Accedi

Visualizza Versione Completa : ricambi vari per PX!!

chilosa75
03-10-09, 10:30
EDIT BY MARBEN
Link rimossi per violazione regole.

chilosa75
04-10-09, 10:01
EDIT BY MARBEN
Link rimossi per violazione regole.

scinto
04-10-09, 10:41
..hai trovato modo x farti publicità :mrgreen: ..non so cosa ne possano pensare i moderatori,cmq i prezzi di partenza sono veramente bassi!

luca82
04-10-09, 12:51
visto che sono tuoi .. come sono messi cilindro pistone e testata? oltrre alle fasce e al seeger necessitano di rettifica o solo di una ulteriore pulita?

DeXoLo
04-10-09, 22:12
..hai trovato modo x farti publicità :mrgreen: ..non so cosa ne possano pensare i moderatori,cmq i prezzi di partenza sono veramente bassi!

Non potendo vendere nel mercatino..... :nono: :nono: :nono:

chilosa75
05-10-09, 18:33
ciao luca! sono sicuramente ben funzionanti,io li ho puliti x bene ma se si vuole fare un lavoro coi fiocchi sarabbe meglio cambiare anche il pistone!
MODERATORI: m dispiace x la "contravvenzione".. credevo che il link ad un'asta nn comportasse problemi... spero d raggiungere presto i 200 mess. x essere abilitato,ma la vedo dura..

Vespista46
06-10-09, 20:09
ciao luca! sono sicuramente ben funzionanti,io li ho puliti x bene ma se si vuole fare un lavoro coi fiocchi sarabbe meglio cambiare anche il pistone!
MODERATORI: m dispiace x la "contravvenzione".. credevo che il link ad un'asta nn comportasse problemi... spero d raggiungere presto i 200 mess. x essere abilitato,ma la vedo dura..

Quindi tu hai preso il sito per un mercatino???
I miei complimenti, benvenuto!