Accedi

Visualizza Versione Completa : Questa ve la devo raccontare

DeXoLo
15-10-09, 21:44
Ieri sera mentre leggevo "LA LUNA" , giornale di annunci astigiano (anche online XXXX) scorgo questo annuncio:

Vespa 200PX introvabile, rossa, portapacchi 1980 vendo a buon prezzo causa età Tel.XXXXXXX

Oggi ore 18.30 provo a chiamare, nessuna risposta.
Alle ore 19 mi fa uno squillo, dopo circa 10 minuti richiamo, nessuna risposta.
Ceno presto, e poi esco per una passeggiata in centro a Torino, ore 21.20 richiamo e mi risponde.

Io dico:

Io --> Buonasera, ho visto l'annuncio del 200 su LA LUNA, a quanto lo vende?
risposta piccata
LUI-->Ma le pare l'ora di chiamare?
-->Perchè ? Sono le 21.20....
-->La regola del bon ton dice di non chiamare a quest'ora. (da notare che io al mattino mi alzo alle 5 per andare a lavorare)
-->Allora sull'annuncio metta degli orari in cui chiamare
-->Tanto lei è un morto di fame e non se la può permettere la vespa
-->E allora se lo vada a prendere nel CU** ed ho messo giù

Ma pensa te che tipo.....
Visto che a me le persone antipatiche stanno sulle scatole ho deciso che sarò vendicativo.
Domani e poi tutte le volte che sono libero lo chiamerò alle 21.20 per rompergli le scatole, se voi voleste fare altrettanto ve ne sarei grato :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

DeXoLo
15-10-09, 21:46
Da notare anche che se uno non vuole essere disturbato al cellulare come minimo lo spegne... :nono: :nono: :nono:

eleboronero
15-10-09, 21:47
:mrgreen: magari gli ricarichi il telefonino.............

andreaves
15-10-09, 21:50
Occhio che ti può denunciare per molestie ;)

babbylavespa
15-10-09, 21:51
[QUOTE=DeXoLo;301392] Tel. XXXXXXXXXXXXXXXXX
Promesso!!! Domani lo chiamo!!!:risata:

DeXoLo
15-10-09, 21:52
[QUOTE=DeXoLo;301392] Tel. xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Promesso!!! Domani lo chiamo!!!:risata:

Dopo le 21.20 però!

babbylavespa
15-10-09, 21:57
Certo!!! Dopo le 21 e 30 e poi ogni 5 minuti come mi hai insegnato tu!!!

DeXoLo
15-10-09, 21:58
Bravissimo, io non l'ho fatto perchè ero per strada e non mi pareva il caso, ma domani mi risente :Lol_5: :Lol_5:

verel
15-10-09, 22:17
Attenzione!
Questo annuncio è presente anche in abruzzo nel settimanale periscopio ed anche in internet viviqui - l'abruzzo in un click (http://www.viviqui.it/p_search.php?page=1&indice=M2&testo=causa+et%E0&zona=&numero=)
Quindi penso che questo tizio si stia ricaricando per bene il telefono....
Non sei la prima persona che tratta cosi....
:ciao:

DeXoLo
15-10-09, 22:33
Ma brutto str....
Allora vorrà dire che domattina alle 5 lo sveglierò con telefonata numero nascosto, e poi ovviamente metterò giù prima della sua risposta :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

paki.r
15-10-09, 22:44
Ma brutto str....
Allora vorrà dire che domattina alle 5 lo sveglierò con telefonata numero nascosto, e poi ovviamente metterò giù prima della sua risposta :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

io lo chiamo ora a sto merda------

DeXoLo
15-10-09, 22:46
tra l'altro se metti quel numero su google ci saranno 1000 pagine di annunci di ogni tipo di vendita :boxing: :boxing: :boxing:

DeXoLo
15-10-09, 22:48
Credo che domani pomeriggio scriverò quel numero di telefono sui cessi di tutti gli autogrill della tratta asti-bolzano, così prima o poi un camionista che lo va a bastonare lo trova :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing:

guabixx
16-10-09, 00:45
Tiene il telefono acceso ...
E chissa chi e' stato a chiamarlo alle 1,44 di notte , tre volte per quattro squilli ciascuna , a distanza si qualche minuto una dall' altra ...

ciao
Guabix

leopoldo
16-10-09, 00:59
squilla pure a quest'ora.....

GustaV
16-10-09, 06:00
Fai dei volantini con un messaggio del tipo "massaggi completi prezzi modici" aggiungendo il numero di telefono del tizio, con postilla "24 ore su 24, anche urgenze" e lo appendi nei dintorni del carcere.

fabris78
16-10-09, 09:49
Ma è appena uscito da un manicomio?:mah::mah::mah:

Vespa979
16-10-09, 10:14
Deve essere lo stesso tipo che ha contattato un mio amico per l'annuncio di una et3, stesso comportamento di m***a... si ricarica il telefonino... spero che gli vadano in medicine tutto quello che ci guadagna:rabbia::Lol_5:

Ale15
16-10-09, 12:59
Pensa te che cesso di persona :rabbia:

casca
16-10-09, 18:21
Allora? L'avete sfondato di squilli il tizio?

highlander
17-10-09, 11:40
allora, partiamo dal presupposto che Dex ha ragione, questo è uno STRONZO!!!

ma se si mette a girare su internet e trova questa discussione e fa una denuncia a VR e chiedendogli il nome degli interessati per denunciarli uno per uno?!?!?

come si mette VR?!?!?

quindi ribadisco che avete ragione, che sta gente meriterebbe di essere punita a norma di legge, e non solo, ma sono costretto a editare il link ed il suo numero per evitare eventuali problemi

scusate

ruggiero_ar
17-10-09, 11:57
allora, partiamo dal presupposto che Dex ha ragione, questo è uno STRONZO!!!

ma se si mette a girare su internet e trova questa discussione e fa una denuncia a VR e chiedendogli il nome degli interessati per denunciarli uno per uno?!?!?

come si mette VR?!?!?

quindi ribadisco che avete ragione, che sta gente meriterebbe di essere punita a norma di legge, e non solo, ma sono costretto a editare il link ed il suo numero per evitare eventuali problemi

scusate

Sono perfettamente d'accordo se volete fare queste stupidaggini almeno abbiate l'intelligenza di non venirle a sbandierare quì! E' proprio un'ammissione di colpevolezza!

DeXoLo
19-10-09, 13:13
Resta il fatto che io ho cercato il suo numero su google ed è presente in decine di annunci...

Haakon
19-10-09, 13:59
Attenzione!
Questo annuncio è presente anche in abruzzo nel settimanale periscopio ed anche in internet viviqui

Quoto, stesso annuncio pure su Case&Motori a Pescara... apparso diverse volte, non l'ho mai chiamato. Se fosse stato vero non l'avrebbe certo pubblicato più volte, la Vespa l'avrebbe venduta il giorno stesso.... bah!

highlander
21-10-09, 20:05
Resta il fatto che io ho cercato il suo numero su google ed è presente in decine di annunci...

su google lo ha messo lui il suo numero di telefono, qui su VR no