Visualizza Versione Completa : manuale officinia auto
ciao ragazzi sto cercando il manuale di officina della polo vw del 1995
ho acquistato da poco quest' auto alla modica cifra di 470 compreso il PdiP
ha la chiusura centralizzata che non funziona e cercavo una risorsa on line per poterci mettere su le mani.
qualcuno di voi ha siti da consigliarmi?
io ho dato uno sguardo sul web ma non ho trovato nulla e nemmeno sul mulo...è possibile?
bho help me...
ciao a tutti e grazie in anticipo
Anto
ciao ragazzi sto cercando il manuale di officina della polo vw del 1995
ho acquistato da poco quest' auto alla modica cifra di 470 compreso il PdiP
ha la chiusura centralizzata che non funziona e cercavo una risorsa on line per poterci mettere su le mani.
qualcuno di voi ha siti da consigliarmi?
io ho dato uno sguardo sul web ma non ho trovato nulla e nemmeno sul mulo...è possibile?
bho help me...
ciao a tutti e grazie in anticipo
Anto
Hai provato con il muletto????
Io ho trovato quello della 147.
Vol.
Anto
mi sembra strano ma non l'ho trovato...
Prova a cercare sia con il mulo che con google la frase workshop manual polo 1995.
Ciao,
Vol.
michele loseto
03-02-10, 21:40
....ciao il non possiedo il manuale d officina ma se ti posso aiutare so che quel modello se e' quello che penso io per la centralizzata ha un piccolo compressore sul lato posteriore destro che aziona gli attuatori porta....costera un bel po'....se posso esserti d aiuto chiedi pure...
....ciao il non possiedo il manuale d officina ma se ti posso aiutare so che quel modello se e' quello che penso io per la centralizzata ha un piccolo compressore sul lato posteriore destro che aziona gli attuatori porta....costera un bel po'....se posso esserti d aiuto chiedi pure...
Credo anche io sia così, molto VW hanno quel sistema di chiusure ad aria...basta che si rompe un tubicino solo in qualsiasi punto dell'auto e la macchina non chiude più perchè da lì esce pressione...
lato posteriore destro in che senso?
nell'abitacolo? o nel bagagliaio?
nel caso fosse qualche tubo rotto basta controllarli uno per uno
alla fine la mia è 3 porte quindi non dovrebbe essere un lavoraccio no?
ciao e grazie
lato posteriore destro in che senso?
nell'abitacolo? o nel bagagliaio?
nel caso fosse qualche tubo rotto basta controllarli uno per uno
alla fine la mia è 3 porte quindi non dovrebbe essere un lavoraccio no?
ciao e grazie
Nel bagagliaio....Non credo sia un lavoro semplice semplice
in reatà io sono già andato alla ricerca del possibile guasto, ho smontato i pannelli delle portiere anteriori e il pannello del baule posteriore...ho controllato che arrivasse tensione alle serrature, infatti arrivano i 12 volt ma non scatta nulla...
appena ho tempo cerco di guardare bene dove possa essere il "compressorino" e guardo se è un problema di tensione o di aria...
se fosse di aria cerco di capire quanto mi costerebbe sostituire i tubicini...
vi faccio sapere a breve...
ciao
Anto
colgo l'occasione per ringraziarvi ragazzi
alla fine era il motorino nel bagagliaio l'ho smontato ma non c'era + nulla da fare
ne ho trovato uno usato a 50 euro e ora ho la chiusura centralizzata!!!!!
EVVAI!!!!
grazie ancora
ciao
Anto