Visualizza Versione Completa : vespa 50r
ciao a tutti vorrei sapere la sigla motore e quanti numeri ci sono? Comunque stiamo parlando di una vespa 50r del 73, e stata modifikata a 125 ed ora non so se e stato cambiato il motore o sono stati cambiati solo "i pezzi".Ho kiesto a 2 persone e mi hanno dato 2 risposte opposte. Da quello ke ho letto sul motore la sigla e (V5A2M) e il numero e a 6 cifre.GRAZIE in anticipo x le risposte
allora nessuno sa come aiutarmi???????
La sigla motore è giusta per il modello...
Quindi probabilmente è stato sostituito il cilindro con un 125cc e quasi sicuramente il carburatore...
In origine la 50R usciva con un Dell' orto SHB 16/12 e ovviamente con un cilindro da 50cc
GRAZIE ale, un amico gommista di mio padre ke ripara anke moto mi aveva detto ke sono stati sostituiti carburatore(19/19),collettore,pignone,corona e cilindro. Mentre un appassionato mi ha detto ke era stato sostituito il motore con quello della 125 primavera.
Bah...
Ce ne sono tanti appassionati ultimamente :roll:
Il Primavera è il VMA con carburatore 19/19....
Magari chi aveva il tuo motore ha preso i pezzi da te elencati da un Primavera...
Ma i carter sono senza dubbio originali...
tu cosa mi consigli di fare comprare un altro motore o sistemare??? questo calcola ke devo fare il collaudo alla motorizzazione
Sistema....
Ti serve il codice originale per la revisione e a quanto pare con quello sei a posto ;-)