PDA

Visualizza Versione Completa : Giove Pluvio...

Calabrone
26-04-07, 12:04
...si sta divertendo a buttarla giu' almeno qui da me
mi scoccia partire gia con l'antipioggia e le pal...pebre
che girano!!!Partiro' comunque domattina verso la 6,30
contando di arrivare a coprire i 300 km in 6,00h o giu
di li,senza far aspettare la...Senatrice per pranzo se no
giu :frustate: peggio del marito
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I...VIANDANTI
ARRIVEDERCI AD ARDEA

PaSqualo
26-04-07, 12:10
alabrò, buon viaggio ed un in bocca al lupo a te.

Anche da me pio...........................diluvia, ma pare che tra sabato domenica e settimana prossima migliora notevolmente.

Mi spiace per te che affronterai il viaggio a partire da domani ma.............un po di pazienza.

Ci si vede ad Ardea.

Calabrone
26-04-07, 12:16
Mi spiace per te che affronterai il viaggio a partire da domani

Pasqua',non ci pensare proprio che io scherzo quando dico cosi
sapessi che goduria guidare con tutti i tempi.
Dipendesse da me partirei...IERI :quote: :sbonk: :ciao:

LoScozzese
26-04-07, 12:50
Buon viaggio calabrò!!!
Ci si vede sabato per la grigliata!!

senatore
26-04-07, 13:21
Gia sentiti per telefono. Ci si vede domani Manuè. Buon viaggio. :ciao: :ciao: :ciao:

eleboronero
26-04-07, 14:13
tranquilli, ci sara' un sole che spacchera' le lambrette!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Tormento
26-04-07, 14:17
Buon viaggio zio.
io mi sono scappottato l'acqua oggi, il cielo non promette un granchè e per domani pure peggio. cmq si è alzato il vento e confido in lui, altrimenti pure a me domani mi tocca la tuta antipioggia :-) speriamo bene ma cmq credo di partire già con almeno i pantaloni antipioggia messi e i bagagli imbustati, conosco i nubifragi nella zona di Capua/Cassino e parto prevenuto :-)
ci vediamo sabato
ciao

highlander
26-04-07, 14:29
portatevi i costumi!!!

doccia durante il viaggio e poi bagno a mare ;-)

signorhood
26-04-07, 14:34
I costumi??? Che se Ardea Marina non è balneabile!!!

26-04-07, 14:40
I costumi??? Che se Ardea Marina non è balneabile!!!

Ahhh, intendeva i costumi per la cerimonia, Gianni, cerca di capirlo...
Comunque :nono:

eleboronero
26-04-07, 14:51
anche se non e' balmeabile, uno puo' sempre agganciare una turista..........

Calabrone
26-04-07, 14:52
costumi per la cerimonia,

....di circoncinsione??' :quote:

highlander
26-04-07, 15:21
prendete il sole, o magari andiamo a San Felice Circeo e ci facciamo il bagno

signorhood
26-04-07, 17:53
E secondo te io parto dal Salento, dove c'è "lu megghiu mare d'Italia" (insieme a quello calabrese tirrenico e sardo) per venire a bagnarmi dove scaricano la cacca che fai te e altri 3 milioni di romani?

A te Roma ti ha fatto perdere il senso delle cose e sopratutto la tua calabresità!!!
Ma va, va, vaaaaaaa ;-)

Marben
26-04-07, 19:00
Buon viaggio Emanuele. E buon viaggio, oltre che buon divertimento, a tutti i vuerreisti che si troveranno ad Ardea

highlander
26-04-07, 19:15
E secondo te io parto dal Salento, dove c'è "lu megghiu mare d'Italia" (insieme a quello calabrese tirrenico e sardo) per venire a bagnarmi dove scaricano la cacca che fai te e altri 3 milioni di romani?

A te Roma ti ha fatto perdere il senso delle cose e sopratutto la tua calabresità!!!
Ma va, va, vaaaaaaa ;-)

mha!!!!

a San Felice ci vengono da tutto il mondo ......

signorhood
26-04-07, 19:18
Preferisco la doccia con la manichetta, poi per i bagni ci vediamo a Tropea o a Otranto.

Tormento
26-04-07, 20:08
mha!!!!

Francè alla fine per il mare ognuno ha la sua ricetta..

Gaetan3
26-04-07, 20:17

Ma va, va, vaaaaaaa ;-)

mha!!!!

Ci vengono perchè non trovano posto più a sud dove il mare è meglio :Lol_5: :Lol_5:

Zio Emanuè fai buon viaggio! :ciao: :ciao:

signorhood
26-04-07, 20:24
Dobbiamo partire cosi?

signorhood
26-04-07, 20:30
E così??? :rabbia:

signorhood
26-04-07, 20:32
O così???

LoScozzese
26-04-07, 21:07
O così???

:shock: :shock: :shock:

alain
26-04-07, 21:24
come sei secsi pierì!

signorhood
26-04-07, 21:42
Pierino ma te lo sei conservato il kilt, vero???

LoScozzese
26-04-07, 21:44
Pierino ma te lo sei conservato il kilt, vero???

