Visualizza Versione Completa : Porsche fantastica!
Che ne dite di questa Porsche?
Secondo me l'abbinamento tra l'estetica di una 911 anni '70 (la serie più bella in assoluto) e meccanica ed assetto moderni è un'accoppiata perfetta.
Quanto mi piacerebbe averla!
Singer Porsche 911: tecnologia moderna per una air cooled da 425 Cv (http://www.autoblog.it/post/22378/singer-porsche-911-tecnologia-moderna-per-una-air-cooled-da-425-cv)
InsettoScoppiettante94
01-10-09, 11:35
Che ne dite di questa Porsche?
Secondo me l'abbinamento tra l'estetica di una 911 anni '70 (la serie più bella in assoluto) e meccanica ed assetto moderni è un'accoppiata perfetta.
Quanto mi piacerebbe averla!
Singer Porsche 911: tecnologia moderna per una air cooled da 425 Cv (http://www.autoblog.it/post/22378/singer-porsche-911-tecnologia-moderna-per-una-air-cooled-da-425-cv)
Bella davvero :applauso:
Porca miseria! E' stupenda :shock:
Utente Cancellato 002
01-10-09, 15:23
A me proprio non piace
A me proprio non piace
minkia rasenta la perfezione....!!!! è seconda solo alla mia ypsilon! :risata:
Una delle auto sportive più belle di tutti i tempi.
Tra l'altro a volerla comprare non costa nemmeno tanto, si trovano ta i 15 ed i 20mila euro, considerando che è d'epoca e generalmente sono ben tenute non è male come prezzo.
Io un pensierino ce l'ho fatto, poi i costi di manutenzione mi hanno fatto cambiare idea... :-)
Minkia!!!!!!!!!! complimenti,sono in pochi a sapere che esiste!!!
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!1
Una delle auto sportive più belle di tutti i tempi.
Tra l'altro a volerla comprare non costa nemmeno tanto, si trovano ta i 15 ed i 20mila euro, considerando che è d'epoca e generalmente sono ben tenute non è male come prezzo.
Io un pensierino ce l'ho fatto, poi i costi di manutenzione mi hanno fatto cambiare idea... :-)
Ciao DeXolo,questa la fanno ora,magari bastassero 20.000 euro
Un saluto affettuosissimo
Quella di ora è un simulacro, a me piacciono le 911 fino a metà anni 90, quando ancora il motore era raffreddato ad aria, come la vespa :mrgreen:
O sia chiaro, splendide anche quelle di adesso, ma il fascino di quelle datate non ha prezzo ;-) :ciao:
[QUOTE=DeXoLo;295294]Quella di ora è un simulacro, a me piacciono le 911 fino a metà anni 90, quando ancora il motore era raffreddato ad aria, come la vespa :mrgreen:
O sia chiaro, splendide anche quelle di adesso, ma il fascino di quelle datate non ha prezzo ;-) :ciao:[/QUOTE
:lol::lol::lol: :ciao:
InsettoScoppiettante94
01-10-09, 17:57
Quella di ora è un simulacro, a me piacciono le 911 fino a metà anni 90, quando ancora il motore era raffreddato ad aria, come la vespa :mrgreen:
O sia chiaro, splendide anche quelle di adesso, ma il fascino di quelle datate non ha prezzo ;-) :ciao:
Concordo pienamente :mrgreen:
Come non essere d'accordo!
Anche io penso che la 911 classica, cioè quella con il flat-six raffreddato ad aria, è assolutamente inarrivabile come fascino e longevità.
Secondo me la più bella è la 2,4 litri prodotta fino al 1974; la serie successiva da 2,7 litri adotta paraurti più alti e massicci e linea perde parte della purezza originaria.
Comunque, la 911 air-cooled continuerà la sua gloriosa carriera fino a metà degli anni '90 raggiungendo i 3,6 litri.
Anche la 911 attuale mi piace tantissimo, è sicuramente una gran macchina, ma il fascino della sua antenata è unico.