Visualizza Versione Completa : SCAMBIO nasello grigio con nasello nero 50 special
arcarocollo
05-10-09, 12:55
Ciao a tutti come da titolo scambio il nasello che monta la mia special prima serie di colore grigio con un nasello nero.
Il nasello è praticamente nuovo!!
A chi interessato mando foto..:ciao:
arcarocollo
13-10-09, 16:25
nessuno ha un nasello nero?
Considerando le spese di spedizione fai prima a prenderlo nuovo, costa una ventina di euro!!!
arcarocollo
13-10-09, 16:47
Considerando le spese di spedizione fai prima a prenderlo nuovo, costa una ventina di euro!!!
L'ho cercato nuovo su internet(piaggio calò, ebay, ecc) ma ho trovato solo naselli come il mio, ossia di colore grigio...hai qualche sito specifico da cui ordinarlo?:ciao:
Eccone uno!!!
\\ Nasello copristerzo NERO+fregi Vespa 50 Special // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Nasello-copristerzo-NERO-fregi-Vespa-50-Special_W0QQitemZ370267067162QQcmdZViewItemQQptZRi cambi_e_Accessori_Moto?hash=item5635a3131a&_trksid=p3286.c0.m14)
arcarocollo
13-10-09, 17:00
Eccone uno!!!
\\ Nasello copristerzo NERO+fregi Vespa 50 Special // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Nasello-copristerzo-NERO-fregi-Vespa-50-Special_W0QQitemZ370267067162QQcmdZViewItemQQptZRi cambi_e_Accessori_Moto?hash=item5635a3131a&_trksid=p3286.c0.m14)
grazie mille...ora cerco di capire se è originale oppure è uno grigio riverniciato.
x capire devi essere mago,e stampato di colorazione nera
Vabbè, non credo che ci sia originale nero, in ogni caso penso che non sia il caso di impazzirsi più di tanto, l'importante è che non è verniciato ma non credo!!! ;-)
arcarocollo
13-10-09, 18:40
Vabbè, non credo che ci sia originale nero, in ogni caso penso che non sia il caso di impazzirsi più di tanto, l'importante è che non è verniciato ma non credo!!! ;-)
ok grazie per i consigli..ora mi faccio un giro sul web, se non trovo niente o se i prezzi siano troppo alti aspetto la fiera di scambio di novegro(MI:ciao:)
Beh allora se non hai fretta aspetta Novegro almeno tocchi con mano quello che compri!!!
In ogni caso può darsi anche che qualcosa salta fuori da questo post!!!
arcarocollo
13-10-09, 18:44
no fretta non ne ho..mi sto guardando un pò in giro:-)
tommyramone
13-10-09, 19:03
Ho controllato su Sip,ma ce l'hanno solo grigio...
ti conviene andare direttamente ad un piaggio center...costa sui 20 euro
arcarocollo
13-10-09, 19:14
ti conviene andare direttamente ad un piaggio center...costa sui 20 euro
sono già andato da un ricambista piaggio a milano ma mi ha detto che sono fuori produzione e che se ne trovano pochi in giro...:azz: