Visualizza Versione Completa : Vespa 125 ts reimmetricolata
Ciao a tutii io ho da poco acquistato una vespa 125 ts del 1976 che pero č stata reimmatricolata nel 95. Per questo possiede la targa non originale ora mi chiedo per quanto riguarda assicurazione e bollo viene ancora ritenuta vespa con pių di 30 anni o no? Grazie a tutti
dovrebbe sempre far fede la prima immatricolazione riportata anche sul libretto.
dovrebbe sempre far fede la prima immatricolazione riportata anche sul libretto.
Si si č cosė. Lo so perchč anche la mia era stata reimmatricolata. Conta comunque la data della prima immatricolazione.:ciao:
Ciao a tutii io ho da poco acquistato una vespa 125 ts del 1976 che pero č stata reimmatricolata nel 95. Per questo possiede la targa non originale ora mi chiedo per quanto riguarda assicurazione e bollo viene ancora ritenuta vespa con pių di 30 anni o no? Grazie a tutti
Naturalmente, fa fede l'anno di prima immatricolazione o, se diverso, persino l'anno di costruzione.
Infatti un veicolo certo non ringiovanisce se lo si deve reimmatricolare! :roll:
Ciao, Gino
Grazie mille a tutti!!!!!