PDA

Visualizza Versione Completa : Non c'è più salvezza per le vespe!!!

senatore
15-10-09, 18:43
Guardate come vengono utilizzate:
Carello alaggio .motore Vespa gira a 360° - Nautica In vendita a Ancona (http://www.subito.it/carello-alaggio-motore-vespa-gira-a-360-ancona-8178425.htm)

Neropongo
15-10-09, 18:46
Io invece la vedo in chiave diversa. É il trionfo del progetto Vespa e della sua versatilitá.

fabris78
15-10-09, 18:46
Guardate come vengono utilizzate:
Carello alaggio .motore Vespa gira a 360° - Nautica In vendita a Ancona (http://www.subito.it/carello-alaggio-motore-vespa-gira-a-360-ancona-8178425.htm)

Noooooooooooooooooooo:orrore::orrore::orrore:

senatore
15-10-09, 18:53
Io invece la vedo in chiave diversa. É il trionfo del progetto Vespa e della sua versatilitá.
Beh, più che trionfo del progetto Vespa, quì c'è solo un "trionfo" del motore vespa!!! :roll:
Comunque, di sicuro c'è una vespa in meno in circolazione! :rabbia: :nono: :noncisiamo:

LUIGINO
15-10-09, 20:42
il guaio è se diventa una epidemia....

DeXoLo
15-10-09, 21:51
Si però se ci pensate bene a quel prezzo avete un motore vespa che già di suo vendono a cifre importanti un carrello, che non so cosa costa ma non penso venga poco, una ruota anteriore montata al contrario con coppa della lancia dedra, un manubrio del califfone o del moto becane.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

barroi
16-10-09, 10:38
un applauso per l'ingegnere che ha progettato questo carrello.
magnifico...

Neropongo
16-10-09, 10:46
Comunque, di sicuro c'è una vespa in meno in circolazione!Io invece vedo un motore salvato alla demolizione e che potenzialmente puó tornare in circolazione un pó piú in la.... ;-)

beppe2004
16-10-09, 11:03
Si era già discusso di un caso simille...:mah:

http://www.vesparesources.com/ebays-news/20252-motore-vespa-verricello.html :nono:

senatore
16-10-09, 11:23
Io invece vedo un motore salvato alla demolizione e che potenzialmente puó tornare in circolazione un pó piú in la.... ;-)
Anche questo è vero.

senatore
16-10-09, 11:26
Si era già discusso di un caso simille...:mah:

http://www.vesparesources.com/ebays-news/20252-motore-vespa-verricello.html :nono:
Certamente, ma questo è un nuovo caso.
I motori di vespa, li utilizzano per scopi diversissimi.
Ne hanno montato uno, che fa andare una sega circolare, un'altro che fa andare una carriola ed utilizzata per trasportare materiale su di una strada in salita, poi c'è quella vespa trasformata in spazzaneve, e chissà quanti altri ancora.
Come vedi, sono sempre occasioni per far dire ad ognuno la sua.

senatore
16-10-09, 13:22
Eccone un altro.
Pare che la zona, stia diventando "pericolosa" per le vespe!!!
Carello di alaggio motorizzato Vespa 5-6m - Nautica In vendita a Ancona (http://www.subito.it/carello-di-alaggio-motorizzato-vespa-5-6m-ancona-8155558.htm)

DDTMAX
16-10-09, 14:17
e mi raccomando attenzione ai furti di vespe... :mrgreen::risata1::risata:

Vespista46
22-10-09, 23:08
Eppure me lo farei un giretto su una Vespa di questa! :mrgreen:

Gabriele82
22-10-09, 23:13
secondo me sono motori che hanno trovato chissa dove, in uno sfascio.
Non penso sia n'opera recente, considerato il mercato odierno, non avrebbero di certo usato un motore vespa.

quoto Nero!

Vespista46
22-10-09, 23:15
secondo me sono motori che hanno trovato chissa dove, in uno sfascio.
Non penso sia n'opera recente, considerato il mercato odierno, non avrebbero di certo usato un motore vespa.

quoto Nero!

E che ci dovevano mettere, un motore di frull?? E poi hai problemi con pulegge, cinghe, rulli... Appena lo avresti sforzato un pò, era buono per buttarlo ;-)

Gabriele82
22-10-09, 23:17
no ma infatti, quando lo han fatto c'erano tanti motori disponibili secondo me. parliao di una cosa che dovrebbe avere almeno una decina di anni a mio avviso!

Vespista46
22-10-09, 23:36
no ma infatti, quando lo han fatto c'erano tanti motori disponibili secondo me. parliao di una cosa che dovrebbe avere almeno una decina di anni a mio avviso!

Guardando le condizioni generali del carrello, i cerchi, il motore, i rattoppi e le aggiunzioni.... Bhe, anche 15! :mrgreen:

Gabriele82
22-10-09, 23:56
Guardando le condizioni generali del carrello, i cerchi, il motore, i rattoppi e le aggiunzioni.... Bhe, anche 15! :mrgreen:

dieci di inutilizzo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata::risata::risata ::risata:

Marben
22-10-09, 23:57
Col motore là davanti, sai che begli aerosol, a portarlo, st'aggeggio :risata:

Comunque la Vespa è davvero come il maiale :quote:

Se penso che il destino del mio senzafrecce sabbia era il rottamaio, col motore pronto per essere messo su una barca :orrore: Grande il giorno in cui ho messo l'annuncio sul giornare locale, e ancora più grande quel fatidico 5 aprile in cui mi chiamarono per vendermelo :risata1:

Gabriele82
22-10-09, 23:59
Col motore là davanti, sai che begli aerosol, a portarlo, st'aggeggio :risata:

Comunque la Vespa è davvero come il maiale :quote:

Se penso che il destino del mio senzafrecce sabbia era il rottamaio, col motore pronto per essere messo su una barca :orrore: Grande il giorno in cui ho messo l'annuncio sul giornare locale, e ancora più grande quel fatidico 5 aprile in cui mi chiamarono per vendermelo :risata1:

grande Marco!!!

salvba
23-10-09, 00:15
....io penso anche che se c'è un motore in meno in giro, domani saliranno i prezzi....quindi se trovate vespe che già avete per aumentarne il valore del vostro mezzo distruggetele...e vendete i ricambi su ebay! o sul mercatino di VR!...soldi a PALATE!

Marben
23-10-09, 00:22
....io penso anche che se c'è un motore in meno in giro, domani saliranno i prezzi....quindi se trovate vespe che già avete per aumentarne il valore del vostro mezzo distruggetele...e vendete i ricambi su ebay! o sul mercatino di VR!...soldi a PALATE!

E' ora di andare a nanna, eh? :risata: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ciao, Roby, a presto :ciao:

salvba
23-10-09, 00:28
GCarlo insegna....

mueno
23-10-09, 02:27
GCarlo insegna....

:applauso::Lol_5::Lol_5::applauso:

architect
01-11-09, 19:07
Sull'uso del motore della vespa.... + di 40 anni fà mio padre costruì una motozappa ovviamente motorizzata vespa e per la precisione con il motore originale della vba1t che ho in cantina!! Sulla VBA1T è stato montato un altro motore 150 ma a 4 marcie. Dopo anni di encomiato lavoro nell'orto intorno casa ora il motore riposa a fianco della legittima vespa a cui appartiene in attesa di riprendere a vivere!!
Le vespe hanno spostato l'Italia e stimolato l'inventiva degli italiani, l'importante e che nulla finisca in discarica!!

Corrado

DeXoLo
01-11-09, 19:13
Le vespe hanno spostato l'Italia e stimolato l'inventiva degli italiani, l'importante e che nulla finisca in discarica!!

Questo è verissimo!
Ma non penso che la gente butti ancora via le vespe.... :-)

architect
01-11-09, 19:18
Secondo me c'è pure chi per usufruire degli incentivi nell'acquisto magari di qualche scooter di plastica si "libera" della vespa dimenticataq in cantina.....

fabris78
01-11-09, 19:26
Per la cronaca, la piaggio lanciò sul mercato nel 1949 un motore fuoribordo denominato Moscone. Il motore in questione era un 100 cc di cilindrata, 2 cilindri,due tempi, e sviluppava una potenza di 3,3 HP a 4000 giri al minuto. La piaggio, insomma si era data pure alla nautica.:applauso:

Marben
01-11-09, 21:01
La piaggio, insomma si era data pure alla nautica.:applauso:

Pure prima a voler vedere, per certi versi, dato che l'azienda nacque come impresa di ebanisteria che realizzava gli interni di piroscafi, navi militari e persino transatlantici.