Certo che l' ho conservato e lo custodisco gelosamente!!! :mavieni:

gigler
27-04-07, 05:18
CENTRO E SARDEGNA:
-MOLTO NUVOLOSO SULLA SARDEGNA PER NUBI MEDIO-ALTE E STRATIFICATE,
ADDENSAMENTI LUNGO LA COSTA ORIENTALE POTRANNO DARE LUOGO A BREVI
PIOVASCHI; PARZIALMENTE NUVOLOSO ALTROVE CON ULTERIORI ADDENSAMENTI
SULL'ABRUZZO E SULLE ZONE INTERNE DEL LAZIO OVE GIA' IN MATTINATA
SARANNO POSSIBILI BREVI ROVESCI O TEMPORALI; DAL POMERIGGIO-SERA
ATTENUAZIONE DELLA NUVOLOSITA' E DEI FENOMENI.

SUD PENISOLA E SICILIA:
-MOLTO NUVOLOSO SULLA SICILIA PER NUBI MEDIO-ALTE. PREVALENTEMENTE
NUVOLOSO SULLE REGIONI PENINSULARI DOVE NEL CORSO DELLA GIORNATA
SARANNO POSSIBILI RESIDUE PRECIPITAZIONI LOCALMENTE ANCHE A
CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE. DAL POMERIGGIO ATTENUAZIONE DEI
FENOMENI AD INIZIARE DALLA CALABRIA.

Tormento
27-04-07, 07:09
mah, speriamo bene. io sto scendendo adesso, perdo una mezza mattinata (spero solo quella) e poi si parte. da me c'è anche un pò di sole, ma sul vesuvio e verso caserta non promette nulla di buono..
ciao belli, ci si vede domani.

senatore
27-04-07, 08:27
Calabrone è partito alle 06,00 circa. Speriamo bene. Le previsioni sul suo tragitto, sono tutt'altro che buone. Appena ho maggiori info, relaziono.

italopapi
27-04-07, 09:02

Ma va, va, vaaaaaaa ;-)
:D Ognuno trova il mare di casa sua "lu megghiu mare d'Italia" carissimo signorhood, sei mai stato in Sicilia visto che non l'hai nominata? :ciao:

italopapi
27-04-07, 09:11
:ciao: Anche se in ritardo, buon viaggio cumpa' calabro' e che "Eolo" ti asciughi la strada avanti a te ciao

signorhood
27-04-07, 09:54

Ma va, va, vaaaaaaa ;-)
:D Ognuno trova il mare di casa sua "lu megghiu mare d'Italia" carissimo signorhood, sei mai stato in Sicilia visto che non l'hai nominata? :ciao:

Heeeeee lo sapevo ioooooooo che spuntava un siciliano o un lucano a rivendicare. :D

senatore
27-04-07, 11:28
Calabrone, è arrivato a destinazione.
Alle 11,45, mi ha chiamato al cell. ed era a Noha!!!
Ora, è accanto a me. Gli cedo il posto.

PaSqualo
27-04-07, 11:38
Contenti che sia arrivato!

Tutto bene?

Comunque sapete che vi sento sotto di me? :Lol_5:

Ho i numeri di alcuni di Voi sul cellulare, ma nonostante ciò (magari si fa un bagno il telefono e non va più) li ho scritti su un foglio di carta e sono al caldo e all'asciutto nel mio portafogli.
Non si sa mai, un consiglio tecnico, una indicazione. :mavieni:
Quindi......rispondete se chiamo. So che lo farete. Grazie. :mrgreen:

senatore
27-04-07, 11:41
Il problema è solo che se chiami mentre stiamo camminando, non ti risponderemo. Chi lo sente il cell?

PaSqualo
27-04-07, 11:44
Ovvio, ovvio.
Non appena lo vedete, magari fate uno squillo.

Io comunque sto andando via dall'ufficio in questo momento.
Vado a preparare i bagagli, ancorarli alla Vespa, fare il pieno ed attaccare la latta al portapacchi anteriore e preparare le ultime cosette.

Se non mi connetto questo pomeriggio auguro a chi viaggerà un buon viaggio e dico.

Ci vediamo domani ad Ardea.

Ciao ragazzi.

signorhood
27-04-07, 11:54
Calabrone arrivato.

LoScozzese
27-04-07, 15:19
Perfetto, saltutateci Calabrone che è li con voi!!
Qui in questo momento non piove e il cielo sembra schiarirsi, è tornato a farsi vedere il sole!!
A domani ragazzi!!!

senatore
27-04-07, 15:23
Quì invece, ora, il cielo è coperto, ma chi se ne frega, l'importante è che sia sgombro domani.

italopapi
27-04-07, 16:56

Ma va, va, vaaaaaaa ;-)

Heeeeee lo sapevo ioooooooo che spuntava un siciliano o un lucano a rivendicare. :D

:ciao: Chi la fa' l'aspetti :mavieni: :D
benarrivato calabrone

Tormento
27-04-07, 18:58
Tormento giunto verso le 16.30. ho preso acqua solo da frosinone a poco prima di colleferro, vento molto forte fino a cassino.
per i ragazzi che salgono domani dalla puglia, occhio subito dopo l'immissione della superstrada da isernia sulla casilina, stamattina verso le 12.40 c'erano i vigili col treppiede nella pompa di benzina. e se qualcuno è allergico si prepari che fino ad arce ho mangiato polline come non mai.. :-)
a domani

Tormento
27-04-07, 20:51
ah però.. speriamo che si sbagli, anche perchè è il solo che promette quesl poco.. quindi ho hanno preso una cantonata colossale.. o non ne parliamo nemmeno.