Accedi

Visualizza Versione Completa : contaKm PX

LUIGINO
18-10-09, 13:54
Ciao a tutti,oggi alla fiera di Pesaro avevo intenzione di acquistare il kit restauro contakm PX ma non l'ho trovato....da Negro avevano solo la ghiera a 13 euro,a me serve anche il vetrino.Alcuni mi hanno detto che il kit è di produzione indiana e di scarsa qualita',praticamente dovrebbe essere
Vespa PX contachilometri kit revisione ghiera e traspar su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160369732041&ssPageName=STRK:MEWAX:VRI)
mi date un consiglio?Grazie:ciao:

DeXoLo
19-10-09, 16:16
Io ho fatto una ghiera in alluminio al tornio e ritagliato un disco di plexiglass :-)

Se la tua ghiera originale è recuperabile ti consiglio di fare selfmade ;-) :ciao:

alename
19-10-09, 17:02
personalmente conosco il venditore di persona e ho assistito alla riparazione di un contakm fatto con quella ghiera...è di ottima qualità....molto resistente rispetto a quella originale

napoli
19-10-09, 17:42
ragazzi io l'ho appena acquistati gli ultimi 2 disponibili e mi sono trovato benissimo,praticamente un mio amico lo doveva buttare ed io l'ho revisionato vetro nuovo e adesso devo solo aspettare di montarlo sulla mia px senza frecce

LUIGINO
19-10-09, 17:56
:applauso:napoli complimenti .....un capolavoro
comunque penso che lo acquisto ,il venditore ne ha altri:lol:

VIRATA
19-10-09, 18:17
Io ne ho gia acqustati 2 di questi kit,presso un rivenditore di Badia Polesine(Ro) a 20,00 €. Se può interessarti ti faccio avere il numero di telefono.

ciao
Massimo

peppe1989
19-10-09, 18:46
ma io proprio non riesco a capire come si toglie il contakm dalla vespa...sapete aiutarmi????thanks

napoli
19-10-09, 18:50
ma io proprio non riesco a capire come si toglie il contakm dalla vespa...sapete aiutarmi????thanks
devi smontare il coprimanubrio e sotto al contachilometri c'e un dado da 24 sviti il bullone e il contachilometi viene via............

napoli
19-10-09, 18:52
:applauso:napoli complimenti .....un capolavoro
comunque penso che lo acquisto ,il venditore ne ha altri:lol:
vai su egay se lui non c'e li ha' c'e un'altro venditore..........xche' un rivenditore dalle mie parti ha sol quello dell'arcobaleno e non px1serie

antovnb4
20-10-09, 22:54

Per accedervi devi prima svitare le 4 viti sotto il coprimanubrio, poi prima di tirare, spingere il cavo del conta km da sotto, in prossimità dell'uscita dala forcella, questo per recuperare i 5-10cm che ti serviranno per inserire la mano e svitare la ghiera che fissa la guaina allo strumento.