sei leggermente grasso di carburazione

alename
29-09-09, 21:18
allora....la candela l'ho cambiata....tutto ok....ho avuto una marmitta polini a banana....di quanti punti devo aumentare il getto max?

sartana1969
29-09-09, 21:21
se hai l'albero normale, con un 75 di getto dovresti essere a posto