Visualizza Versione Completa : Sono nuova.....
mammuzzadichecco
28-09-09, 00:01
Ciao a tutte mi chiamo Lucia (alias mammuzzadichecco)Abito a Rosignano M/mo (Li). Sono la mamma di Checco un vespista restauratore di 31 anni ,che il 4 gennaio se n'è andato per un incidente mentre andava al raduno "Cimento invernale" a Firenze. Ho già scritto qualcosa su VR, perchè ad agosto è stato fatto il primo raduno nazionale "Memorial Francesco Profeti"ed ho conosciuto molti di VOI.Sono alle prime armi con il PC,mi ha insegnato Marcolino vespista che vi ha partecipato. Ho un'altro figlio Jacopo, ma non ci si perde a spiegarmi come funziona, dice che so' dura!!!!!! Mi piacerebbe entrare in VR rosa, conoscere e chiaccherare con qualcuna di voi, anche se probabilmente anzi senza probabilmente siete tutte "Bimbe giovani".Va beh! forse potrò dire qualcosa anche io. Anche a me piacciono le vespe ne abbiamo tante e con mio marito giriamo un po'. La grande passione che aveva Checco aveva contagiato anche noi.Forse ho parlato troppo? AHI!!! mi sono tradita:testate:.Allora chiudo altrimenti nessuna mi scriverà. Vi abbraccio tutte Lucia.:ciao:
anche se non sono una lady e' doveroso per me' lasciare un saluto :ciao:
ciao salvatore
mammuzzadichecco
28-09-09, 13:31
Grazie! mi hai fatto tanto piacere,sei giovane come Checco ed io con i giovani vado molto d'accordo. Ne ho sempre avuti molti a casa nostra, perchè il garage era diventato "l'officina dell'uomo che sussurrava alle vespe" Spero tanto di risentirti ti saluto abbracciandoti. lucia:lol::ciao:
io con i giovani vado molto d'accordo
Eeeeee con quelli meno giovani ?:mah::mah::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata1::risata1: :risata1::risata1:
Un benvenuto personalissimo MadrinaVR :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Baciamo le mani!:mrgreen:
e buona permanenza su VR:risata1:
Ciao Lucia...hai visto che sei riuscita ad aprire un post nuovo?
Se hai bisogno ti posso aiutare anche io :ciao::ciao:
mammuzzadichecco
28-09-09, 14:33