Visualizza Versione Completa : x i Pugliesi:4 ottobre Sannicandro
maurizio58
01-10-09, 07:36
Carissimi, sono venuto a conoscenza che la mattina di domenica 4 ottobre, vi sarà una concentrazione di auto e moto d'epoca a Sannicandro di Bari(zona mercato), di cui non sono a conoscenza nello specifico.
Qualcuno ha ricevuto la locandina ?
Buona giornata a tutti.
nicoGTR125
01-10-09, 13:28
Io ho sentitito che è solo mercatino. Di più non so.
maurizio58
01-10-09, 13:40
Io ho sentitito che è solo mercatino. Di più non so.
....è prevista una quota di iscrizione al costo di euro 5,00, comprensivo di attestato e colazione, oppure di 15,00 comprensivo oltre all'iscrizione di pranzo : primo, secondo e bevanda.
Forse il mercatino a cui ti riferisci è quello di Acquaviva delle Fonti per l'11 ottobre.
nicoGTR125
01-10-09, 13:52
Se è così va bene, ti ripeto ho sentito da voci non ufficiali.
il mercatino è ad acquaviva , mentre domenica è una mostra di veicoli storici a sannicandro .
che poi domenica 11 dopo acquaviva si potrebbe organizzare e stare tutti insieme in vespa tempo permettendo , altrimenti in macchina.
Peccato, sarò a mattonata
:ciao:
ilovevespa
01-10-09, 18:28
Peccato non potrò esserci...
io e altri miei 2 amici, tempo permettendo, andremo in vespa molto probabilmente...ci si becca ad acquaviva!
ilovevespa
01-10-09, 18:48
io e altri miei 2 amici, tempo permettendo, andremo in vespa molto probabilmente...ci si becca ad acquaviva!
Acquaviva non è questa domenica...è domenica 11
Vesponerosso
01-10-09, 22:03
ragazzi a Sannicandro che ne dite di parteipare numerosi? Considerando anche l'ottimo prezzo potremmo fare davvero numero questa volta
Acquaviva non è questa domenica...è domenica 11
si si lo sappiamo....grazie cmq! ci si vede ad acquaviva?
non eravamo in 4?:mah:
non eravamo in 4?:mah:
e probabilmente vito blocca l'assicurazione...saremo solo io tu e ant
ragazzi a Sannicandro che ne dite di parteipare numerosi? Considerando anche l'ottimo prezzo potremmo fare davvero numero questa volta
forse noi un giro lo facciamo,ma pagare 5 € per una colazione lo reputo un po' troppo alto...
il pranzo poi e' fuori discussione...lasagna a casa e se il tempo permette tutti a cassanooooo
nicoGTR125
03-10-09, 09:26
e se il tempo permette tutti a cassanooooo
Cassano il grande Antonio o il piccolo Giacmin?
forse noi un giro lo facciamo,ma pagare 5 € per una colazione lo reputo un po' troppo alto...
il pranzo poi e' fuori discussione...lasagna a casa e se il tempo permette tutti a cassanooooo
che sta a cassano ?
nicoGTR125
03-10-09, 13:24
che sta a cassano ?
La foresta.
forse un giro a Sannicandro me lo fò,poi a casa che ci sono ospiti:ciao:
Vesponerosso
03-10-09, 18:46
Ragazzi allora domani? Ci vediamo direttamente a Sannicandro? Opuure ci diamo un appuntamento? Domi tu vieni?
La foresta.
pensavo ci fosse il mare :mavieni:
Ragazzi allora domani? Ci vediamo direttamente a Sannicandro? Opuure ci diamo un appuntamento? Domi tu vieni?
no ameglio roxy ha il master, il week end prossimo ci siamo .
che dire bella mattinata, mi dispiace solo di non aver portato il mio dolce amore roxy
che dire bella mattinata, mi dispiace solo di non aver portato il mio dolce amore roxy
non si e' persa niente,consolati cosi' :-)
solite quattro bancarelle,solito giro del paese, solito tutto..........:Lol_5::ciao:
io intendevo bella mattinata per gli amici rivisti
nicoGTR125
04-10-09, 22:01
solite quattro bancarelle,solito giro del paese, solito tutto..........:Lol_5::ciao:
La solita minestra?
Vesponerosso
06-10-09, 22:37
Ma che bravo fidanzatino.....:risata:
Comunque sia secondo me ha avuto molto poco fortuna come raduno però sinceramente peccato meritava di più, se fosse stato più sponsorizzato avrebbe fatto davvero un bel boom considerando anche i prezzi abbastanza concorrenziali di questi tempi è già un passo in avanti.