PDA

Visualizza Versione Completa : VRaduno Ardea 29/04

leopoldo
29-04-07, 17:51
ragazzi,sono appena rientrato e sembra che sia il primo a postare!
giornata meravigliosa, bello il tempo, bella la compagnia, il posto e impeccabile l'organizzazione.
io sono partito da Colleferro solo stamattina(quindi lascio ad altri i commenti sulla giornata di ieri) alle 7.30 e dopo una un' oretta ero ad Ardea.
in questa giornata mi sono reso conto di quanto non capisca nulla di vespe!!!
senatore &co in +o- 3 ore hanno rimesso in piedi la vespa de "lo Scozzese" che aveva avuto una gripata il giorno prima, (il motore di ricambio ce lo ha messo higlander) dopo poco Fabrizio (oizirbaf) è arrivato lamentando un problema alla sua vissuta ma bellissima px200e
in men che non si dica il problema è stato individuato, e grazie all'officina mobile di tutti i ragazzi del raduno (escluso me che ho come attrezzi un cacciavite piatto e una chiave del 13) sono stati trovati i pezzi di ricambio anche per lui, in realtà nulla di grave, solo due pezzeti di cavi e due fast-on (o come diavolo si chiamano)
con un po' di ritardo ci siamo avviati verso la spelndida Castelgandolfo, dove i nostri insetti, messi in bella mostra sulla piazzeta, hanno attirato l'attenzione di tutta la cittadina,
dopo un' oretta ci siamo avviati verso il lago di Albano per andare a mangiare.
ristorante carino e cucina ottima e abbondante,
qui è stato riscontrato un altro problema , su n alra vespa quella di Gianni
che perdeva benzina dal carburatore, e anche in questo caso sono spuntati ricambi di ogni genere!!!!!!
poi il gruppo si è diviso, io Fabrizio Higlander e Tormento (e signora)ci siamo fatti un altro giro e siamo andati a Rocca di Papa a prendere un caffè
poi ci siamo salutati ed io sono vnuto a casa.
grazie a tutti, in particolare ad horus e higlander per l'organizzazione.
ecco delle foto

FRAMA
29-04-07, 17:58
ecco delle foto

?????

leopoldo
29-04-07, 18:08
perchè non le vedi?

Neropongo
29-04-07, 18:25
Bella Leopoldo!
Mi dispiace non esserci stato oggi ma sono contentissimo che vi siete divertiti.
Anche io ho un po di foto di ieri sera da postare ma sono ancora intronato dal viaggio e neanche le ho guardate io.

...che piacere aver conosciuto personalmente la combriccola!

franz
29-04-07, 18:59
Eccomi!Sono pure io a casa.Siamo arrivati (io e mia moglie) alle 18 e 30 a Napoli.Nero,credimi, ieri sera ci siamo divertiti,ma oggi al ristorante ancora di piu'.Un'altra giornata bellissima,con ottimo pranzo,e piacevolissima compagnia.Mia moglie che è stata sempre con Maria (la moglie di Marco) è rimasta entusiasta.

vespa.rom
29-04-07, 21:06
che dire?
c'eravamo solo alla grigliata di ieri sera (Quaja e io):
ottima compagnia, ottima carne (gnammete), ottima la posizione del campeggio!

clap clap clap agli organizzatori!!!
e un applauso pure a Senatore, che senza tante storie, si è illuminato quando è stata ora di smontare la Vespa targata Lecce con le fasce incollate!
(il nome del proprietario non lo so... ma rideva un sacco!)
mica come noi, che si annusava soddisfatti i quattro bbq accesi!

FRAMA
29-04-07, 22:23
Ora le vedo...M.I.T.I.C.I.

highlander
29-04-07, 23:23
bene bene

ora ho troppo sonno per scrivere il resoconto, cmq Leo ha fatto un ottimo resoconto, credo che ormai non resti che postare le foto :D

maurix
30-04-07, 07:01
Il mio cuginone ha grippato? poveretto :D

ieri non facevo altro che pensarvi... dove vedevo vespe vedevo voi..

foto foto foto foto!!!

