Visualizza Versione Completa : Accostamento di colori "improbabile"
Peccato, si vede che ci ha speso soldini sopra... poteva curare di piú i particolari peró... copriventola pk, faro posteriore... gomme azzurre..
Vespa 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Venezia (http://www.subito.it/vespa-50-special-venezia-8005797.htm)
Credo che quello non sia il colore delle gomme, ma solo quella roba che copre i pneumatici a fascia bianca e che va rimossa dopo averle montate...
Credo che quello non sia il colore delle gomme, ma solo quella roba che copre i pneumatici a fascia bianca e che va rimossa dopo averle montate...
......altrimenti sarebbero proprio di cattivo gusto.:orrore:
si anche secondo me! :-)
Appunto, le gomme bianche non le ho mai montate, non sapevo ci fosse un protettivo blu...
tommyramone
13-10-09, 17:14
Sì,è un protettivo,anche perchè per quello che dura il bianco ingiallirebbero ancor prima di arrivare al consumatore....