Visualizza Versione Completa : domenica 11 ottobre
maurizio58
06-10-09, 06:41
Carissimi Vristi,
domenica 11 Ottobre ci potranno essere 2 appuntamenti in Puglia :
Mercatino con mostra scambio ad Aquaviva delle Fonti, organizzato dal MC i Mascheroni; ingresso libero
Campionato Car Audio, e daccordo con l'organizzazione organizzeremo una concentrazione di mezzi....non sappiamo ancora verso che ora. La manifestazione si protrarrà per tutta la giornata, ma pensiamo di andare nel pomeriggiointorno alle 16.00. vi terrò informati
Maurì correggi titolo e descrizione del post, ormai siamo ad ottobre!!! :mrgreen:
maurizio58
06-10-09, 10:21
....che sbadato
E già che ci sei correggi anche su FB... ihihihih!!! :mrgreen:
Se il tempo è buono mercatino e poi vediamo, ma car audio proprio no.
:ciao:
maurizio58
06-10-09, 11:34
Se il tempo è buono mercatino e poi vediamo, ma car audio proprio no.
....è tanto per farci una passeggiata ...e stare un pò insieme....sempre se è bella la giornata.
Maurì correggi titolo e descrizione del post, ormai siamo ad ottobre!!! :mrgreen:
Ma insomma, prima le 9:60 la squadra tre mari che viene dopo la 9:55, ora un mese indietro :azz:.
Propongo una raccolta fondi per acquisto e regalo di un orologio datario :Lol_5:
Ma insomma, prima le 9:60 la squadra tre mari che viene dopo la 9:55, ora un mese indietro :azz:.
Propongo una raccolta fondi per acquisto e regalo di un orologio datario :Lol_5:
:risata::risata::risata:
chi ha la casacca 9.60 della 3 mari, se la tenga ben stretta che tra 50 anni sarà una rarità da vendere su ebay.:lol:
:nono: La mia è una di quelle, non sarà mai su ebay, è storia.
:ciao:ci sarò o non ci sarò........................ma si,ci sarò..:mrgreen:
:ciao:ci sarò o non ci sarò........................ma si,ci sarò..:mrgreen:
e io?:mrgreen:
Vesponerosso
06-10-09, 22:43
che dite ci diamo un appuntamento così andiamo tutti insieme ad Aquaviva? poi magari mangiamo una cs tutti insieme e sempre appasionatamente andiamo ad assistere al campionato Car Audio
che dite ci diamo un appuntamento così andiamo tutti insieme ad Aquaviva? poi magari mangiamo una cs tutti insieme e sempre appasionatamente andiamo ad assistere al campionato Car Audio
certoooo... ci mettiamo d'accordo venerdi in sede?
maurizio58
07-10-09, 06:28
.....sono daccordo.....chi li raccoglie ????? Propongo ALEXT5
ameglio io passo a prendere roxy domenica mattina. poi ci si puo vedere nelle vicinanze dello stadio cosi andiamo direttamente ad acquaviva . fai sapere
non volete passare da Valenzano???
.....sono daccordo.....chi li raccoglie ????? Propongo ALEXT5
ma quanti ne vuoi di orologi? uno x ogni compleanno:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
non volete passare da Valenzano???
affare chè? colazione pagata?:Lol_5::ciao:
maurizio58
07-10-09, 19:27
......:mavieni:
si potrebbe fare......;-)
Ma c'erano le istruzioni nell'orologio?
:sbonk:
Ma c'erano le istruzioni nell'orologio?
:sbonk:
ma soprattutto c'erano le batterie?:mrgreen:
qual'e' il problema?
mando Mauro a comprare i cornetti :mogli:
ed io vi preparo il caffe'/cappuccino/quello che volete insomma... :risata::risata:
Buono il...cappucciono:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Buono il...cappucciono:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
mado' scusa...sono al lavoro,ormai vedo triplo,non vedo l'ora di andare a casa...
manca solo mezz'ora...
si che passiamo da valenzano mari, mi volevo organizzare con ameglio per partire direttamente dalle vicinanze di casa di rossana, per non ritornare in centro .