Tormento
30-04-07, 11:02
ecchime.. io al momento ho fatto scalo a Roma, me ne scendo domani in giornata credo.
che dire per riassumere brevemente.. prima di tutto l'immenso piacere di conoscerci e consolidare la nostra amicizia, tante risate e anche un pò di strada fatta insieme in posti molto belli e caratteristici. per il resto infinite grazie a Highlander per la sua immensa disponibilità su tutti i fronti, dall'ospitalità ai motori. grazie al capo e alla sua signora soprattutto che con pazienza efficienza ed esntusiasmo hanno messo in piedi tutta la baracca prima durante e dopo alla grande. e grazie a tutti per aver partecipato nonostante tanta strada e tanta stanchezza, senza per questo perdere per un momento il sorriso.
per il raduno vero e proprio che dire, tutto bene e forse meglio di come lo immaginavo, una staffetta divertente , posti bellissimi e tante foto fatte dalla mia metà. adesso vediamo di metterne qulcuna.. :-)
ciao
p.s. Francè, tornando a Roma per strada ho visto fuori all'incrocio di casa tu un cartello mai visto, PERICOLO !!! PARATIE CADENTI...

le altre foto sotto, magari guardate prima quelle e poi queste.
Horus quando torno a casa le tolgo e faccio una galleria più leggera e ordinata.. :-)

highlander
30-04-07, 11:07
p.s. Francè, tornando a Roma per strada ho visto fuori all'incrocio di casa tu un cartello mai visto, PERICOLO !!! PARATIE CADENTI...

è un deterrente per gli Amici che vorrebbero venire a pescare a man basse nel mio antro rugginoso

maurix
30-04-07, 11:23
fortissima la foto :D

ma c'era qualcuno col plasticone anche?

leopoldo
30-04-07, 11:28
shhh non dirlo a nessuno ma gli intrusi erano due, uno con una vespa frull, e uno con una COSA strana verde... boh :boh: :boh: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Tormento
30-04-07, 11:30
shhh non dirlo a nessuno ma gli intrusi erano due, uno con una vespa frull, e uno con una COSA strana verde... boh

che ti ha portato fino a Castelgandolfo a botte di staffetta... :-)
e non facciamo paragoni grazie..
anzi dirla tutta senza la gita di sabato mattina per andare dai vigili insieme con High col cavolo che ti facevano entrare in piazza con quella stufetta color sabbia ;-)

Tormento
30-04-07, 11:32
è un deterrente per gli Amici che vorrebbero venire a pescare a man basse nel mio antro rugginoso

ti voglio solo dire che oggi sulla laurentina ad un certo punto Emilia mi fa "il motore non lo sento bene, sembra un pò vuoto... controlla la paratia.."

le altre foto.. scusate per la qualità, ma la macchina che già non era un granchè è andata del tutto tornando da Castelgandolfo..

leopoldo
30-04-07, 11:42
mamma mia come sei permaloso!!!!!!!
valuta il peso delle parole COSA la tua è una cosa quindi non ho detto nulla di male
STRANA è strana non ci sono dubbi neanche su questo
VERDE non mi risulta che io sia daltonico!! è VERDE.
non vedo che hai da lamentarti!!

dai che scherzo, a me la COSA non dispiace proprio, soprattutto dopo che ho scoperto che ha il vano sottosella

Tormento
30-04-07, 11:53
Il mio cuginone ha grippato? poveretto :D

miracoli della vespa..
ha scaldato dopo 100 km, ed è salito per altri 500 km di solo pistone visto che aveva le fasce incollate e tirava pure aria (per fortuna poca)e olio dal paraolio..
poi senatore e Co. hanno sistemato tutto.. ma vi dirà lui

FRAMA
30-04-07, 12:04
BENTORNATI RAGAZZI

horusbird
30-04-07, 12:35
Altre foto:

GustaV
30-04-07, 13:55
Cazzarola che invidia, peccato non esserci stato! Bella combriccola, le foto lasciano intendere una bellissima atmosfera! :-)

highlander
30-04-07, 14:11
Cazzarola che invidia, peccato non esserci stato! Bella combriccola, le foto lasciano intendere una bellissima atmosfera! :-)

ti sbagli .... era ancor di più che bellissima ;-)

xxfabio
30-04-07, 18:30
Cosa è successo allo Scozzese? Grippato?

highlander
30-04-07, 18:32
Cosa è successo allo Scozzese? Grippato?

peggio!!!

il suo motore ora è nel mio garage .....

xxfabio
30-04-07, 18:36
peggio cosa?

signorhood
30-04-07, 18:51
Arrivato tre quarti d'ora fà.
Acqua a sprazzi per tutto il viaggio di ritorno, alla conta finale risultano oltre 145 km in tre giorni.

