Visualizza Versione Completa : acquisto pezzi di ricambio
salve ragazzi sono in procinto di restauro della mia VNB5T volevo sapere se qualcuno di voi conosce un rivenditore di pezzi di ricambio on line chiamato LIOON-SCOOTER .IT ci si può fidare la qualità sarà buona
grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispèonderanno ciao
Mi sembra sia un venditore tedesco, avevo trovato qualche suo pezzo su ebay e mi sembrava buono, ma alla fine non ci ho mai comprato nulla, ho acquistato praticamente tutto da un venditore italiano che aveva alla fin dei conti prezzi migliori di Lioon.
mi diresti a quale rivenditore ti sei rivolto?
Io mi sono rivolto all'Emporio dello Scooter di Treviso.
No, lascialo stare Lion vintage, tutta roba di bassa qualità, i prezzi allettano, ma.....
...E di vsp-italia che mi dite?
Mi accingo ad ordinare dei pezzi per il mio specialino, com'è la qualità del rivenditore?
In molte discussioni ho visto che molti acquistano da lui, ma poi alla fin fine nessuno (almeno mi sembra) si è espresso sulla qualità dei prodotti.
Aggiungo un'altra cosa: quant'è la differenza di prezzo tra un rivenditore "online" e un piaggio center? Sensibile o esagerata?
Di vespatime.it cosa mi dite???
Sabato prossima sono di passaggio a Bologna e volevo farci una scappata...
io ho acquistato parecchie cose da loro, sono abbastanza affidabili, tranne una volta che hanno dimenticato di spedirmi un pezzo, ma il giorno dopo hanno prontamente rimediato.
Provate l'Emporio dello Scooter e fatemi sapere, io mi sono trovato bene.
Da loro ho acquistato diversi pezzi. I ricambi sono ben fatti, e il servizio clienti è ottimo.Le spedizioni veloci.:ciao:
salve ragazzi sono in procinto di restauro della mia VNB5T volevo sapere se qualcuno di voi conosce un rivenditore di pezzi di ricambio on line chiamato LIOON-SCOOTER .IT ci si può fidare la qualità sarà buona
grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispèonderanno ciao
Dipende molto dai ricambi che ti occorrono. Io mi son sempre trovato bene da questi: officina Tonazzo, Vespa Time, Scooter vintage, e Zangheratti.