Visualizza Versione Completa : Campi Salentina 25 10 2009
Proprio ieri qualcuno (:mrgreen:) mi confermava che domenica 25 ottobre ci sarà la mostra - sambio a campi salentina, sarà l'occasione giusta per rivedere qualcuno?
Oh yes!!! :mrgreen: :mavieni: :ciao:
Ciao ezio credo di si , ci daresti maggiori delucidazioni per noi baresi ?
bene bene....io, salvo imprevisti, ci sarò!
marcolino vespista
15-10-09, 19:42
Ciao ezio credo di si , ci daresti maggiori delucidazioni per noi baresi ?
se andate in vespa sarò dei vostri!
se andate in vespa sarò dei vostri!
ora vediamo
non ho altre notizie, Senatore forse è più informato.
E che volete che dica?
Campi Salentina è una ridente (si può dire ridente?) cittadina ad una 15 di km prima di Lecce, per chi viene da Nord. Il 25 ottobre, faranno un Raduno con annessa mostra scambio, come ormai fanno da decenni. E' una buona piazza e ci vanno diversi espositori.
daniele.rosato
16-10-09, 16:45
Salve a tutti! Allora, il 25 ottobre a Campi? Mi sa' che nello stesso giorno ci sara' la mostra scambio anche a Statte, mentre domenica 18 è a San Giorgio Jonico..... no?
quasi quasi.......tartinoooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
quasi quasi.......tartinoooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
cammeooooooooooo sai che ci stavo pensando anche io? antonio che dice?
duecentorally
19-10-09, 06:43
Dovrei esserci....
Magari insieme a dei concittadini...:Ave_2:
duecentorally
19-10-09, 07:06
anchi'io ci sarò.
Ti riconoscerò......:lol:
Salve a tutti! Allora, il 25 ottobre a Campi? Mi sa' che nello stesso giorno ci sara' la mostra scambio anche a Statte, mentre domenica 18 è a San Giorgio Jonico..... no?
Strano, ho fatto qualche ricerca ma di Statte non ho trovato nulla anche se ne ho sentito parlare parecchio e bene ad acquaviva.
Strano poi che ci sia la concomitanza con Campi Salentina sulla cui rilevanza se ne parla bene e che tutto sommato non è poi così distante da Statte.
:mah:
nicoGTR125
19-10-09, 21:23
Statte era domenica scorsa.
Statte era domenica scorsa.
io so che è domenica prossima.
io so che è domenica prossima.
Se è vero, è proprio da stupidi, visto che è risaputo che l'ultima domenica di ottobre, c'è la manifestazione di Campi Salentina, supercollaudata, considerato che saranno almeno 15 anni che la fanno!
Bene, mi state confermando che non si sa la data certa di Statte.
Io ho cercato sul web e salvo clamorose sviste non ho trovato nulla su statte.
Quindi tutti a Campi e non se ne parla più
Se è vero, è proprio da stupidi, visto che è risaputo che l'ultima domenica di ottobre, c'è la manifestazione di Campi Salentina, supercollaudata, considerato che saranno almeno 15 anni che la fanno!
quest'anno e' la 17esima... :-)
Vesponerosso
21-10-09, 09:20
Ragazzi tempo permettendo ci andiamo?
che strada farete da Bari?
Vesponerosso
21-10-09, 15:42
Se dovessimo venire la S.S 16 e ci potremmo incontrare Ezio,molto dipendo dal tempo.
se veniamo a campi ( sempre tempo permettendo ) partiamo per le 7:30 da bari , faremo la ss 16 quindi ci possiamo incontrare dalle tue parti (ezio) e fare un pezzo di strada insieme . marcolino che fai sei dei nostri ?
per quanto riguarda cammeo e tartino se vi fate trovare allo svincolo per mola è tutto piu semplice cosi si fa il viaggio insieme ( sempre se siete dei nostri ) . per ora non è niente di certo è solo una bozza di programma , vi terremo aggiornati in tempo .
se veniamo a campi ( sempre tempo permettendo ) partiamo per le 7:30 da bari , faremo la ss 16 quindi ci possiamo incontrare dalle tue parti (ezio) e fare un pezzo di strada insieme . marcolino che fai sei dei nostri ?
per quanto riguarda cammeo e tartino se vi fate trovare allo svincolo per mola è tutto piu semplice cosi si fa il viaggio insieme ( sempre se siete dei nostri ) . per ora non è niente di certo è solo una bozza di programma , vi terremo aggiornati in tempo .
scherzi domy!? certo che siamo dei vostri! :lol::lol::lol:
anche se non so ancora bene quali sono le intenzioni di cammeo e antonio_B,
comunque se si decide di venire ci facciamo trovare già allo svincolo....
....e speriamo che il tempo non faccia scherzi, se fosse come quello di oggi sarebbe il massimo!
faremo la ss 16
ma io non posso andare sulla statale!! :-( :-(
ci rifletto....l'idea mi stuzzica alquanto....e cmq grazie per esserti ricordato di noi ;-)
Saluti...:ciao:
ok fatemi sapere dove ci incontriamo, a mesagne o Brindisi, dipende da quale strada fate, e a che ora.
tempo permttendo, altimenti la presenza è garantita ma in macchina.
ciao ezio.
quest'anno e' la 17esima... :-)
c'è una locandina?