Sono una pezza da piedi sorridente.:-)

signorhood
30-04-07, 18:52
Ps. Complimenti agli organizzatori!!!

Tormento
30-04-07, 18:56
peggio cosa?

peggio il fatto che adesso il suo motore alloggia in un distributore di tetano.. :-) e soprattutto è nelle mani di highlander :-)

xxfabio
30-04-07, 18:59
E' così grave?

highlander
30-04-07, 19:15
peggio cosa?

peggio il fatto che adesso il suo motore alloggia in un distributore di tetano.. :-) e soprattutto è nelle mani di highlander :-)

...... da cui per magia esce di tutto :twisted:

highlander
30-04-07, 19:16
Arrivato tre quarti d'ora fà.
Acqua a sprazzi per tutto il viaggio di ritorno, alla conta finale risultano oltre 145 km in tre giorni.

Sono una pezza da piedi sorridente.:-)

stai così vicino e non vieni mai a trovarmi ..... mha!!

signorhood
30-04-07, 19:17
In verità per come era combinato ci si domanda in molti astanti come facesse a mettersi in moto e a tirare la carretta.
Fasce incollate, paraoli andati, trafilamenti da più parti . . . misteri di un motore vespa.

PaSqualo
30-04-07, 19:26
Erano i Coratini che portavano fortuna a quella poveretta.

Ma veramente, come cavolo ha fatto.

A Foggia il minimo rimaneva alzato da fermo, che sarà mai, smontiamo il coperchio della scatola del carburo, tutto ok, chiudiamo, parte, niente più difetti.

Poi ancora e ancora e a quel punto meglio andare piano.

In pratica da Foggia ad Ardea, circa 380 Km di solo pistone senza fasce, niente paraoli ma sola tanta polvere.

Tormento
30-04-07, 19:49

questo è vero e come detto e ribadito la tua disponibilità e generosità è stata immensa. piuttosto corre voce che in quel tutto ci siano anche roba di una VLR2T, (ri)mettimela da parte per cortesia così ho la scusa per tornare a trovarti più in là.

signorhood
30-04-07, 19:50
Si sarà presa pure lei la Spillite Conica acuta come la bibbi? :-)

Oracoooooolo, mettici lo zero saltato a quella cifra!!! MILLEQUATTROCENTOCINQUANTA KM!!!

PaSqualo
30-04-07, 20:14
Solo due foto, una della tavolata al pranzo ed un'altra, la spiegazione la lascerò dare a qualcun'altro..................

Presto altre foto.

highlander
30-04-07, 20:32

questo è vero e come detto e ribadito la tua disponibilità e generosità è stata immensa. piuttosto corre voce che in quel tutto ci siano anche roba di una VLR2T, (ri)mettimela da parte per cortesia così ho la scusa per tornare a trovarti più in là.

quando vuoi

highlander
30-04-07, 20:34
Si sarà presa pure lei la Spillite Conica acuta come la bibbi? :-)

Oracoooooolo, mettici lo zero saltato a quella cifra!!! MILLEQUATTROCENTOCINQUANTA KM!!!

spillettoooooooooooooooo l'hai messa tu quella cifra!!!!

highlander
30-04-07, 20:53
In verità per come era combinato ci si domanda in molti astanti come facesse a mettersi in moto e a tirare la carretta.
Fasce incollate, paraoli andati, trafilamenti da più parti . . . misteri di un motore vespa.

sarà stata contenta di andare dal rottamaio a prendersi un motore buono!!!

mika è antipatica come te e la tua bibbi che si piscia sotto appena comincia a sentir parlare di Ardea ....

LoScozzese
30-04-07, 21:22
In pratica da Foggia ad Ardea, circa 380 Km di solo pistone senza fasce, niente paraoli ma sola tanta polvere.

Era inguidabile, ogni tanto la accarezzavo e le chiedevo un altro piccolo sforzo!!
Mi ha portato in quelle condizioni per 500 km, lo ha fatto per amore!!

Nandone
30-04-07, 22:58
BENTROVATI A TUTTI!!!!!!!!!

highlander
30-04-07, 23:08

rosiki??

franz
01-05-07, 06:20
Sono le sette e mi son dovuto alzare perche' piove, piove e l'acqua cade sopra la ringhiera ,pling plong,.......pling,plong che rompimento di.........,e mi distraeva dai pensieri.Rieccomi a guardare le foto.Ho pensato sempre a voi ragazzi che sotto tutta quell'acqua avete macinato tanti km,ho pensato a "Mose'"(sei grande calabro') ke dopo migliaia di anni ha diviso di nuovo le acque,stavolta pero' con la vespa.Il caffe' è salito e buona giornata a tutti.

01-05-07, 07:09
Ciao a tutti, posto dopo la notte di coma da sonno post-raduno...
1450 km in tre giorni, gli ultimi bagnati, lasciano il segno dentro un fisico notevole si, ma che comunque prima o poi pagherà a chi di dovere il dazio del tempo che inesorabilmente avanza...(sigh)
Dietro il collo ho una zona che definire dolente è un eufemismo, sembra che un ciuccio di Marina Franca stia lì a mordere le carni con rabbia ed ogni tanto mi scalcia dentro i reni con non nascosta soddisfazione...ahi ahi!
Ma a parte questi inutili dolorini tutto in questi due giorni-tre col viaggio di ritorno-è stato fantastico, a cominciare dall'organizzazione, che ha messo su un raduno mica facile, in posti fraquentatissimi e dunque difficili da gestire. Il mio Vespone si è comportato egregiamente, a parte i consumi, quella ..oia..., e ne sono sempre di più innamorato!
A proposito di innamoramenti, devo, non posso farne a meno, descrivere la serata finale in pizzeria, ad Ardea Marina, tavolata stanca ma felice, birra pochina, pizza un poco secca (ragazzi, stavolta Ciccio non c'entra nulla, eh?), ma l'occhio gonfio dal sonno si distrae un attimo per intravedere cosa c'è dietro la simpatica servitrice di pizza e birra.....Ragazzi il più bel culo che abbia visto negli ultimi tempi! Ecco, se devo dare un significato a questa meravigliosa 3 giorni pontina, voglio ricordarla con quella perfetta opera d'arte autoctona, un monumento alla perfezione della natura.
Marco e Francesco non me ne vogliano, magari voi non lo avete NEANCHE NOTATO...però a giudicare da un veloce giro-tavolo effettuato a caldo...
Scusatemi per questo racconto un poco OFF TOPIC, (dovrei dire IN TOPAC?), ma credo che parlare d'altro ogni tanto faccia bene, no?
Un saluto a tutti, veramente tutti, vorrei menzionarli ma dimenticherei sicuramente qualcuno.
Alla prossima, aspetto le foto, quelle mie sono del telefonino, ed i tempi sono più lunghi...
Enrico

signorhood
01-05-07, 09:16
E chi se li dimentica quei due palloncini!!!

highlander
01-05-07, 09:27
........la serata finale in pizzeria, ad Ardea Marina, tavolata stanca ma felice, birra pochina, pizza un poco secca (ragazzi, stavolta Ciccio non c'entra nulla, eh?),........

c'era un'altra pizzeria dove andare, ottima pizza ed ottimi prezzi, ma bisognava prendere la vespa, e credo che nessuno avesse volgia di farlo, quindi meglio una pizza lì, tra l'altro nell'altra pizzeria non c'era nulla da "vedere" :ciapet:

01-05-07, 09:29
pizza lì, tra l'altro nell'altra pizzeria non c'era nulla da "vedere"

Allora te ne sei accorto anche tu!!!!
Lurdacchione...

alain
01-05-07, 09:36
Poi vi lamentate che in questo forum non ci sono donne!!! :mogli:

01-05-07, 09:40
Poi vi lamentate che in questo forum non ci sono donne!!!

Ma dai...è solo lo SBAV SBAV che si prova superati gli...ANTA! :sbav:

Tormento
01-05-07, 10:01
Ma dai...è solo lo SBAV SBAV che si prova superati gli...ANTA! :sbav:
l' età non c'entra, se una merita, merita. :-) la pizza era quello che era (io però sono viziato e riguardo ovviamente..) ma il servizio mica male.
in ogni caso c'è chi la prima sera si è dedicato ad altro, non si se linteresse era per la canzone o per la cantante.. il tutto sempre con fare indifferente.. :-)
personalmente speravo che in un verso o nell'altro la facesse smettere di cantare, considerando che già il giorno dopo minacciava pioggia.

eleboronero
01-05-07, 13:28
bentornati ragazzi!!!!!!
vedo che non solo vi siete divertiti,ma anche oltre!!!!!!!!!!!!! :applauso:

una domanda ,ma senatore poi ha :frustate: qualcuno?

Tormento
01-05-07, 13:36
una domanda ,ma senatore poi ha :frustate: qualcuno?
aspetto la foto... :-)
cmq la seconda cosa che ha fatto dopo essere sceso dalla vespa è stato prendere la frusta...

Calabrone
01-05-07, 13:44
ma senatore poi ha qualcuno?

...ardir non ebbe il vil moderator
a noi di coraggio dimostrar
venendo in Ardea a sferzate...ritirar
oh Mia Musa ispirami pensier
che ora e semper
di quell'empio Gaetan
se ne parli male ON LAIN

Pardon per la licenza poetica

Gaetan3
01-05-07, 14:14
A quanto pare non mi sono perso solo le vostre brutte faccie, ma anche qualcosa di un tantino più interessante, e non mi riferisco alle frustate di Senatore :Lol_5: :Lol_5:

senatore
01-05-07, 15:31
A quanto pare non mi sono perso solo le vostre brutte faccie, ma anche qualcosa di un tantino più interessante, e non mi riferisco alle frustate di Senatore :Lol_5: :Lol_5:
Gaetano, per il solo fatto di non essere venuto ad Ardea a ritirare personalmente la tua sacrosanta dose di :frustate: , mi corre l'obbligo di dirti che: questo fatto ha fatto si che noi tutti pensassimo di te una ed una sola cosa: sei tutto chiacchiere e distintivo, per cui hai perduto in credibilità. Per questo motivo, non affannarti più ad illustrtarci le tue elucubrazioni mentali o siffatte tali (tanto solo fantasie di uno sbarbatello, alla fine sono!) su taluni argomenti, in quanto non ce ne può fregar di meno. :nono: :noncisiamo:

Nandone
01-05-07, 18:55

rosiki??

E vedi un pò tu!!!!!!!!

gigler
01-05-07, 20:41
Ciao a tutti, posto dopo la notte di coma da sonno post-raduno...
1450 km in tre giorni, gli ultimi bagnati, lasciano il segno dentro un fisico notevole si, ma che comunque prima o poi pagherà a chi di dovere il dazio del tempo che inesorabilmente avanza...(sigh)
Dietro il collo ho una zona che definire dolente è un eufemismo, sembra che un ciuccio di Marina Franca stia lì a mordere le carni con rabbia ed ogni tanto mi scalcia dentro i reni con non nascosta soddisfazione...ahi ahi!
Ma a parte questi inutili dolorini tutto in questi due giorni-tre col viaggio di ritorno-è stato fantastico, a cominciare dall'organizzazione, che ha messo su un raduno mica facile, in posti fraquentatissimi e dunque difficili da gestire. Il mio Vespone si è comportato egregiamente, a parte i consumi, quella ..oia..., e ne sono sempre di più innamorato!
A proposito di innamoramenti, devo, non posso farne a meno, descrivere la serata finale in pizzeria, ad Ardea Marina, tavolata stanca ma felice, birra pochina, pizza un poco secca (ragazzi, stavolta Ciccio non c'entra nulla, eh?), ma l'occhio gonfio dal sonno si distrae un attimo per intravedere cosa c'è dietro la simpatica servitrice di pizza e birra.....Ragazzi il più bel c**o che abbia visto negli ultimi tempi! Ecco, se devo dare un significato a questa meravigliosa 3 giorni pontina, voglio ricordarla con quella perfetta opera d'arte autoctona, un monumento alla perfezione della natura.
Marco e Francesco non me ne vogliano, magari voi non lo avete NEANCHE NOTATO...però a giudicare da un veloce giro-tavolo effettuato a caldo...
Scusatemi per questo racconto un poco OFF TOPIC, (dovrei dire IN TOPAC?), ma credo che parlare d'altro ogni tanto faccia bene, no?
Un saluto a tutti, veramente tutti, vorrei menzionarli ma dimenticherei sicuramente qualcuno.
Alla prossima, aspetto le foto, quelle mie sono del telefonino, ed i tempi sono più lunghi...
Enrico

Enrì, ma quale, la bionda riccia tinta o quella più bruttina ma col mandolino sotto i pantaloni di lino bianco con optional perizoma a vista????

gigler
01-05-07, 20:44
Solo due foto, una della tavolata al pranzo ed un'altra, la spiegazione la lascerò dare a qualcun'altro..................

Presto altre foto.

Totto OK, sei stato inserito sul "LIBRO", timb ava purtà che ù purtus' t'aggghia fà.

Ciao

senatore
02-05-07, 06:17
Gaetano, per il solo fatto di non essere venuto ad Ardea a ritirare personalmente la tua sacrosanta dose di :frustate: , mi corre l'obbligo di dirti che: questo fatto ha fatto si che noi tutti pensassimo di te una ed una sola cosa: sei tutto chiacchiere e distintivo, per cui hai perduto in credibilità. Per questo motivo, non affannarti più ad illustrtarci le tue elucubrazioni mentali o siffatte tali (tanto solo fantasie di uno sbarbatello, alla fine sono!) su taluni argomenti, in quanto non ce ne può fregar di meno. :nono: :noncisiamo:
Aitàààààààà, dobbiamo preoccuparci di questo tuo silenzio perchè stai macchinando qualcosa, oppure "chi tace acconsente"??? :twisted: :Lol_5:

02-05-07, 06:19
Enrì, ma quale, la bionda riccia tinta o quella più bruttina ma col mandolino sotto i pantaloni di lino bianco con optional perizoma a vista????

La seconda che hai detto...

franz
02-05-07, 07:06
Scusate l'intromissione.Nella foto che allego il signore alla brace lo conosco,ma non mi ricordo se c'era pure il "fratello" maggiore che sta accando.Scusatemi e perdonami Marco ma è un riflessione che mi è venuta .Ciao

PaSqualo
02-05-07, 09:35
Grande Franz. :quote:

alain
02-05-07, 10:04
troppo uguale! :quote: :quote:

Flavio
02-05-07, 10:07

rosiki??

E vedi un pò tu!!!!!!!!

Non posso che associarmi a Nandone... :-( :-( :-(

senatore
02-05-07, 10:29
Beh, per tutti quelli che non son venuti, possiamo dire solo:
!chi è causa del suo mal, pianga se stesso!" :twisted: :Lol_5: :roll:

Flavio
02-05-07, 11:09
Grazie per le parole di conforto... :evil:

horusbird
02-05-07, 13:07
Scusate l'intromissione.Nella foto che allego il signore alla brace lo conosco,ma non mi ricordo se c'era pure il "fratello" maggiore che sta accando.Scusatemi e perdonami Marco ma è un riflessione che mi è venuta .Ciao

porkoskia puttanoskia.... mi aviete scopierto!
Dasvidanija ;-)
:ciao:

senatore
02-05-07, 13:19
Grazie per le parole di conforto... :evil:
Per carità, dovere!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

FRAMA
02-05-07, 18:17
Beh, per tutti quelli che non son venuti, possiamo dire solo:
!chi è causa del suo mal, pianga se stesso!"

:doh: :doh: :doh: :doh:

Tormento
02-05-07, 19:00
porkoskia puttanoskia.... mi aviete scopierto!
Dasvidanija ;-)
:ciao:

e qui torna anche la dialettica coinvolgente dei discorsi allora.... :-)

James62
02-05-07, 19:30
Signori

Queste sono le mie foto...per chi le volesse: :mrgreen: (ho dovuto ridurle)

James62
02-05-07, 19:33
Ah..dimenticavo...ho anche dei piccoli filmati della premiazione, come posso fare per metterli?

Tormento
02-05-07, 19:44
ma siete andati anche al Gianicolo domenica ? bellissima visuale, non c'è che dire.
quanto ai video aspetta horus che ti dice altrimenti mandali a me e vedo di upparli da qualche parte.
ciao

James62
02-05-07, 20:45
Okay, domani vediamo come fare :-)

LoScozzese
03-05-07, 09:50
Ciao James, benvenuto tra noi!!!
O meglio tra noi già c'eri, adesso ci sei anche on-line!! :ciao:

PaSqualo
03-05-07, 09:52
Gigler, ma le tue foto sono Hard come questa?

Ph. James62

LoScozzese
03-05-07, 12:33
Gigler, ma le tue foto sono Hard come questa?

Ph. James62

Questa penso sia ancora più evocativa :shock: :shock: !!!!

PaSqualo
03-05-07, 12:39
Infatti!

Ho sbagliato ma va bene lo stesso. L'importante è che mi sia piaciuto...............fermarmi a guardare la cartina.

gigler
03-05-07, 13:07
Pasquà, ma guarda che faccino soddisfatto che tieni!!

PaSqualo
03-05-07, 13:11
Hai visto?

Infatti ero molto contento perchè eravamo a metà strada. :mavieni:

FRAMA
03-05-07, 14:49
Mi sa che era una strada a doppio senso?!?!?

FRAMA
03-05-07, 14:52
James62, complimenti per le foto, c'è quella dove inquadri quel px da vicino che è molto bella a mio parere

James62
03-05-07, 15:19
Ti ringrazio Frama...il PX è mio comunque :roll:
Vorrei mettere anche i video della premiazione ma non so come fare visto che superano i 2Mb! :rabbia:

James62
03-05-07, 15:21
Ah dimenticavo ho creato un indirizzo MSN potrebbe sempre servire.

Uncato_Racing
03-05-07, 17:20
uè, pensavo che stavate ancora a riposarvi le ossa ... sino all'ultimo ho sperato di poter fare una zingarata e spuntare all'improvviso, magari in auto, ma niente da fare, non è stato possibile.
MA vi ho pensato tanto, ma quanto .... :D

Tormento
03-05-07, 18:52
Ti ringrazio Frama...il PX è mio comunque :roll:
Vorrei mettere anche i video della premiazione ma non so come fare visto che superano i 2Mb! :rabbia:

james mandali a me che poi provvederò a metterli online. ti mando il mio indirizzo email in PM.
ciao

James62
03-05-07, 20:51
Sono 98Mb! :S Forse sarebbe meglio via Messenger
grazie comunque Tormento ;-)

gigler
03-05-07, 21:38
Poi d'improvviso venivo dal cielo rapito e cominciavo a volare nel cielo infinitooooooo

VOOOOOLAAAAAREEEEE ho ho .......

signorhood
03-05-07, 23:04
Uscite dall'arcobaleno?

alain
04-05-07, 01:24
trooopppoooo beeeellloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!1 :orrore: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PaSqualo
04-05-07, 09:37
Avete toccato il cielo con le dita!!!!!

Complimenti ragazzi.

LoScozzese
04-05-07, 10:00
MITIIICCIIII!!!

alain
04-05-07, 21:50
Pierino e Pasquale... la prossima volta imparate a seguirci... non immaginate cosa vi siete persi!!

PaSqualo
05-05-07, 09:10
Volentieri vi avrei seguiti.
Non potevo però lasciare il mio gruppo.
Se venivo con voi, venivo io, gli altri no per motivi di lavoro e rientro entro una certa ora.
E non mi andava di lasciarli.

Sarà per un'altra volta.
Sicuro.

LoScozzese
05-05-07, 13:25
Pierino e Pasquale... la prossima volta imparate a seguirci... non immaginate cosa vi siete persi!!

Lo sò lo sò che mi sò perso davvero una bella esperienza!!!
Però anche per me e per Giacomo c'era lo stesso problema di Anton!!
Io non volevo tornare tardissimo perchè il 1° sarei subito ripartito, quindi avevo bisogno di riposare.
Giacomo, entro la serata, invece doveva lasciare la vespa a Bari e raggiungere con la macchina la sua famiglia a Lecce!!
:-( !!
La prossima volta però...!!!

Vesponauta
10-05-07, 18:02
Pensando a voi, non potendo esserci, vi posto una foto che spiega dov'ero in contemporanea al vostro VRaduno...