PDA

Visualizza Versione Completa : codice colore 150 arcobaleno

power
12-10-09, 13:43
ciao ragazzi, ho iniziato il restauro della mia px 150 arcobaleno del 86 telaio 64...4, messa maluccio. Ora č completamente smontata e la porto a sabbiare e poi a verniciare. Il problema č che č gią stata verniciata "male" e di un colore non originale. La voglio fare come da origine e la vorrei Rossa ma non trovo il codice giusto per quel telaio. Mi date una mano?. Poi un'altra domanda: ho la spia della riserva sul cruscotto che non funziona, e non so dove cominciare a guardare escludendo che la lampadina č funzionante e anche la mappa che porta corrente all'interno cruscotto č integra. cosč che fa accendere la riserva? č per caso la lancetta della quantitą di benza del cruscotto? (che mi funziona regolarmente). Grazie

power
12-10-09, 17:49
dai ragazzi nessuno sa consigliarmi...
rigrazie..

fabris78
12-10-09, 18:01
dai ragazzi nessuno sa consigliarmi...
rigrazie..

Intanto benvenuto!:ciao: i colori dell'86 sono questi:nero (900M); bianco dolomiti (1002M); bleu spazio (7005M); grigio titanio (8005M); rosso corsa (1.298.5806).

lospecial
12-10-09, 18:02
Bisogna portare pazienza, non č che la gente č qui per lavoro, quindi appena qualcuno saprą risponderti ti darą le giuste indicazioni!!! In ogni caso credo che come rosso ci sia quasi sicuramente il rosso fed OP 1/2... se cerchi nei restauri c'e un mio post in merito, anche se la mia č dell'84!!! ;-)

power
12-10-09, 18:26
ok 1000 e 1000 grazie della risposta sui colori. Invece per quanto riguarda la spia riserva se nessuno mi sa dire qualcosa non importa, provo a gauardare i post passati e poi c'č tempo prima che me la facciano in carrozzeria.
Grazie

volumexit
12-10-09, 19:30
ok 1000 e 1000 grazie della risposta sui colori. Invece per quanto riguarda la spia riserva se nessuno mi sa dire qualcosa non importa, provo a gauardare i post passati e poi c'č tempo prima che me la facciano in carrozzeria.
Grazie

Probabilmente si e' ossidato il contatto nel serbatoio. Devi smontare il galleggiante e aprire la scatolina in plastica dove entrano i fili poi devi pulire entrambe le linguette di ottone.

Ciao,

Vol.