PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa 150 gl 1965 rubata a domodossola

arcarocollo
02-10-09, 20:50
Ciao a tutti apro questa discussione per conto di un collega di mio padre a cui una decina di giorni fa hanno rubato una "VESPA 150 GL" del 1965.
Di seguito riporto i dati della vespa:

COLORE: azzurro(carta di zucchero)
TARGA: NO66364
TELAIO: 072090

La vespa è stata rubata a domodossola(VB), quindi in piemonte, se qualcuno vedesse in internet un annuncio riguardante una gl 150 del 1965, oppure la vedesse di persona scriva pure.

Grazie a tutti.

PS: maledetti ladri!!!:testate:

guabixx
02-10-09, 22:10
Sempre meglio ...
Qui a Biella e' sparito l' altro giorno un PX 125 neanche troppo ben messo , lasciato fuori dall' ospedale con il solo bloccasterzo .

Almeno i bast*rdi avranno problemi a piazzare la GL , di quel colore non passa di certo inosservata ...

ciao
Guabix

leopoldo
02-10-09, 22:15
Vespa 150gl del 63 Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa (http://www.subito.it/vespa-150gl-del-63-siracusa-7801199.htm)
era QUESTA ma è in sicilia

arcarocollo
03-10-09, 08:20
Vespa 150gl del 63 Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa (http://www.subito.it/vespa-150gl-del-63-siracusa-7801199.htm)
era QUESTA ma è in sicilia

No nn è questa, vi posso solo dire che era stata restaurata di recente, è un gioiello!!:-(:mogli:

ruotepiccole
03-10-09, 08:25
Ma è quella di quel tipo che una volta faceva il vigile urbano?
Non ci posso credere. Ma dove gliel'hanno rubata?

M

arcarocollo
03-10-09, 08:38
Ma è quella di quel tipo che una volta faceva il vigile urbano?
Non ci posso credere. Ma dove gliel'hanno rubata?

M

Non saprei, ti posso solo dire che lavora a masera nelle officine lorenzina e che ogni giorno andava a lavorare in vespa.
Gliela hanno rubata mentre si trovava in un bar a Domodossola per bere un caffè, i ladri hanno lasciato solo il casco, e pensare che l'aveva parcheggiata li vicino!!

ruotepiccole
03-10-09, 08:41
Allora non è quella che dico io.
Cavolo mi dispiace.
Se sento qualcosa in zona ti dico.
Saluti.

M

napoli
04-10-09, 14:26
ragazzi (nn centra con questo topic ma per non aprirne un'altro sfrutto questo gia' esistente)io ho un cugino che lavora nelle forze dell'ordine di ps e svolge il suo lavoro a trieste zona frontiera e mi spiegava che questi mezzi rubati in italia molti vanno a finire all'estero diko questo perche' lui mi spiegava che furgoni che vanno via dall'italia verso i paesi dell'est lui molte volte ha scovato che questi automezzi trasportavano materiali del genere.quindi ha dovuto arrestare il conducente e sequestrare il materiale.x la diskussione spero ke il kollega di tuo padre riesca a trovare la sua vespa