PDA

Visualizza Versione Completa : Piccole modifiche

Bilbo93
08-10-09, 13:24
Gioro a tutti ragazzi... possiedo una 50 special 4 marce faro quadrato.. e,essendo sincero non cammina troppo,(anke meno delle altre originali)....Bene io vorrei sapere se è possibile effettuare qualche piccola modifica non costosa(intendo senza aggiungere pezzi..tipo gruppo e roba varia)..che mi permetta di guadagnare qualcosa in piu..

Ps. Il mio meccanico mi ha detto ke la mia velocità è data dal fatto ke non sono stati sostituiti i paraoli del motore..

Grazie in anticipo belli :Ave_2:

fabris78
08-10-09, 14:32
Gioro a tutti ragazzi... possiedo una 50 special 4 marce faro quadrato.. e,essendo sincero non cammina troppo,(anke meno delle altre originali)....Bene io vorrei sapere se è possibile effettuare qualche piccola modifica non costosa(intendo senza aggiungere pezzi..tipo gruppo e roba varia)..che mi permetta di guadagnare qualcosa in piu..

Ps. Il mio meccanico mi ha detto ke la mia velocità è data dal fatto ke non sono stati sostituiti i paraoli del motore..

Grazie in anticipo belli :Ave_2:
Ciao, prima di effettuare delle modifiche, tipo gt e marmitte, ti consiglio di fare una bella revisione al motore: cuscinetti, paraoli, crociera, guarnizioni, pulizia filtro aria, ecc.

marco77
09-10-09, 01:14
probabilmente ha ragione il tuo meccanico visto oltretutto che la tua va meno delle altre... inoltre se non cambi i paraolio e volessi cambiare gruppo termico (non capisco cosa vuoi dire farla andare di piu senza cambiare niente) non andrabbe come dovrebbe perchè aspirerebbe sempre aria facendoti perdere potenza...!

mauro10
11-10-09, 23:26
comunque se non cambi qualcosa non prendi velocita......