:ciao:
tutti al s.nicola!!!
:quote::quote::quote::quote: Curva Sud fila 24:quote::quote::quote::quote:
:oops:
:quote::quote::quote::quote: Curva Sud fila 24:quote::quote::quote::quote:
io ce l'ho in curva nord l'abbonamento, però mi siedo dove capita...:oops:
forza bari!!!:mrgreen:
allora dal "nord" chi viene?
baresi allora che fate, tutti a vedere la partita o qualcuno viene?
baresi allora che fate, tutti a vedere la partita o qualcuno viene?
Ti rispondo con una canzone
YouTube - Piero Pelù - Io Ci Sarò [www.sfigatto.net] (http://www.youtube.com/watch?v=GBbWOE0c3Gs&hl=it)
Partita?
what's partita?
:mrgreen:
http://www.meteoam.it/modules/previsioneTempoAWI/dettaglioLocalita.php?localita=LECCE
EuroMETEO - Lecce, Italia, previsioni meteo (http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_LIBN) :mavieni:
Speriamo ci azzeccano :mah:
Ti rispondo con una canzone
YouTube - Piero Pelù - Io Ci Sarò [www.sfigatto.net] (http://www.youtube.com/watch?v=GBbWOE0c3Gs&hl=it)
Partita?
what's partita?
:mrgreen:
da quando avete chiesto l'indipendenza :Lol_5: manco più tifosi siete:rulez:;-):ciao:
scusate O.T.
Previsioni Meteo Campi Salentina - Weather Campi Salentina | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Campi+Salentina)
in genere ci azzecca, vediamo le evoluzioni nel corso della giornata
da quando avete chiesto l'indipendenza :Lol_5: manco più tifosi siete:rulez:;-):ciao:
scusate O.T.
Non sono un appassionato di calcio anche se ovviamente per amor di patria ho piacere se il Bari e la Nazionale fanno bene il loro lavoro.
Allo stadio ci sono stato poche volte ma buone (inaugurazione, mondiali '90, finale coppa campioni)
Ci sono stato più volte quando era in costruzione.
ma qualcuno ha notizie più precise sul luogo gli orari della manifestazione on-line non si riesce a trovare niente.
io confermo che non ci sarò :-(...non so dalle vostre parti ma qui sta diluviando!
oggi, ma domani è un altro giorno e si vedrà.....
Che sara, che sara che sara?
Stamattina mi sento allegro e canterino nonostante la giornata di mxrda.
W l'ottimismo!
Partita? what's partita?
ahahahahah, ciao collega!!! :mrgreen:
:sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata: :sbonk: :risata:
io ho ricevuto l'invito a casa ma non credo di venirci...qui il tempo e' stato davvero brutto oggi e venire in macchina onestamente non mi va...la vedo inutile come cosa...
oggi qui il tempo è stato coperto ma non ha piovuto, ora sembra si stia rasserenando.
mari200 visto che hai ricevuto l'invito potresti darci qualche delucidazione sugli orari e sui costi?
l'orario e' 8*30-12*30 ma non parlano di costi.... :-)
daniele.rosato
25-10-09, 17:00
oggi è andata bene.... dicono che sabato prossimo ci sara' a Veglie?!?!?!?! Accetto conferme
Giornata piacevole, molti espositori pochi gli accorsi, qualche prezzo pazzo che non manca mai.
Piacere di aver conosciuto e rivisto alcuni VRisti.
primavera79
25-10-09, 19:49
non credo ci saremo
uff
Ciao, be comè finita?:ciao:
oggi è andata bene.... dicono che sabato prossimo ci sara' a Veglie?!?!?!?! Accetto conferme
visto di sfuggita un foglio...
pare che l'evento sia su due giorni, sabato e domenica
Piacere di aver conosciuto ... alcuni VRisti.
Piacere mio, 'vespamover' ottima idea...
affacciato tardi (riti domenicali...), ma l'impressione è stata di un'edizione lievemante sottotono, rispetto all'anno scorso, al momento della premiazione.
Non riconoscevo la strada, poi, incrociato il signor (?) 'giusto' (per dire) che mi ha scortato... era stato l'organizzatore dell'evento stesso per le prime 13 edizioni, prima di 'passare la mano...' :applauso:
bella la locandina (chiesta ed ottenuta non senza qualche riserva), con sù una foto d'epoca del 'ciao' recante, sotto, la scritta 'melocompro', da una pubblicità d'epoca...
;-)
bella giornata per fare una gitarella fuori porta con la vespa e rivedere con piacere alcuni vristi e conoscerne degli altri.
rispetto agli anni precedenti mi è sembrata un pò meno importante.
chiuso a 700
:shock: :crazy: :mah:
duecentorally
26-10-09, 14:30
chiuso a 700
WHAT..??:boh: