Visualizza Versione Completa : perdita
ciao a tutti,
come potete vedere dalle foto la mia px perde,
non credo si tratti della classica perdita del carburatore...
sembrerebbe benzina infatti il rivoletto che scende tende a pulire e portar via la morchia che incontra sul suo cammino, cosa devo controllare secondo voi per eliminare questo problema? :-(
ciao a tutti,
come potete vedere dalle foto la mia px perde,
non credo si tratti della classica perdita del carburatore...
sembrerebbe benzina infatti il rivoletto che scende tende a pulire e portar via la morchia che incontra sul suo cammino, cosa devo controllare secondo voi per eliminare questo problema? :-(
Il tubo benzina??
Ciao,
Vol.
volumexit dici questo? non mi sembra che ci siano perdite, sembra solo un pò sporco.......
potrebbe essere la guarnizione del cilindro?
quello non è il tubo benzina bensì quello dell' olio mix.
il tubo benzina lo vedi, almeno nella sua parte finale, aprendo la scatola del carburatore, va a collegarsi proprio direttamente al carburo.
:ciao:
va a collegarsi al carburatore e si blocca con una vite a taglio
(foto per gentile concessione dal forum "Star Deluxe" di Alex Spaghetti...hiihihihihihi)
...talèèèèè Mueno che fà l'esperto! baeccati!
:quote::quote::quote::sbonk::risata::risata::ciape t::ciapet::ciapet:
Baieccatiiiiii
quello non è il tubo benzina bensì quello dell' olio mix.
il tubo benzina lo vedi, almeno nella sua parte finale, aprendo la scatola del carburatore, va a collegarsi proprio direttamente al carburo.
lo sapevo che avrei fatto qualche figura...:oops:
appena ho tempo vado ad aprire il carburatore... grazie per l'assistenza :-)
se vuoi una mano io ci sono!!!!!!!!!
ma al massimo ti posso passare i cacciavite......antonio ti può passare la birra.......Buahhahahahahahah
se vuoi una mano io ci sono!!!!!!!!!
ma al massimo ti posso passare i cacciavite......antonio ti può passare la birra.......Buahhahahahahahah
ahahahah vabbè dai meglio di niente, specialmente per la birra :Lol_5:
Vespista46
02-10-09, 22:15
Attento che a volte l'allievo supera il maestro... E mi sa che siamo sulla buona strada!! :Lol_5: :Lol_5:
Forza Giacomo!!! ;-):mrgreen:
Attento che a volte l'allievo supera il maestro... E mi sa che siamo sulla buona strada!! :Lol_5: :Lol_5:
Forza Giacomo!!! ;-):mrgreen:
grazie Dario...gli rubo il mestiere e lui non se ne accorge ;-) :risata:
Vespista46
03-10-09, 19:00
grazie Dario...gli rubo il mestiere e lui non se ne accorge ;-) :risata:
Hahahaha
La prossima vespa che trova Salvba la mano per sistemarla gliela dai tu ;-)
Ma putiti sulu..... :censore: :censore: :censore:
:rulez: :banana::rulez: :banana::rulez: :banana::rulez: :banana:
Vespista46
03-10-09, 19:11
:risata::risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Vedremo... Io tifo per Giacomo, e ti dirò di più: appena ci prende la mano potete fare a tempo lo smontaggio e montaggio di una vespa intera, e dico che vince Giacomo! :mrgreen: :mrgreen:
come si dice dalle nostre parti: a mia e o' duca!!!:sbonk::risata:
lucio.vr.65
04-10-09, 11:53
Salve, per la perdita probabile spillo galleggiante che non chiude bene usurato, se non chiude bene riempie la vaschetta del carburatore e fa fuoriuscire la benza dal foro di scarico del troppo pieno posto sotto scattola carburatore, e la benza cola giù dei carter.
Ciaoo...
Salve, per la perdita probabile spillo galleggiante che non chiude bene usurato, se non chiude bene riempie la vaschetta del carburatore e fa fuoriuscire la benza dal foro di scarico del troppo pieno posto sotto scattola carburatore, e la benza cola giù dei carter.
Ciaoo...
lucio ma in questo caso non colerebbe solo dalla parte posteriore del carter?
lucio.vr.65
04-10-09, 12:59
Ciaoo.. si in teoria si dovrebbe colare in ambo i lati, almeno che non ci sia dello sporco che devia il flusso solo sul davanti prova controllare, può essere anche tra base cilindro e carter, prova a tirate un po le viti del cilindro, oppure perde dalla base del carburatore dove e accoppiato con i carter, prova tirare un pò anche le viti del carburatore.
quando apri il coperchio carburatore controlla se la vaschetta del carburatore e pulita o bagnata di benzina.
Ciaoo.. a proposito in motore e originale?????
Ciaoo.. si in teoria si dovrebbe colare in ambo i lati, almeno che non ci sia dello sporco che devia il flusso solo sul davanti prova controllare, può essere anche tra base cilindro e carter, prova a tirate un po le viti del cilindro, oppure perde dalla base del carburatore dove e accoppiato con i carter, prova tirare un pò anche le viti del carburatore.
quando apri il coperchio carburatore controlla se la vaschetta del carburatore e pulita o bagnata di benzina.
Ciaoo.. a proposito in motore e originale?????
si dovrebbe essere originale, o almeno così mi ha detto il precedente proprietario... cmq grazie sei stato molto chiaro, controllerò un pò tutto...