Visualizza Versione Completa : px 200 in qualsiasi stato
cerco px 200 a prezzo accettabile non importa lo sto in cui si trova l importante che sia completo e con documenti
cosa intendi per prezzo accettabile? io ho un P200E in regola con i documenti, funzionante, revisionato fino al 2011
ciao intendo un prezzo giusto non voglio pagarlo poco ma nemmeno troppo ,mi hanno offerto un px 125 con 6000 km originali a 1000 euro un 200 dovrebbe valere poco di piu entro i1500.dipende sempre poi daòòo stato in cui si trova e dal tipo di px
Il mio è un P200E documenti in regola e revisionato fino a maggio 2011, immatricolato nel 1982. ti mando un mp
cerco px 200 a prezzo accettabile non importa lo sto in cui si trova l importante che sia completo e con documenti
Ciao,ho un amico che ne ha uno con documenti in regola e motore revisionato da poco,solamente che ha il telaio marcio.Se ti puo' interessare ,fammelo sapere almeno ti lascio il numero :-)
ciao mi puo interessare dipende pero quanto chiede...
vespa px125
15-11-09, 17:52
ciao ho una p200e tutta originale in ottime condizioni,ti posto l'indirizzo del sito dove l ho messa in vendita,fammi sapere,il prezzo è leggermente trattabile.
Naturalmente, non sai che è vietato linkare propri oggetti in vendita, no?
Quando dovete fare ciò, usate i PM!!!
By higlander (copiato da senatore) (http://www.subito.it/vespa-p200e-napoli-8760119.htm) :mrgreen:
ciao ciao
:roll:t ti rigrazio ma e troppo cara ciao mauro:ciao:
ciao mi puo interessare dipende pero quanto chiede...
Mi informo e ti faccio sapere