Accedi

Visualizza Versione Completa : CERCO manopole nere special prima serie

arcarocollo
12-10-09, 08:32
Ciao a tutti come da titolo cerco delle manopole per la mia 50 special prima serie(dovrebbero essere quelle puntinate con lo stemma piaggio).

DeXoLo
14-10-09, 21:27
forse le ho io, non originali perņ, potresti mettere una foto di quello che ti serve?

arcarocollo
14-10-09, 21:44
forse le ho io, non originali perņ, potresti mettere una foto di quello che ti serve?
grazie perņ io le starei cercando originali Piaggio, sn delle manopole nere puntinate cn il simbolo Piaggio...

DeXoLo
14-10-09, 21:55
Quelle che ho io sono tipo queste

http://i3.ebayimg.com/07/i/000/91/db/1574_1.JPG

daniele.rosato
14-10-09, 22:07
mizzeca, Arcarocollo mi ha ricordato una cosa da chiedervi...... sto aprendo una disc ;-)

arcarocollo
14-10-09, 22:42
Quelle che ho io sono tipo queste

http://i3.ebayimg.com/07/i/000/91/db/1574_1.JPG

Esatto sto cercando proprio questo tipo qua, originali ovviamente!:-)

guabixx
14-10-09, 22:48
Esatto sto cercando proprio questo tipo qua, originali ovviamente!:-)

Attenzione , la special primaserie ha le manopole con questo disegno , ma il logo esagonale ...

Ciao
Guabix

arcarocollo
15-10-09, 08:21
Attenzione , la special primaserie ha le manopole con questo disegno , ma il logo esagonale ...

Ciao
Guabix

Hai ragione Guabix, non mi ero accorto del particolare.
Sono "scusato" dal fatto che ho visto la foto ieri sera dal mio iphone:quote::azz:

Comunque se qualcuno avesse quel tipo di manopole originali, si faccia avanti!

vespa50elen
24-10-09, 11:17
Hai ragione Guabix, non mi ero accorto del particolare.
Sono "scusato" dal fatto che ho visto la foto ieri sera dal mio iphone:quote::azz:

Comunque se qualcuno avesse quel tipo di manopole originali, si faccia avanti!

Ciao, io ho questo tipo di manopole, entrambi siamo a conoscenza che sono manopole rarissme, quasi introvabili, fammi sapere se sei interessato, Saluti

arcarocollo
24-10-09, 11:23
Ciao, io ho questo tipo di manopole, entrambi siamo a conoscenza che sono manopole rarissme, quasi introvabili, fammi sapere se sei interessato, Saluti

ti ho mandato un pm:ciao: