Visualizza Versione Completa : il rientro dei VRisti
highlander
30-04-07, 10:50
ore 12.00
Calabrone sta a buon punto, al momento viaggia asciutto e con un ottima media
Gigler ha passato Sora da un pezzo, loro fanno un bel giro largo, arrivano sotto Pescara e poi prendo l'adriatica fino a Bari
Toni è a Roma al coperto
Horus è sulla strada di casa, a momenti arriverà
Anton non mi manda notizie così come i pugliesi
highlander
30-04-07, 10:53
aggiornamento in tempo reale:
Anton sta a Campobasso
p.s. spero di aver individuato tutti i gruppi, spero di non dimenticare nessuno
highlander
30-04-07, 11:32
i leccesi sono quasi a campobasso, con leggera pioggerella
Eccoci appena arrivati a casa! ;-)
Ora doccia, riposo, poi scarichiamo le foto e mettiamo le migliori online!
highlander
30-04-07, 14:15
i leccesi stanno bloccati a 100km da Bari sotto la pioggia ..... uff!!!
e dire che le previsioni danno bel tempo sulla Puglia
ma bloccati nel senso del diluvio o che altro ?
highlander
30-04-07, 15:28
sull'sms c'era scritto che stavano fermi a causa della pioggia
grande High!
sei meglio di ondavespistiverde, vr viaggiare informati!
appena arrivato sms da Anton, lui e i suoi sono appena giunti a destinazione.
i leccesi si sa niente ? e Gigler ? a che stanno sulla via del ritorno? o si sono allungati in Austria ? :-)
highlander
30-04-07, 18:14
di Anton vi ha detto Tormento
Gigler era a Vasto un'oretta fà
..... i leccesi nulla!!!
highlander
30-04-07, 18:14
grande High!
sei meglio di ondavespistiverde, vr viaggiare informati!
finchè tutti non saranno alle proprie case per me il raduno non sarà finito, e sopratutto non sarò tranquillo ;-)
LoScozzese
30-04-07, 18:46
Io sono appena arrivata a casa!!Mi vibra ancora tutto!!!
Ho lasciato a bari giacomo cassano, quindi anche lui è a casa!
Mi è appena arrivato l'sma di pasquale (anton), anche loro tutto ok!!
Un inciso, tra foggia e barletta io e giacomo ci siamo presi il diluvio universale!
Corro a lavarmi!!!
Piero cosa è successo alla tua vespetta?
signorhood
30-04-07, 19:12
19,30 arrivo a Lecce.
Non s'è visto il sole per tutto il tragitto.
Sosta a Venafro da una concessionaria Piaggio senza risultati visti i prezzi.
Acqua da foggia fino a Cerignola e poi a sprazzi acquetta.
Superati i 110 kmh sulla tangenziale di Bari!!!
650 km in 12 ore pesano . . .
highlander
30-04-07, 19:13
a quanto pare manca solo il gruppo di Gigler (spero di aver detto bene), ma loro se la prendono comoda e "larga"
Ranieri è arrivato, noi pure, ma ci siamo fermati 2 ore a Campobasso dalla zia della ragazza di un amico, Daniela.
Cosa non ci hanno fatto trovà.
Comunque ragazzi, il 200 è andato una favola.
Da Campobasso a Corato è stata tutta acqua in enormi quantità, ma non ci siam fermati per non perder altro tempo.
Sul bagnato i 100 Km/h li reggeva bene.
In scarse 2 ore e mezza da Campobasso siam giunti a Corato.
Seppur bagnati fradici, siam contenti di esserci stati, ho ricevuto complimenti dagli amici e complimenti vi hanno fatto per l'organizzazione e per le persone che siete.
Grazie di tutto.
Sul bagnato i 100 Km/h li reggeva bene.
:shock:
Bentornato!
Ho notato all'andata ma al ritorno più ancora che il motore (come si dice da noi) si è allentato.
Praticamente rispetto ai primi Km, va che è una bomba. Ho toccato punte di 110Km/h, in particolar modo nella lunga galleria, non ricordo di dove, con me, zavorra e tutto il carico.
Sono davvero contento.
La mia Maria non mi ha tradito.
Vi confesso però che le ho dato un bacio prima di partire sia da Corato che da Ardea.
signorhood
30-04-07, 20:29
he, he, he noi ci siamo fatti l'ultimo tratto da Barletta a Lecce quasi a manetta.
Sulla tangenziale di bari eravamo solo in corsia di sorpasso a oltre 110 kmh a quanto pare.
Non posso giurarci visto che il mio contachilometri è morto a Isernia dopo una discesa a precipizio, ma dalle facce di quelli nelle auto sorpassate . . . deve essere vero!!!
highlander
30-04-07, 20:56
he, he, he noi ci siamo fatti l'ultimo tratto da Barletta a Lecce quasi a manetta.
Sulla tangenziale di bari eravamo solo in corsia di sorpasso a oltre 110 kmh a quanto pare.
Non posso giurarci visto che il mio contachilometri è morto a Isernia dopo una discesa a precipizio, ma dalle facce di quelli nelle auto sorpassate . . . deve essere vero!!!
all'andata lo spillo, all'arrivo il carburatore intero, al ritorno il contakm ..... ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah e poi sono io che tengo solo rottami ..... ahahahhahahahahahahah
LoScozzese
30-04-07, 21:12
Mi è appena arrivato un MMS di GIGLER con una foto quasi completamente nera e il testo: Siamo ancora in giro!!
LoScozzese
30-04-07, 23:15
Gigler e company sono arrivati, ho appena ricevuto un sms di gianni!!
Siamo finalmente a casa dopo tanti tanti tanti chilometri!!!!
grazie a tutti ragazzi. VRaduno 2007, IO C'ERO!!!!
:D Radio Highlander funziona bene come vedo, ben rientrati a tutti ragazzi,ciao
highlander
01-05-07, 09:17
;-)
cmq sono tutti a casuccia propria con le loro care vespette ed un avventura in più
adesso:
1° tutti a raccontare le proprie avventure ed opinioni
2° cominciamo a parlare della 3mari
;-)
cmq sono tutti a casuccia propria
ehm.. se ne parla domani mattina.. :-)
Ciao a tutti...pur non partecipando al vostro forum (ma vi leggevo da parecchio), grazie alla bellissima riuscita del vostro raduno, ho deciso di Registrarmi per dire qualche volta "la mia", confesso di avere col PC...e con la sedia per la quale senza, non sarebbe possibile dialogare :mrgreen:, una certa insofferenza fisica che non sto qui a spiegarvi...... :ciapet: (preferisco riguardarmelo per i raduni, visto che lo faccio rigorosamente in vespa...).
Ringrazio Piero per aver dato mie notizie dell'arrivo, Ciccio, Marco per l'ottima organizzazione, i maniaci della carburazione del MilleMiglia compreso Beppe, che secondo me, pur essendo di un altro MotoClub, si sente del MilleMiglia e per far dispetto a Gigler non lo ammette...per avermi fatto passare due giornate speciali, nonostante qualche problemino fisico che non mi hanno permesso di essere molto di compagnia! :cry:
Al prossimo raduno.....rigorosamente in vespa.... :mrgreen:
Grande Giacomino!!! VERO VESPISTA!!
benvenuto anche qui allora :-)
highlander
01-05-07, 11:15
bentrovato james!!! :D
Herzlich willkommen James!
Sei Giacomo quindi.
Piacere di averti conosciuto.
signorhood
01-05-07, 18:10
aspettiamo notizie di gicler e company.
Son rientrati.
Il messaggio mi è arrivato alle 0.13 di oggi 1 maggio.
aspettiamo notizie di gicler e company.
sei disattento signorhood eh eh eh!
ho postato io a mezzanotte e trenta circa ieri sera!
la formazione del ritorno era:
gigler
io
nitropx (alias Antonio La Piega)
Beppe Trivianum
Francois enfant-terrible
il giro è stato lungo... ma moooooolto panoramico! :D
signorhood
01-05-07, 18:53
Alain, he, he, he ieri a mezzanotte e trenta ero a russare in maniera spaventosa, tanto che Enza è andata a dormire nella stanza degli ospiti, perchè a quanto pare non mi svegliavo nemmeno a cazzotti.
Questa mattina ero troppo preso a coglionare Francesco, che mi fa morire quando si incazza.
Waliò grazie ancora per il tuo preziosissimo carburatore, lo do a Cettina appena la vedo?
Oggi ho rimesso il suo spianando il coperchio del galleggiante e risolvendo le perdite.
highlander
01-05-07, 19:25
Questa mattina ero troppo preso a coglionare Francesco, che mi fa morire quando si incazza.
i conti non mi tornano:
la mattina l'hai passata a coglionare me che ti faccio morire quando m'incazzo, ma che cmq degno tutti di una risposta, o rimettere in sesto il tuo rottame da 115kmh??? :mah:
signorhood
01-05-07, 19:53
Entrambe le cose!!!
STESSA SODDISFAZIONE!!! :twisted:
highlander
01-05-07, 20:13
Entrambe le cose!!!
STESSA SODDISFAZIONE!!! :twisted:
mha!!!! con me sei contento perchè ti accontenti di poko, ma il rottame non devi testarlo per bene prima di giudicarlo ???? :Lol_5:
che sò ...... magari è andato a farsi benedire qualke altro pezzo :mrgreen:
Leggo solo ora, grazie per l'interessamento High, la prossima volta mi infilo una cimice nel tubo di scappamento così puoi seguirci su www.ndocazzostanno.com
Grazie Amico.
highlander
01-05-07, 20:50
Leggo solo ora, grazie per l'interessamento High, la prossima volta mi infilo una cimice nel tubo di scappamento così puoi seguirci su www.ndocazzostanno.com
Grazie Amico.
smackkkkkkkkkkkkkkkkkk :mrgreen:
mi sa che diventerà uno sport nazionale :ciapet:
Waliò grazie ancora per il tuo preziosissimo carburatore, lo do a Cettina appena la vedo?
Sono contento che sia andato bene, e che le prestazioni...mica male! tienilo ancora se ne hai necessità, quando non ti servirà piu puoi darlo a cettina
Oggi ho rimesso il suo spianando il coperchio del galleggiante e risolvendo le perdite.
Sono ancora piu contento del fatto che hai risolto il problema in maniera molto semplice, avere la sensazione di consumare come un tir e lasciarsi la scia di pollicino alle spalle non è molto soddisfacente ;-)
p.s. tutti 'sti sboroni con una caterva di carburatori da 24, 28, 76... e nenache un 20... imparate a portarvi qualche ricambiuccio con voi!! :Lol_5: :Lol_5: