Visualizza Versione Completa : Tanti Auguri Horus, Marben e a tutti i Marco...
... o come direbbe Vesponauta Santi Auguri di buon onomastico. a proposito gli auguri sono anche da parte sua,l'ho sentito ieri sera e si è raccomandato di fare gli auguri anche da parte, pare che Tronchetti si sia incamminato per andare ad attaccargli il doppino a casa ma abbia qualche problema col navigatore.. così non ha ancora internet ma saluta tutti e ad Ardea conferma che non ci sarà causa concomitante impegno di lavoro.
ancora auguri a voi e finalmente buonanotte a me.
ciao
Auguri di buon onomastico ai "Marchi"! ;-) .... nonché una buona giornata!
Mi associo agli altri per gli auguri. Comunque, Vesponauta, l'ho visto on-line ierisera o ieri pomeriggio. Mi aspettavo facesse qualche intervento.
modette1979
25-04-07, 06:47
Angurie ai Marchi!!! :mrgreen:
Auguri a tutti i Marco!!!
Auguroni Marcos (plurale di Marco :mrgreen: )!!!
braverunner
25-04-07, 08:56
:ciao: auguri a Marco,promettente e appassionato vespista figlio di Tommyet3!
grazie tante Filippone. Mini et3 marcotommy :vespone:
Rinnovo anche qui quelli telefonici
auguri anche da parte mia :D
Grazie di cuore! Auguri ai miei omonimi ;-)
Grazie ragazzi, il bello di chiamarsi Marco e' anche che il giorno del nostro onomastico e' festa nazionale! ;-) E quindi si festeggia sempre.
Auguri a tutti i Marco!
eleboronero
25-04-07, 19:19
auguri!!!!!!!
Grazie ragazzi, il bello di chiamarsi Marco e' anche che il giorno del nostro onomastico e' festa nazionale! E quindi si festeggia sempre.
Allora ci aspettiamo un bicchiere di spumante... :Lol_5:
Auguri!!!! ...e pensare che ho passato tutta la giornata con uno che si chiama marco, e non mi sono ricordato! sarà pure che lui non ha detto niente per non offrire, però che figura di xxx!!
Auguri(anche se in ritardo!) :ciao: :ciao:
Massimiliano
26-04-07, 12:02
Beh, auguri ai Marco da uno che abita vicino alla città di S. Marco: che volete di più? :mrgreen:
Ue grazie e auguri anche a voi... siamo sempre parecchi eh? :)
Vesponauta
26-04-07, 16:14
Comunque, Vesponauta, l'ho visto on-line ieri sera o ieri pomeriggio. Mi aspettavo facesse qualche intervento.
Ero a Taranto a casa dai miei e non era ancora il 25 aprile... ;-)
Ora sono di passaggio a Camaiore (LU) e sto sfruttando un computer non mio, aspettando che Tronchetti si faccia vedere dalle parti di Pisa... :rabbia:
Mi sa che di questo passo se ne parla a maggio inoltrato... :-(
Ci aggiorniamo quando capita! :ciao:
Comunque, Vesponauta, l'ho visto on-line ieri sera o ieri pomeriggio. Mi aspettavo facesse qualche intervento.
Ero a Taranto a casa dai miei e non era ancora il 25 aprile... ;-)
Ora sono di passaggio a Camaiore (LU) e sto sfruttando un computer non mio, aspettando che Tronchetti si faccia vedere dalle parti di Pisa... :rabbia:
Mi sa che di questo passo se ne parla a maggio inoltrato... :-(
Ci aggiorniamo quando capita! :ciao:
Ullallàààààààààààààààà, bentornato, anche se per poco.
Scusate il ritardo. Auguri Marchi!!!
Auguri ritardatariii!!!
Ciao, Gino
ritardo nn giustificato........perchè è stata mia sbadatagine!!!!!!!!!
AUGURONIIIIIII!!!!!!!!!!!
:ciao: Nandone sotto le spoglie dello squalo bianco? :shock: :shock: :D