Visualizza Versione Completa : Meglio px200e del 1982 o del 1998?
Ragazzi ho trovato 2 vespa 200.
Una è del 1982 con miscelatore finita sia di carrozzeria che di motore l'altra è dl 1998 anche quest'ultima pari alla precedenre.
A questo punto sono molto indeciso in quanto come potrete ben immaginare quella del 1982 si può iscrivere come vespa d'epoca, mentre l'altra no. In più parlando con amici è saltato fuori il discorso che la vera vespa è sino agli anni 84/85 ecc......
Voi che mi consigliate?
Ciao a tutti.
Max
Una è del 1982 con miscelatore finita sia di carrozzeria che di motore l'altra è dl 1998 anche quest'ultima pari alla precedenre.
A questo punto sono molto indeciso in quanto come potrete ben immaginare quella del 1982 si può iscrivere come vespa d'epoca, mentre l'altra no. In più parlando con amici è saltato fuori il discorso che la vera vespa è sino agli anni 84/85 ecc......
Voi che mi consigliate?
Ciao a tutti.
Max
Sono entrambe vere vespe!
Se hai l'esigenza di risparmiare sull'assicurazione, punta sulla prima.
Ciao, Gino
Voi che mi consigliate?
Ciao a tutti.
Max
Bhè a questo punto ti consiglio di prendere quella dell'82, se le condizioni sono buone. Tra l'altro risparmieresti sia sull'assicurazione che sulla tassa di proprietà.:ciao:
Grazie ragazzi per le risposte. Ciao
Max
Io guarderei il cuore e sceglierei il 1982 ....:mavieni:
Vesponauta
03-10-09, 21:39
La '98 ha il freno a disco?
Se sì, è un'ottima cosa, anche se alcune di quelle hanno discreti problemi di trattamento anticorrosione... :roll:
In più parlando con amici è saltato fuori il discorso che la vera vespa è sino agli anni 84/85 ecc......
:nunchuck: :evil: :censore: :twisted:
scherzo :mrgreen: :-) :lol: ...io prenderei quella dell'82....
cmq io ho una px del 2005 e di ai tuoi amici che non mi ha mai dato problemi! :-) :lol: :-) :lol:
saluti :ciao:
Se quella del 1998 ha il freno a disco, prenderei quella... La PX 200 con freno a disco è la vespa migliore per me, la più completa (mix, elestart e disco). Infatti appena ne ho trovata una l'ho subito presa...
Non baderei tanto alla questione assicurazione anche perchè molte compagnie assicurative hanno molti vincoli per le polizze storiche.
Ciao. Clafo.
io anche ho un 200fd(1999) e sono estremamente soddisfatto, la mia quando ho aperto il motore segnava 84.000km ed era la prima volta... se non è vespa quella....
la mia non ha nemmeno problemi di ruggine che invece ha il mio 150 dell'anno successivo
:nunchuck: :evil: :censore: :twisted:
scherzo :mrgreen: :-) :lol: ...io prenderei quella dell'82....
cmq io ho una px del 2005 e di ai tuoi amici che non mi ha mai dato problemi! :-) :lol: :-) :lol:
saluti :ciao:
il cammeo non ha mai problemi
Vespista46
04-10-09, 09:19
il cammeo non ha mai problemi
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
E che è fatto di un'altra pasta?? :risata: :risata:
Cmq io prenderei quello del 98 se ha il freno a disco, se non lo ha meglio quella da assicurarla storica ;-)
la mia era ovviamente na battuta facendo riferimento al mio viaggi oin grecia, anche se quella povera vespa non ha fatto che subire maltrattamenti per 2000km
Vespista46
04-10-09, 13:49
la mia era ovviamente na battuta facendo riferimento al mio viaggi oin grecia, anche se quella povera vespa non ha fatto che subire maltrattamenti per 2000km
Ovvio ;-)
PS: il tuo cammeo ha il polini vero???
Gabriele82
04-10-09, 13:55
ah ecco..
il cammeo no ha problemigenerati da lui,ma dal suo padrone si...!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quella vespa li ne ha passate delle belle!
io prenderei la piu' vekkia x un motivo e vespa e basta
adesso quella del 98 invece è una ducati??? :mah: :mah: :mah:
qualsiasi tu prenda, gira il contatto dell'altra....