Visualizza Versione Completa : pinasco su polini 177
leonardo50special
11-10-09, 19:15
Ho trovato una pinasco cromata nuova ad un prezzo molto conveniente...come va questa marmitta?rumorosa?io ho una px 125 elaborata con un polini 177.Lavori fatti:raccordati i travasi e carburatore originale.secondo voi faccio bene a sostituire la marmitta originale con questa?avrò molti miglioramenti?chi l'ha provata??:lol::lol:
Guarda un socio del VC, l'ha montata di recente, ho fatto un giro, e le sensazioni non sono un gran chè, il sound è bello ma trovo che svuota molto ai bassi, ha un pelino di coppia in più in mezzo, ma finisce molto presto. Io l'ho avuta sul duecento, che di coppia ne hai già di suo, quindi sul motore originale funzionava meglio, ma su un 177 non avevo mai avuto occasione. Se puoi monta una polidella, che è una Sito modificata, il sound è bello pieno la coppia è fantastica, allunga da paura e non si nota.
scusate ...sento sempre parlare di questa polidella ma chi la produce??e come e fatta?? non l ho mai vista....
vespafrank
05-11-09, 20:48
la produce danarac un utente di vr
ma va!!! e davvero cosi performante???
vespafrank
05-11-09, 21:02
molto piu performante di una padella di una polini o simonini, perche nn svuota ai bassi è ha un allungo maggiore