Visualizza Versione Completa : The strange CONNECTION
Alle volte, quando meno te l'aspetti trovi dei collegamenti inaspettati fra cose e persone.
Sabato, in giro per la solita session di spesa settimanale, mi imbatto in un sacchetto di biscotti, una specie di "bootleg" dei Pavesini.
Mi lascio tentare e li compro.
Una volta a casa, rileggendo le etichette, noto una... bizzarra combinazione, una linea virtuale che unisce due illustri utenti di questa comunità
La notate anche voi..? :lol:
:ciao:
.
No, mai sentita quella marca :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
A parte gli scherzi, lavorano molto bene, sia con i dolciumi che con la roba salata, come azienda non è molto grossa, e qua nella zona non sono nemmeno molto diffusi, visto che i loro prodotti si trovano solo a Villanova, ad Asti già sono introvabili...
Ora ti scopro che li "esportano" da voi... :mrgreen: :ciao:
ma hai visto dove li hanno prodotti..??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma hai visto dove li hanno prodotti..??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si ho visto, sicuramente hanno delle aziende regionali dove fanno alcuni prodotti che probabilmente vanno di più, vedi i pavesini a milano.
Qua vanno per la maggiore le torte di nocciole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, mai sentita quella marca :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
A parte gli scherzi, lavorano molto bene, sia con i dolciumi che con la roba salata, come azienda non è molto grossa, e qua nella zona non sono nemmeno molto diffusi, visto che i loro prodotti si trovano solo a Villanova, ad Asti già sono introvabili...
Ora ti scopro che li "esportano" da voi... :mrgreen: :ciao:
:mah: davvero? io li trovo ovunque qui, e compro tanta roba!fanno anche il pane carasau!
ho visto i dolci in un crai in sardegna figurati!
ma mai soffermato che erano tuoi paesani,ahahahaha
Non conosci qualcuno che ci è nato, in quel ridente paesino del novarese?
Secondo me, sì... E non serve RICamarci tanto sopra...;-)
tra l'altro l'azienda è di fianco alla statale, quando ti deciderai a venirmi a trovare la vedi per forza come esci dall'autostrada :mrgreen: :ciao:
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie....
Intanto Via S.Pellico è dove abita mio papà....la pasticceria si chiama Burovo....molto nota per dei dolci locali chiamati gramolini.
In ogni caso quelle specie di Pavesini sono in realtà quelli che noi tribalmente chiamiamo i biscotti di Novara....ottimi anche nel tiramisù......
La prossima volta mi procurerò dei biscotti originali direttamente dal produttore....tanto per provare.....
:ciao: Riccardo