Vesponerosso
08-10-09, 21:00
ragazzi a dir la verità ci sarebbe una mezza idea di partire dalla sede alle 8. Che ne dite?
non lo so ameglio io dedvo andare a prendere rossana poi ritornare a bari , capì da li sono di strada
ragazzi a dir la verità ci sarebbe una mezza idea di partire dalla sede alle 8. Che ne dite?
Propongo Rendezvous da qualche parte,in modo da arrivare tutti quanti insieme ,come sì è sempre fatto:ciao:
nicoGTR125
09-10-09, 17:43
Si parte dalla sede alle 8:30 per valenzano, adelfia, acquaviva.
Comandi....:Lol_5::Lol_5:;-):ciao:
ok appuntamento alla sede alle 8,00 con partenza alle 8,30 ..noi aspettiamo a valenzano e presumo che james ci attenderà ad adelfia:ciao:
daniele.rosato
09-10-09, 21:18
Giovani spero di trovarvi!!!
:risata1::risata1::risata1::risata1:
Si parte dalla sede alle 8:30 per valenzano, adelfia, acquaviva.
agli ordini maresciallo
nicoGTR125
09-10-09, 22:09
agli ordini maresciallo
Il maresciallo è uno solo e basta solo quello.:Lol_5:
...ma se il tempo dovesse essere bello,andiamo o no a Cassano a fare la scampagnata??
Chi si prenota per la pasta al forno?
- Mari200 e Ken
...ma se il tempo dovesse essere bello,andiamo o no a Cassano a fare la scampagnata??
- Mari200 e Ken ma si vada per la scampagnata
Il maresciallo è uno solo e basta solo quello.:Lol_5:
nico tu a che ora parti da casa tua ?
in tre partiamo da Mola con le vespe! ci si becca ad Acquaviva!!!!!!!! io ho una vespa px cammeo....buon sabato!
in tre partiamo da Mola con le vespe! ci si becca ad Acquaviva!!!!!!!! io ho una vespa px cammeo....buon sabato!
ok a domani
maurizio58
10-10-09, 11:18
- Mari200 e Ken
ATTENZIONE
domani pomeriggio attualmente il meteo porta probabile pioggia....mentre la mattina bello.
ma si vada per la scampagnata
speriamo che il tempo ci assista...al massimo la tucano la portiamo sempre dietro...
Ciao amici, divertitevi anche per me! :rabbia:
:ciao::ciao:
certo gaga,sei sempre nei nostri cuori
weeee gaga
ATTENZIONE
domani pomeriggio attualmente il meteo porta probabile pioggia....mentre la mattina bello.
vespata bagnata vespata fortunata
sciat sciat, ii c kiov mn stogh accas indollitt:Lol_5: ci aggiorniamo a domani mattina con le condimeteo:ciao:
:Ave_2::Ave_2:
Anche voi!
appena tornato....non abbiamo trovato pioggia...piacere di avervi conosciuto! Francesco
daniele.rosato
11-10-09, 14:05
ho visto alcuni pxisti :azz:.... ci saremo visti anche oggi! Comunque metto la foto della vespa piu' bella (a parte le storiche e le bellissime faro basso che ho visto ovviamente):
che dire splendida giornata , ora sono stremato vado a dormire. a domani
Vesponerosso
12-10-09, 15:10
Ragazzi anche ieri è stata una bellissima Domenica, apparte i 10 punti di udito in meno per via delle gare audio tenutesi alla Nuova Levantauto dove abbiamo fatto capolino nel pomeriggio dopo un pranzo niente male anzi da leccarsi i baffi e risate a non finire. Come sempre la compagnia non tradisce mai, Mauro e Domy davvero instancabili burloni ehm ehm tanto per ricordare i 5 minuti dell'ascensore. Un 10 e lode a Francesco ottimo uomo di casa. Peccato per Kami il suo "specialino" nonostante i vari discorsi molto CORDIALI non ha proprio voluto saperne di rimettersi in moto per tornare verso casa. Un abbraccio a tutti e alla prossima